Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Questo Black non lo capirò mai, a chi piace tantissimo, a chi fa completamente schifo... di chi fidarsi?

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      Questo Black non lo capirò mai, a chi piace tantissimo, a chi fa completamente schifo... di chi fidarsi?
      di me. è uno sparatutto come tanti, ambientazioni classiche, stile classico, trama assente. Ha solo il comparto tecnico dalla sua, ma essendo vecchio ormai è sorvolabile anche quello.

Attualmente mi sto finendo per bene killzone3.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Mi fido di te
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Per me la trama invece è bella. Sarà che io sono un amante, come ho già detto, di trame basate sui flashback dei personaggi, ma comunque mi piace tantissimo. Le ambientazioni mi sono sembrate (per ora) molto suggestive e ben fatte, e il fatto della possibilità di distruggere ripari, o di far saltare esplosivi (che talvolta distruggono anche i palazzi) "trasforma" in continuazione il campo di gioco.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Comprato Risen speriamo mi piaccia come mi è piaciuto Gothic II.

Comment

• in attesa di Bad comapny2 e Lost Planet2, mi sto godendo Bioshock a modalità difficile
              sigpic

Comment

• ho comprato l'altro ieri just cause 2.
                ci ho giochicchiato un po ma l'ho trovato subito tremendamente monotono.
                lo vado a cambiare il giorno dopo con...dante' inferno..
                non so cosa mi abbia preso in quel momento,forse colpa delle luci forti e della fretta nel negozio.
                solo la notte compresi cosa davvero avevo fatto.
                cmq ora sto giocando a dante's inferno e anche un po a mini ninjas,prestatomi da un amico.

Comment

• Damte's inferno / Marvel vs Capcom 3.
                  Quasi quasi ordino Vanquish...

Comment

• Vorrei tentare di giocare a Empire ma non va. Mentre aspettavo stavo giocando Diablo 2 che è figherrimo. Non riesco a capire come la demo del primo Hal Life mi abbia fatto cagare spixellosa com'era e invece gioco tranquillamente questo.

sigpic

Comment

• Iniziato Dragon Age: Origins, non male.
                      greatfede

Comment

• Mi appena arrivato Saints Row 2. Stasera lo inizio.

donpeppe1990

Comment

• The saboteur ed iniziato jack keane.
                          sigpic

Comment

• Birth by sleep su psp, castelvania los, marvel vs capcom 3 e killzone 3 su ps3, puzzle quest su pc.
                            Last edited by Gelly D. May; 28 February 2011, 19:51.
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Marvel vs Capcom 3, Mass Effect 2 e New Vegas.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• In tre anni ho fatto fuori Austriaci e Polacchi.
                                Che pr0 che sono, ah, no, è empire facilissimo.
                                Anyway, con tutti i suoi difetti è il migliore della saga IMHO.
                                Minca, Snake, 92 ore!
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X