Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sto giocando a infamous 2 per platinarlo
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

• come siamo messi a difficoltà del platino? tipo il primo?

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Mi sono espersso male, il boss del 2 fa abbastanza defecare, Saren era decisamente meglio, magari l'avessero fatto bene come quello!
        Si si avevo capito e condivido
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Finito Ratchet&Clank: A spasso nel Tempo. Penso di poter dire che Nefarious è il peggior cattivo che io abbia mai visto in un VG. Azimuth invece è davvero un gran personaggio

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
            come siamo messi a difficoltà del platino? tipo il primo?
            io direi più facile , insomma i trofei sono sulla stessa falsa riga del primo quindi l'unica difficoltà/scocciatura è racogliere i frammenti ma con l'unica differenza che nel 2 c'è un potenziamento che ti permette di mostrarti sui bordi della minimappa il frammento più vicino anche se non si trova nell'area della minimappa cosi da poterli trovare tutti senza mappe online o guide facilitando di molto il platino IMHO infatti io penso lo prenderò a differenza che nel 1
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

Comment

• Metà Metal Gear 2, la prima parte con Snake e nella Big Shell è fatta molto bene, perde con la parte in cui bisogna disinnescare le bombe, Stillman e Fatman.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• In questo periodo sto giocando a:
                - Assassin's Creed (il primo): So che sembrerà strano, ma non ci avevo ancora giocato per bene (giusto qualche omicidio random quando l'ho provato a casa di amici). Per il momento ho fatto 3 blocchi di memoria e mi sta piacendo abbastanza. Se non avessi la tendenza a perdermi me lo godrei ancora di più

- Paper Mario: Era da tempo che volevo giocarci e finalmente mi sono deciso a scaricarlo dalla virtual console. Lo trovo estremamente divertente e ben fatto. Se lo avessi giocato prima del "Portale millenario" me lo sarei goduto ancora di più.

- Crash Team Racing: Avevo veramente tanta nostalgia di questo gioco xD Probabilmente è la più valida alternativa a Mario Kart esistente.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                  come siamo messi a difficoltà del platino? tipo il primo?
                  Bhe molto più facile ... però ci sono alcuni che non capisco tipo quello delle missioni assassino e le altre secondario degli uomini di ghiaccio se non sbaglio, poi quello che si deve uccidere la milizia o altri nemici all'interno di zona senza corrente... non capisco se devo ucciderle 50 tutte insieme oppure ad esempio 10 e poi mi ricarico ecc.
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

Comment

• stò provando a continuare Wet, ma dopo 10 minuti mi passa la voglia e mi metto a cazzeggiare con mio fratello su Fifa10 e Blur
                    sigpic

Comment

• qualche ora di multi su Killzone3....l'inizio è stato un pò drammatico, poi ero sempre primo o secondo. sono ancora esaltato per l'ultimo round dove ho fatto 9050 punti
                      sigpic

Comment

• la trama di eternal sonata è incredibile... colpi di scena a ripetizione, mi ci sto veramente appassionando... vorrei non finisse mai ma mi sa che sono vicino alla scritta "the end"
                        Dewyz81

Comment

• Dopo Twin Snakes su GC finito anche Metal Gear Solid 2 su PS2, Hard mode con opzione Game Over if Discovered attivata. Per fortuna avevo un salvataggio vecchio di un 5/6 anni Sbloccate anche la bandana e una parrucca con le piastrine. Me lo giocherò senza dubbio anche ad extreme.

Gioco con molti alti e bassi, tra i pregi Pliskin, Raiden, Campbell e la giocabilità, tra i difetti Emma, Rose, i pochi membri (e poco caratterizzati) della Dead Cell e alcune parti un po' monotone come le bombe e il salvataggio di EE.

Voto: 86/100

Ora mi completo VR mission su ps1 e prendo la ps3 soprattutto per MGS4.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Ancora su BC2.
                            Non so quante ore ci avrò giocato, ma insieme ai tuoi compagni è sempre dannatamente divertente.

Non vedo l'ora che esca Battlefield 3.

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                              stò provando a continuare Wet, ma dopo 10 minuti mi passa la voglia e mi metto a cazzeggiare con mio fratello su Fifa10 e Blur
                              Pure io ho fatto una fatica assurda a completare Wet :/ Dopo pochi minuti di gioco avevo già voglia di spegnere la console.

Aggiungo alla lista dei mie now playing The Legend of Zelda: Ocarina of time 3D. E' da ieri che ce l'ho e non riesco a smettere di giocarci *-*
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• cazzeggio per new vegas aumentando il livello in attesa dell'espansione.

Comment

Working...
                                X