Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo Reach.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• 4rm0r lock teik r3al skillz, arbitur.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Ho ripreso gtaIV
        Spoiler:
        Sono alla rapina
        unica missione che mi è piaciuta in tutto il gioco, il resto è stato solo Big Delusion
        sigpic

Comment

• A me ha abbastanza annoiato, praticamente mi nascondevo e con le granate facevo fuori le macchine ed i poliziotti con loro.
          Per ora quella più figa era quella di uccidere il tizio che trovi attraverso il terminale della polizia.
          È figa perché la ho fatta tutta con il fucile di precisione e mi piace parecchio.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
            Esiste No More Heroes per PS3? Pensavo fosse solo per Nintendo Wii
            si è uscito da poco, col titolo di No More Heroes: Heroes Paradise

@El Sarpio e @Dargil eh si dai....
            Last edited by Uloz; 14 July 2011, 21:21.

Comment

• Portal 2, Fallout 3 GOTY e Terraria.

Comment

• Dopo trentordici aggiornamenti e 8gb di installazione inizio GT5 che hanno regalato a mio fratello.

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  Dopo trentordici aggiornamenti e 8gb di installazione inizio GT5 che hanno regalato a mio fratello.
                  Non aspettarti molto E' così noioso che mi è capitato quasi di addormentarmi mentre giocavo seduto. Alle 8 di sera.

Comment

Non aspettarti molto E' così noioso che mi è capitato quasi di addormentarmi mentre giocavo seduto. Alle 8 di sera.
                    Ma sì a me i giochi di guida non fanno impazzire, tanto per vedere la differenza con Forza 3, poi è un regalo per mio fratello. Lui sarà sicuramente contento (almeno spero ).

Comment

io lo ho giocato col volante e lo ho trovato uno dei giochi piu divertenti in assoluto che ho provato
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Ahh, finalmente preso Deadly Premonitions, prima mi rifaccio i 2 Mass effect su 360 però, a breve posterò anche le mie impressioni su Halo 3 ODST ed Alice Madness returns

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                          Portal 2, Fallout 3 GOTY e Terraria.
                          Terraria mi sa di cazzutello al massimo.

sigpic

Comment

• Ho iniziato InFamous 2. Per ora è un po' troppo presto esprimere pareri, però mi sembra una mezza menata inserire mostriciattoli vari.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Finita la storia gtaIV(finale della vendetta)in 22 ore e mezzo.
                              Devo averlo giocato velocemente perché mi sono perso la storia così più superiore di quella di SA.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Finita la storia gtaIV(finale della vendetta)in 22 ore e mezzo.
                                Devo averlo giocato velocemente perché mi sono perso la storia così più superiore di quella di SA.
                                GTA4 non avrà tutta sta gran trama, ma sempre meglio del nulla rappresentato da SA, il luogo comune della tamarraggine americana
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X