Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Adesso capisco il post di Dargil!
Heavy Rain finito, inutile dire che non me lo sarei mai aspettato.
Norman Jayden resta il migliore avendo risolto il caso alla grande.
Trama profonda e coinvolgente, aspetto tecnico incredibile, gameplay divertente ed in diverse sequenze azzeccatissimo.
Voto finale 9.
anche secondo me Jayden è il migliore.
Spoiler:
inizialmente l'investigatore mi sembrava un vero duro, poi nel finale ci sono rimasto malissimo
Ho già fatto diversi finali, e ho visto anche una guida per farli tutti, e non erano menzionati altri assassini. Magari mi sbagliassi, non giocherei ad altro
Spoiler:
Confermo, a quanto pare non esistono finale in cui cambia l'assassino. Però io mi chiedo sempre cosa sarebbe successo se avessimo fatto morire Scott durante la rapina al supermarket, qualcosa sarebbe dovuto cambiare.
Io ricordo di un trailer in cui venivano mostrate tutte le possibilità d'azione in quella scena. E mi pare che tra le possibilità ci fosse pure la morte del personaggio.
Iniziato l'ultimo WRC, che mi sta lasciando un tantino perplesso.
O io in questi 6 anni in cui ho seguito gare di rally non ho capito una ceppa, oppure milestone ha ricoperto tutti i tracciati d'olio. Mai visto delle auto slittare così tanto per un nonnulla.
Finito il cd 1 di Devil May Cry 2, Lucia. Troppo facile, non sono mai morto D:
Spero di poter riscegliere la difficoltà quando lo comincierò con Dante... Comunque sarò blasfemo, ma il secondo capitolo mi sta divertendo più del primo, più combo e i boss sono molto più divertenti.... Come ho già detto, me lo aspettavo peggio... per ora è un 8- solo perchè Lucia come protagonista è una chiavica e per la difficoltà... altrimenti l'avrei messo un gradino sotto Onimusha Warlords che rimane il mio action preferito (per ora)...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Ha i suoi difetti purtroppo, come la telecamera gestita da cani e la mancanza di atmosfera, ma anche solo di uno stralcio di vita, si gioca e basta, la grafica rimaneva bella, il sonoro idem, il gameplay se non fosse stato per le telecamere ottimo ma inferiore al primo come varietà, per il resto manca proprio di carisma
Mi hanno prestato GoW Ghost of Sparta per PSP. L'ho già finito a dire la verità Come preferenze personalmente lo metto sotto al primo che per me rimane il migliore
Ma alla fine
Spoiler:
chi è il vecchio che scava le fosse?Poi altre cose minori: se la madre di kratos rivela al figlio che suo padre è zeus, come mai nel 2 kratos rimane stupito della notizia?
Poi non capisco come possa aprire le porte a un GoW 4, sinceramente
Comment