Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ho passato un brutto periodo a livello di voglia videoludica, ultimamente mi sono ripreso coi Silent hill, ora piano piano riingrano, Max l'ho lasciato in sospeso a metà avventura, mi stava piacendo un sacco, appena posso lo finisco
    Non sei il solo.
    Anzi, se non fosse stato per le offerte su tiscali e steam sarebbero 2 mesi passati senza toccare un gioco.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Parlando di Mass Effect 2, l'ho finito proprio mezz'ora fa.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Capitolo 13 a Final fantasy 13, La culla di Orphan. Periodo i livellamento pre-boss finale, credo. Credo che il trio Light-Hope-Fang sia eccezionale: posso creare un Optimum per qualsiasi cosa, praticamente non ho mai usato Snow, Vanille o Sazh li tengo per potenziarli e fare gli obiettivi

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Parlando di Mass Effect 2, l'ho finito proprio mezz'ora fa.
          Meglio il primo o il secondo?
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
            Capitolo 13 a Final fantasy 13, La culla di Orphan. Periodo i livellamento pre-boss finale, credo. Credo che il trio Light-Hope-Fang sia eccezionale: posso creare un Optimum per qualsiasi cosa, praticamente non ho mai usato Snow, Vanille o Sazh li tengo per potenziarli e fare gli obiettivi
            Praticamente tutti usano quella squadra lì, mi chiedo perchè fare 6 personaggi stupidi di cui ne vedi appena 3 per tutto il gioco a questo punto

Comment

• Certo che Vice City è difficilino eh... anche perché non riesco ad agganciare i bersagli come si faceva su console, e con la mira manuale è un bel casotto!

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                Certo che Vice City è difficilino eh... anche perché non riesco ad agganciare i bersagli come si faceva su console, e con la mira manuale è un bel casotto!
                Le ultime 2 o 3 missioni mi impegnarono un bel po'. Anche un altra al centro commerciale mi è rimasta impressa ero piccolo allora, ma ci misi giornate intere per completarle

Alternando FM 11 col Milan e Dragon quest VIII
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Meglio il primo o il secondo?
                  Devo dire che ho preferito leggermente il secondo.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Buono a sapersi.
                    Quindi ho buone aspettative.
                    Lastfm

Comment

• Finito Mass effect, bellissimo, inizio il secondo ora

Comment

• Ho continuato un pò FFVIII su psp, dovrei andare al garden di galbadia ma ora sono con laguna.

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Le ultime 2 o 3 missioni mi impegnarono un bel po'. Anche un altra al centro commerciale mi è rimasta impressa ero piccolo allora, ma ci misi giornate intere per completarle
                          Al centro commerciale mi ricordo quella in cui bisognava rompere le vetrine dei negozi su vari piani e non era così semplice perchè era a tempo e nel frattempo c'erano i poliziotti di guardia che rompevano. E un'altra in cui bisognava uccidere ''zombies'' per una scena di un film (citazione da Zombi di Romero).
                          NerdMonday

Comment

• stò alternando un pò tra Hot pursuit e Heavy rain
                            sigpic

Comment

• Finito Final Fantasy XIII, davvero bello ma spero che il seguito sia molto meno lineare. Ora penso che mi dedicherò alle missioni di caccia e agli obiettivi.
                              Poi sono all'ultima missione di halo wars, dopo che lo avrò finito penso che potrei rifare tutti gli halo, da reach fino al 3

Comment

• Ho deciso di riprendere seriamente Empire, che alterno con qualche giochino per il ds (FOTTUTO PICROSS) e Minecraft.

Comment

Working...
                                X