Sto giocando a infamous 2 per platinarlo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
come siamo messi a difficoltà del platino? tipo il primo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMi sono espersso male, il boss del 2 fa abbastanza defecare, Saren era decisamente meglio, magari l'avessero fatto bene come quello!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggiocome siamo messi a difficoltà del platino? tipo il primo?Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
In questo periodo sto giocando a:
- Assassin's Creed (il primo): So che sembrerà strano, ma non ci avevo ancora giocato per bene (giusto qualche omicidio random quando l'ho provato a casa di amici). Per il momento ho fatto 3 blocchi di memoria e mi sta piacendo abbastanza. Se non avessi la tendenza a perdermi me lo godrei ancora di più
- Paper Mario: Era da tempo che volevo giocarci e finalmente mi sono deciso a scaricarlo dalla virtual console. Lo trovo estremamente divertente e ben fatto. Se lo avessi giocato prima del "Portale millenario" me lo sarei goduto ancora di più.
- Crash Team Racing: Avevo veramente tanta nostalgia di questo gioco xD Probabilmente è la più valida alternativa a Mario Kart esistente.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggiocome siamo messi a difficoltà del platino? tipo il primo?sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Dopo Twin Snakes su GC finito anche Metal Gear Solid 2 su PS2, Hard mode con opzione Game Over if Discovered attivata. Per fortuna avevo un salvataggio vecchio di un 5/6 anni Sbloccate anche la bandana e una parrucca con le piastrine. Me lo giocherò senza dubbio anche ad extreme.
Gioco con molti alti e bassi, tra i pregi Pliskin, Raiden, Campbell e la giocabilità, tra i difetti Emma, Rose, i pochi membri (e poco caratterizzati) della Dead Cell e alcune parti un po' monotone come le bombe e il salvataggio di EE.
Voto: 86/100
Ora mi completo VR mission su ps1 e prendo la ps3 soprattutto per MGS4.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiostò provando a continuare Wet, ma dopo 10 minuti mi passa la voglia e mi metto a cazzeggiare con mio fratello su Fifa10 e Blur
Aggiungo alla lista dei mie now playing The Legend of Zelda: Ocarina of time 3D. E' da ieri che ce l'ho e non riesco a smettere di giocarci *-*Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment