Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il bellissimo Medieval II.
    Sono a metà XIII secolo con la Francia che, a parer mio, è la più difficile perché si trova in mezzo a mille fuochi.
    Sono impegnato nell'est europeo con Polonia ed Impero, a nord con la Scozia, e ad ovest mi manca la regione d Lisbona che mi serve con il suo porto per scoprire l'america ma i portoghesi sono i beniamini del papa e non posso attaccarli altrimenti mi scomunicano.
    in medio-oriente ho vinto tre crociate ma sono arrivati i mongoli e gli egiziani ed i turchi mi hanno dichiarato guerra e quindi per mantenere le truppe sono in un passivo pauroso.
    Questo gioco è un capolavoro.
    Ci posso rimanere ore ed ore attaccato.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Messo da parte temporaneamente RTC Wolfenstein, sto giochicchiando a Def jam: Fight 4 NY su PS2. Non male
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Devo finire Black, e quando non so che fare faccio qualche partita online a Black Ops.
        P.s.: Amo le storie basate su flashback.
        Infatti Black e Black Ops mi hanno preso subito,

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Ed è già uno dei tuoi preferiti?
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Il bellissimo Medieval II.
            Sono a metà XIII secolo con la Francia che, a parer mio, è la più difficile perché si trova in mezzo a mille fuochi.
            Sono impegnato nell'est europeo con Polonia ed Impero, a nord con la Scozia, e ad ovest mi manca la regione d Lisbona che mi serve con il suo porto per scoprire l'america ma i portoghesi sono i beniamini del papa e non posso attaccarli altrimenti mi scomunicano.
            in medio-oriente ho vinto tre crociate ma sono arrivati i mongoli e gli egiziani ed i turchi mi hanno dichiarato guerra e quindi per mantenere le truppe sono in un passivo pauroso.
            Secondo me rimanere il migliore dei total war. (e li ho giocati tutti)

Comunque i mongoli sono letteralmente invincibili.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Giocando Bulletstorm.
              Figoso, spettacoloso, tamarroso e chissà quanti altri -oso.
              Fantastico, vecchia scuola come ci voleva.

Comment

• dead space 2 è tremendo, non riesco a giocare più di mezz'ora un po' per la fifa, un po' perchè è molto più difficile del primo.
                ho anche appena iniziato shin megami tensei persona 4 per ps2 e le prime impressioni sono ottime, peccato sia in inglese
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  Secondo me rimanere il migliore dei total war. (e li ho giocati tutti)

Comunque i mongoli sono letteralmente invincibili.
                  Anche io me li ricordavo così però stavolta mi sono premunito ed hanno fatto un bel fail tondo tondo.
                  Dopo la crociata ho conquistato in frettissima tutto meno che le città al confine e ho trasformato metà delle mie in castelli.
                  Arrivati i mongoli hanno perso qualche esercito contro le città egiziane, hanno perso altri eserciti contro le mie Mosul e un'altra (anche se sono cadute) e si sono schiantati contro Antiochia.
                  Nel frattempo l'Egitto ha riconquistato le sue città ed io le mie quindi ora i mongoli sono raminghi per il medio oriente.
                  Ora mi preparo per i Timurudi che mi ricordo essere più cazzuti.

Iniziato deus ex.
                  Last edited by John Fitzgerald Gianni; 26 February 2011, 01:27.
                  Lastfm

Comment

Anche io me li ricordavo così però stavolta mi sono premunito ed hanno fatto un bel fail tondo tondo.
                    Dopo la crociata ho conquistato in frettissima tutto meno che le città al confine e ho trasformato metà delle mie in castelli.
                    Arrivati i mongoli hanno perso qualche esercito contro le città egiziane, hanno perso altri eserciti contro le mie Mosul e un'altra (anche se sono cadute) e si sono schiantati contro Antiochia.
                    Nel frattempo l'Egitto ha riconquistato le sue città ed io le mie quindi ora i mongoli sono raminghi per il medio oriente.
                    Ora mi preparo per i Timurudi che mi ricordo essere più cazzuti.

Iniziato deus ex.
                    Ci farai la telecronaca delle tue imprese? Raccogli tutto su dvd e crea una collana di dvd settimanale. Procurati delle cuffie perché quando avrò Empire dovrai aiutarmi a conquistare questo e quello.

sigpic

Comment

• Stavo parlando con uno che se li compra i giochi e che non rinvia.
                      Empire è facile.
                      Lastfm

Comment

Il bellissimo Medieval II.
                        bellissimo gioco ma a mio parere c'è un difetto nell' IA che rovina parecchio l'esperienza , non è possibile che non si puo' mantenere un'alleanza per tanti anni , dopo un po' di turni sistematicamente ti attaccano, molte senza motivo (alle volte ti dichiarano guerra perchè ti assediano un porto e il turno dopo se ne vanno O_O), di conseguenza nel giro di 30 turni ti trovi in guerra con mezzo mondo
                        a parte questo è un bellissimo gioco.

Io invece ho ripreso in mano forza 3 e sono arrivato a livello 35
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Finito Half Life 2 Episode 2, adesso finisco God of War II e poi inizierò Dragon Age Origins.
                          greatfede

Comment

Ed è già uno dei tuoi preferiti?
                            Esatto, cosa abbastanza strana perchè avendolo giocato così poco è già tra i miei preferiti. Mi è piaciuto tantissimo già dalla seconda missione. In realtà un pò di mesi fa ho fatto la prima missione, ma non l'ho più giocato per vari motivi. Mi sembrava bellino ma niente di che, invece dalla seconda missione in poi mi è piaciuto di più: ambienti suggestivi, armi curate nei minimi dettagli, esplosioni ed effetti particellari ottimi, e tanta azione. Anche cose banali, come scappare sotto il fuoco dei cecchini nemici senza avere un riparo che possa ostacolare i proiettili. E di conseguenza ci si ritrova a scappare cercando riparo con le macerie che volano dappertutto ecc. Scene degne dei migliori film d'azione.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Si può fare anche una flop ten? E' l'unica lista dove inserirei un Black

Comment

• È così brutto?
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X