Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • non credevo... backstab è veramente una sorpresa... un ottimo titolo non vedo l'ora di finirlo
    Dewyz81

    Comment


    • sto giocando battlefield 1943 che per quello che costa è un ottimo gioco e infamous che per quel che ho giocato mi aspettavo un po' di piu' , ma ancora sono all'inizio
      mastro_lindo

      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

      Comment


      • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        sto giocando battlefield 1943 che per quello che costa è un ottimo gioco e infamous che per quel che ho giocato mi aspettavo un po' di piu' , ma ancora sono all'inizio
        Io ho giocato alla demo di Battlefield 1943 per diventare veterano su Bad Company 2 ma mi ha fatto troppo schifo inFamous invece è simpatico, però diventa più interessante solamente in seguito, all'inizio mi faceva schifo.

        Comment


        • Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
          Io ho giocato alla demo di Battlefield 1943 per diventare veterano su Bad Company 2 ma mi ha fatto troppo schifo inFamous invece è simpatico, però diventa più interessante solamente in seguito, all'inizio mi faceva schifo.
          cosa non ti piaceva di battlefield??

          considera che all'inizio è facile essere arato(molto piu' di bad company 2) , quindi ci vuole circa 3/4 ore per cominciare a diventare bello il gioco e capirci qualcosa
          mastro_lindo

          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

          Comment


          • stamattina ho iniziato American McGee's Alice,davvero bello


            MyAnimeList

            Comment


            • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              cosa non ti piaceva di battlefield??

              considera che all'inizio è facile essere arato(molto piu' di bad company 2) , quindi ci vuole circa 3/4 ore per cominciare a diventare bello il gioco e capirci qualcosa
              ?!?!? A me è sembrato persino troppo facile Ad ogni modo, solo 3 classi con armi predefinite (sarà la demo?), pochissimi giocatori, grafica non all'altezza.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Sto continuando Halo 3, o almeno l'ho ripreso dopo il gap con Duke, dal secondo capitolo mi sono fatto di filata fino al settimo, sto riconsiderando moltissimo il gioco, veramente appassionante, fra poco dovrei finirlo
                Fatto il livello dove, ad un certo punto, devi abbattere gli scarab con i banshee?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  sto giocando battlefield 1943 che per quello che costa è un ottimo gioco e infamous che per quel che ho giocato mi aspettavo un po' di piu' , ma ancora sono all'inizio
                  Infamous all'inizio è un po noioso, comincia a diventare bello da metà in poi, quando si delinea meglio la storia e cole ha più poteri

