Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualche volta ha dato fastidio pure a me.
    Una volta lo odiavo, però l'ho rivalutato.
    Ok, è stronzo, però ha carisma.
    Tra l'altro è innegabilmente bravo, anche se quando ti elettrizza è da prenderlo a pugni.
    Odiavo troppo però il non poter incalzare in pace i deputati.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      In effetti toglie molto realismo, però nel terzo non avrei saputo cosa fare altrimenti con Cody.
      io avrei pensato ad un'intuizione di phoenix, bho.
      mi aspettavo che col progredire dei casi acquisisse più fiducia in sè(ed effettivamente è così)senza aver bisogno di spiriti o sensitive

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Mmh.. non saprei..
      Una cosa è certa, è abbastanza tosto.
      Ovviamente parlo di von Karma e non della oldbag.
      Raramente ho trovato un osso così duro.
      In conclusione, ottimo personaggio.
      ecco, a causa della oldbag io ho odiato a morte il terzo episodio
      quoto su von karma
      tra un pò vedo di fare il quinto episodio, e di recuperare in seguito justice for all

Comment

• Arghh

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Esatto, però sbagli
          Spoiler:
          lìattico lo ottieni se uccidi Playboy
          Giusto, hai ragione. Comunque non ho apprezzato molto queste scelte morali in GTA

Comment

• Io la Oldbag l'ho rivalutata nell'ultimo incontro il terzo giorno, mi è entrata in simpatia.
            Invece Von Karma lo trovo irritante, però il carisma non gli manca.
            Spoiler:
            Io non avrei mai sospettato di lui nel DL-6 ad esempio. Però vedendo che non ci potevano essere altre persone son rimasto stupito. E molto pure.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Finiti tutti gli enigmi di Batman Arkham Asylum e le sfide predatore (mi mancano quelle lottatore, ma la voglia mi manca).

Grafica davvero ottima. I modelli poligonali sono indubbiamente degni di lode, gli scenari invece sono belli sì, ma avendo la modalità detective perennemente attivata non me li sono goduti a pieno.

OST buona (alcuni pezzi davvero azzeccati, come il sottofondo dei giardini botanici), ma il punto forte del sonoro è indubbiamente il doppiaggio.

Sul gameplay faccio una distinzione.
              Ben fatta la parte stealth, che seppur con qualche compromesso, offre una sfida interessante e divertente; i combattimenti corpo a corpo invece sono decisamente migliorabili, abbastanza monotoni e talvolta anche tediosi.

Trama ben fatta, che riesce bene o male ad incastrare tutti i nemici senza usare la vinavil. Peccato per il finale sottotono e l'umiliazione del povero Bane, che meritava ben altro trattamento.

Pollice alto per gli indovinelli di Nigma, probabilmente la cosa migliore del prodotto.

Un 8,5 ci sta.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Io la Oldbag l'ho rivalutata nell'ultimo incontro il terzo giorno, mi è entrata in simpatia.
                Invece Von Karma lo trovo irritante, però il carisma non gli manca.
                Spoiler:
                Io non avrei mai sospettato di lui nel DL-6 ad esempio. Però vedendo che non ci potevano essere altre persone son rimasto stupito. E molto pure.
                Spoiler:
                vero, inaspettato, per tutti e due i casi per giunta

quello che preferisco però è edgeworth, senza dubbio. tra l'altro, mi è piaciuto molto
                Spoiler:
                il flashback sull'infanzia di nick,larry e miles

Comment

• Bioshock.

Spoiler:
                  Fatto il siero, mi dirigo verso casa di Ryan
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Castlevania Los, Heavy Rain, Pop le sabbie dimenticate e Darksiders!
                    Edit: Mi sono dimenticato Dirt2...

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Finiti tutti gli enigmi di Batman Arkham Asylum e le sfide predatore (mi mancano quelle lottatore, ma la voglia mi manca).

Grafica davvero ottima. I modelli poligonali sono indubbiamente degni di lode, gli scenari invece sono belli sì, ma avendo la modalità detective perennemente attivata non me li sono goduti a pieno.

OST buona (alcuni pezzi davvero azzeccati, come il sottofondo dei giardini botanici), ma il punto forte del sonoro è indubbiamente il doppiaggio.

Sul gameplay faccio una distinzione.
                      Ben fatta la parte stealth, che seppur con qualche compromesso, offre una sfida interessante e divertente; i combattimenti corpo a corpo invece sono decisamente migliorabili, abbastanza monotoni e talvolta anche tediosi.

Trama ben fatta, che riesce bene o male ad incastrare tutti i nemici senza usare la vinavil. Peccato per il finale sottotono e l'umiliazione del povero Bane, che meritava ben altro trattamento.

Pollice alto per gli indovinelli di Nigma, probabilmente la cosa migliore del prodotto.

Un 8,5 ci sta.
                      Concordo in tutto, l'unica cosa in cui io non mi riscontro sentendo i pareri altrui è la modalità detective.
                      Sento dire da tutti che l'hanno usata praticamente per gran parte del tempo, sinceramente io l'ho usata pochissimo, la mettevo per i pochi secondi in cui serviva e prima di rimetterla passava parecchio (apparte per gli enigmi vabbè, se li vuoi risolvere tutti la modalità va sempre tenuta attivata).
                      Last edited by greatfede; 15 December 2010, 14:54.
                      greatfede

Comment

• CoD:Black Ops, ma non mi convince tantissimo...sarà che l'ho appena iniziato.
                        GoW:Ghost of Sparta bel gioco, con tantissimi colpi di scena,
                        sigpic

Comment

• need for speed pro street ds
                          Dove Finisce L'Informatica, Inizia L'Amiga !

Comment

• Eh! Ieri ho preso Forza3 per le vacanze(dato che il Pc sembra non arrivare ancora) e mi ci faccio una chiusona tutte le feste!

sigpic

Comment

• Tanto online userai solo la peugeot cosa (407 forse)
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Colin MCRae DIRT 2
                                Fallout New Vegas
                                Call of Duty Black Ops

Comment

Working...
                                X