Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito Half Life 2, passo agli episodi ora.
    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Finito Half Life 2, passo agli episodi ora.
      Vabè, è una questione di 5-6 ore...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Finito Mass Effect 2. Che finale immenso.

Vado a fare l'ultima missione della campagna di StarCraft 2
        sigpic

Comment

• Finito Onimusha:Warlords, ora si passa al 2.

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
            Finito Mass Effect 2. Che finale immenso.

Vado a fare l'ultima missione della campagna di StarCraft 2
            Ho letto che la storia non è al livello del primo.
            Che ne pensi?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Ho letto che la storia non è al livello del primo.
              Che ne pensi?
              Effettivamente le scoperte sulla trama dell'universo di gioco sono pochissime, ma sconcertanti.
              Il gioco è basato principalmente sul reclutare membri per la tua squadra, quindi la trama si snoda sulla storia di ognuno di essi (alcuni già presenti nel primo e numerose new entry).
              Personalmente a me è piaciuto molto conoscere quasi intimamente ogni membro della squadra e sono tutti (tranne Jacob) caratterizzati ottimamente.
              La parte finale invece è immensa in tutto: trama, fasi di gioco, cutscene, scelte morali... Tutto perfetto.
              Nell'interezza io lo preferisco al primo, e anche se ha perso l'uso dell'inventario (personalizzare la corazza is awesome) si sono almeno degnati di togliere le pallosissime sezioni a bordo del Mako che nel primo mi facevano venire il latte alle ginocchia.
              Insomma, consigliatissimo. Voto personale 93.
              sigpic

Comment

• Kingdom hearts:Birth by Sleep.
                Secondo me non è ai livelli dei KH per PS2, ma rimane un ottimo titolo.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                  Effettivamente le scoperte sulla trama dell'universo di gioco sono pochissime, ma sconcertanti.
                  Il gioco è basato principalmente sul reclutare membri per la tua squadra, quindi la trama si snoda sulla storia di ognuno di essi (alcuni già presenti nel primo e numerose new entry).
                  Personalmente a me è piaciuto molto conoscere quasi intimamente ogni membro della squadra e sono tutti (tranne Jacob) caratterizzati ottimamente.
                  La parte finale invece è immensa in tutto: trama, fasi di gioco, cutscene, scelte morali... Tutto perfetto.
                  Nell'interezza io lo preferisco al primo, e anche se ha perso l'uso dell'inventario (personalizzare la corazza is awesome) si sono almeno degnati di togliere le pallosissime sezioni a bordo del Mako che nel primo mi facevano venire il latte alle ginocchia.
                  Insomma, consigliatissimo. Voto personale 93.
                  E la main quest quanto ti è durata?
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    E la main quest quanto ti è durata?
                    La main quest è veriabile.
                    Spoiler:
                    Per ogni membro della squadra avrai una missione fedeltà. Puoi decidere se farla o meno, questo però avrà ripercussioni sul finale.
                    Tra l'altro facendole scoprirai parti della storia e dell'universo d Mass Effect. Soprattutto in quella di Tali.

Comment

• Ma nuoo mi sembra pallosissimo.
                      Io voglio sapere solo che pene vogliono i razziatori...
                      Lastfm

Comment

• Eh, fossi in te farei le sub quest di fedeltà nel 2
                        Ho ripreso Justice for all dopo un lungo periodo di ozio. sono al caso 3 e vorrei
                        Spoiler:
                        Uccidere Moe, spero sia lui il colpevole, non riderebbe più quel
                        Ma anche Ben contribuisce a farmi perdere la pazienza, parlare con lui è impossibile ç_ç

Comment

• Finiti i primi due Max Payne.
                          Che dire, la perfezione non è di questo mondo, questi due non sono esenti da questa regola, però mentre li si gioca si avverte che il personaggio che si comanda è molto più vicino ad essere umano che una mera combinazione di 1 e 0, e questo rende l'intera esperienza indimenticabile con alcune scene da fare invidia ai migliori film.
                          Grazie Remedy
                          Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                            Finiti i primi due Max Payne.
                            Che dire, la perfezione non è di questo mondo, questi due non sono esenti da questa regola, però mentre li si gioca si avverte che il personaggio che si comanda è molto più vicino ad essere umano che una mera combinazione di 1 e 0, e questo rende l'intera esperienza indimenticabile con alcune scene da fare invidia ai migliori film.
                            Grazie Remedy
                            Sono un qualcosa di meraviglioso.
                            Io ho trovato il primo una spanna sopra il secondo, sia come gameplay (nonostante le immense migliorie del sistema di combattimento del secondo ma mi sono mancate cose come quegli stupidi puzzle ambientali del primo) ma sopratutto come trama.
                            Ma hai visto che grafica il 2?
                            Lastfm

Comment

• Marc non rompere i maroni: Mass Effect è bello così com'è. La bellezza sta anche nella sua durabilità.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                Marc non rompere i maroni: Mass Effect è bello così com'è. La bellezza sta anche nella sua durabilità.
                                Io lo avrei preferito diverso.
                                Piuttosto prendi esempio dal Sarpio e giocati Max Payne.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X