                  Comment


                  • Peggio, l'ho finito


                    Partendo dal fatto che fino a pochi mesi fa era per questo gioco che sbavavo dietro una 360, posso dirmi molto soddisfatto del risultato finale del gioco, sia a livello di trama originaria che di spunto per il cliffanger dei titoli di coda, quindi per il plot generale ripescato a mani basse dall'epilogo/inizio del 2 e degnamente chiuso, parola di fan. Per molti versi mi è sembrato il 2 con nuove ambientazioni e texture, forse sono anche uno dei pochi che ha adorato il 2 anche più del primo, questo era dovuto al level design che ho sempre trovato visionario e all'atmosfera piuttosto marcata, cose che devo dire qui mancano e all'inizio mi hanno anche fatto un po' storcere il naso, soprattutto per quello che mi aspettavo, non sono l'unico che ha sbavato durante il finale del secondo, era quasi lecito aspettarsi qualcosa di più almeno per l'inizio, ma sono scelte di stile e sto anche parlando di un gioco uscito 4 anni fa ormai, ho avuto il tempo di farmi montare la testa da fughe spettacolari e momenti così cinematografici che sfioravano la quarta dimensione, perché giustamente dopo mi sono ricordato che quello a cui stavo giocando era Halo, un tipo di fps che ha poco a che fare con gli altri, essenzialmente dal gameplay che mi ha fatto provare le classiche soddisfazioni di un tempo, e per quanto non aggiunga quasi nulla al predecessore a questo riguardo si apre comunque uno spiraglio nella fitta vegetazione degli fps attuali, ma mi sa anche di allora, tenendosi con classe le sue ambientazioni enormi e le vaste scelte tattiche che rendono ogni scontro un piacere, pochi problemi a riguardo quindi, se solo non fosse che dura tutto troppo poco, forse ho fatto male a tornare solo al livello normale, ma si è dimostrato più frettoloso del passatoa livello di campagna, non che possa aver toccato troppo il plot, ma la delusione mi viene dopo anni di attesa, parere mio più che mai, anche se comunque non è peggio degli altri fps in circolazione, e devo ammettere che il recente Duke mi ha anche viziato a riguardo, senza contare l'online che non vedo l'ora di testare, o rifarmi la campagna in co-op come un tempo. La tecnica è sempre stata un punto in cui andavo abbastanza di fiducia con la saga e infatti non sono rimasto deluso, per quanto vecchio gli scenari presentano spesso scorci veramente notevoli e l'illuminazione dinamica regala alcuni tocchi di classe anche grazie al level design veramente stupendo, un po' meno i personaggi, mentre John insieme all'Arbiter e agli altri principali, va' già meglio, pochi dubbi sul sonoro invece, musiche stupende come sempre e ottimi effetti, il doppiaggio rimane buono con comunque alcuni scivoloni, come al solito insomma. Mi spiace molto non averlo provato all'uscita, anche perché pezzi che oggi mi hanno fatto appassionare(come sopra il post di Marc, ed è il meno) allora mi avrebbero letteralmente lasciato a bocca aperta, ma poco male, è invecchiato mlo bene come gioco, e posso dire che si merita la sua fama oltre che ottima esclusiva per la 360, adesso proseguirò con ODST e Reach, aspettando il remake per farmeli tutti cronologicamente

                    Grafica 8.5
                    Sonoro 9
                    Gameplay 8.5
                    Longevità 7.5(senza online e co-op)

                    Globale 8.5

                    non ho mai pensato ad un migliore della saga o cose simili, alla fine per quanto mi sia piaciuto il 2 non ho preferenze, conto tutto come se fosse un unico pacchetto, ma per chi ci tenesse ai voti sappia che se l'avessi giocato all'uscita avrei dato un mezzo punto in più a tutto in generale

                    Comment


                    • secondo me halo 3 è stato il punto più alto toccato dalla bungie, è quello che ho amato maggiormente sotto tutti i punti di vista, ODST e Reach mi sono comunque piaciuti moltissimo (da fan della saga che sono), però sono un pò più fiacchi a livello di trama e gameplay

                      Comment


                      • Anche io ho preferito il 2 al primo e a questo.
                        Ho decisamente un ottimo ricordo di quel gioco.

                        Sono curioso di cosa ne pensi degli altri due.
                        Io più ci penso più reputo Reach una delusione.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Vedrò, ODST mi ispira moltissimo, Reach lo aspettavo penso dal primo se parliamo di trama

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            È per questo che il gioco è una paradossale idiozia, hai centrato pienamente il problema.
                            Ora lo riprendo, vado un po' avanti col disco 2. Tra l'altro, ho 100 firaga e non li uso perché sono assegnati all'attacco elementale Poi avrei messo una specie di limite alle invocazioni: ogni lotta finisce per risolversi in uno scan, assimila, gf.
                            Nota positiva è la trama, per adesso abbastanza intrigante:
                            Spoiler:
                            Edea moglie di Cid e maestra(credo) dell'orfanotrofio dove casualmente tutti i pg andavano da piccoli Anche la storia parallela con laguna mi affascina particolarmente

                            Comment


                            • Che noia i controlli di Beyond Good & Evil.
                              Pessimi proprio e mi penalizzano anche il gioco.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Ho giocato la demo multiplayer di Homefront. Mah, senza infamia nè lode. Non ha niente di più nè di meno di un qualsiasi altro multiplayer (tralaltro la mappa che è disponibile favorisce in maniera eclatante i camper).
                                Comunque teoricamente si potrebbe fare su Homefront quel torneo che loal aveva in mente. Ho visto che sono disponibili gli inviti.
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                                Comment

                                Working...
                                X