Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito Silent Hill 3, e con questo sono 5, mi mancano Origins e Shattered Memories...

Il Silent Hill che mi è piaciuto meno... I pregi sono Heather (che è la miglior protagonista della saga IMHO) e la colonna sonora i difetti sono le ambientazioni (mi è piaciuto solo l'ospedale) e i personaggi secondari...

Voto: 8
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• ripreso a giocare un po' online su BC2
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        sono arrivato alla 300esima sfida di Mortal Kombat 9 ma è davvero impossibile , qualcuno qui è riuscito a farla ??,
        io,con skorpion. rampino e combo,rampino e combo. inframmezzata da salti alle spalle e qualche parata.

terribilmente da lamer,lo so. ma efficace.

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
          Mi hanno prestato GoW Ghost of Sparta per PSP. L'ho già finito a dire la verità Come preferenze personalmente lo metto sotto al primo che per me rimane il migliore
          Ma alla fine
          Spoiler:
          chi è il vecchio che scava le fosse?Poi altre cose minori: se la madre di kratos rivela al figlio che suo padre è zeus, come mai nel 2 kratos rimane stupito della notizia?

Poi non capisco come possa aprire le porte a un GoW 4, sinceramente
          Spoiler:
          vorrei sbagliarmi ma credo che sia perchè quello per psp è stato fatto dopo il 2. oppure kratos ha preso un sacco di mazzate e si scorda le cose.

Comment

• Il cameo di Kratos (si proprio il tipo di GoW) su Mortal Kombat è devastante...

donpeppe1990

Comment

• In che senso?

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                vorrei sbagliarmi ma credo che sia perchè quello per psp è stato fatto dopo il 2. oppure kratos ha preso un sacco di mazzate e si scorda le cose.
                Spoiler:
                Si, è stato fatto dopo il 2, ma forse i Ready at Dawn non hanno bene incastrato la storia, boh

Comunque ho continuato Resistance 1, sono a Londra, sul Tamigi

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Il cameo di Kratos (si proprio il tipo di GoW) su Mortal Kombat è devastante...
                  ...e totalmente inutile

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                    ripreso a giocare un po' online su BC2
                    Anch'io.
                    Dopo la sessione forzata downline di Heavy Rain, sono tornato alle classiche partite con il clan su BC2. Mi mancava mietere un pò di vittime in compagnia.

Comment

• Fra non molto inizierò a giocare a the witcher 2. Sto già sbavando.

Comment

• Finito Resistance, che soddisfazione

Comment

• finito gears of war... mammamia quanto mi ha fatto penare Raam... ho dovuto usare le cheat per aumentare la vita... per non parlare di Dom che moriva dopo 2 secondi
                          Dewyz81

Comment

• sto giocando a: L.a.Noire, Fallout new vegas, guitar hero warriors of rock,quell'ameba di band hero che non avrei preso se non per dividere le spese degli strumenti con mia sorella e qualche sonora sconfitta online a mortal kombat,quando CASUALMENTE sono contro ermac o kung lao...

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                              Finito Resistance, che soddisfazione
                              Pareri? Avevo intenzione di prenderlo
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                finito gears of war... mammamia quanto mi ha fatto penare Raam... ho dovuto usare le cheat per aumentare la vita... per non parlare di Dom che moriva dopo 2 secondi
                                sigpic

Comment

Working...
                                X