Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    cazzeggio per new vegas aumentando il livello in attesa dell'espansione.
    a te non sembra che sia decisamente più monotono del 3? io ho provato l'inizio, ma dopo un pò mi ha stufato per l'atmosfera che non mi è piaciuta e della piattezza del gioco.
    sigpic

Comment

• Completate le sfide Jordan a NBA 2k11, finalmente!

donpeppe1990

Comment

• è ufficiale: pretendere la sincronizzazione 100% su brotherhood è praticamente impossibile, specialmente ad usare sta bombardiera dei miei stivali (che tu sia dannato leonardo)
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
          a te non sembra che sia decisamente più monotono del 3? io ho provato l'inizio, ma dopo un pò mi ha stufato per l'atmosfera che non mi è piaciuta e della piattezza del gioco.
          per certi versi si,ma ha un gameplay migliore sotto certi aspetti.
          come per esempio a me piacciono le mod delle armi,i diversi tipi di munizioni e,finalmente,una maggior quantità di armi col silenziatore che non siano una pistola da 10 mm (o la perforatrice,per chi ha preso "the pitt"),gioco sempre in hardcore mode e questo,combinato alla scelta delle munizioni da maggior senso tattico durante le operazioni che si fanno nel gioco,specie se lo si gioca ad alte difficoltà.
          più che altro,secondo me,nel 3 non si avvertiva tutta sta piattezza perchè era tutto in un contesto "urbano" e tra macerie e rovine varie c'era sempre qualcuno con cui scambiare qualche chiacchiera o a cui piazzare una pallottola in testa,più spesso la seconda.
          in new vegas invece continuando a girovagare per zone desertiche,in cui spesso non si incontra anima viva,si pensa spesso "che palle..non succede nulla."
          e un'altra cosa che ho notato è che una volta arrivati a new vegas,si viene trascinati verso il finale.
          Spoiler:
          un po come nel 3 dopo la morte di james.

certo,è possibile ignorare tutto ma a me,personalmente,da fastidio che le missioni secondarie diminuiscano rispetto a quelle principali.

Comment

• Sto giocando Little Big Planet. Riesce a mettermi di buon umore quando ci gioco.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• ed è questo che secondo me manca a new vegas:una città. ho amato/odiato i periodi in cui mi letteralmente perdevo a georgetown, alla ricerca di gnr, senza munizioni e viveri, affrontando bruti supermutanti a volte nudo . si diciamo che più che altro ho amato la pura esplorazione dei meandri più oscuri di washington, tra predatori, mercenari e supermutanti nel campidoglio. se facessero un'espansione del genere per nv, sarebbe il gioco del decennio.

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                è ufficiale: pretendere la sincronizzazione 100% su brotherhood è praticamente impossibile, specialmente ad usare sta bombardiera dei miei stivali (che tu sia dannato leonardo)
                Io odio fare gli obbiettivi quindi me ne sono fregato della sincronizzazione però per fare i ricordi di Cristina(avrebbero dovuto farli durare di più)serve avere una percentuale alta.
                Hai un gioco dove uno dei suoi punti forti è la libertà d'azione e mi ci metti dei requisiti da soddisfare(e pure tanti)per sbloccare delle parti della storia di Ezio?
                Lo odio.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• già... ma poi gli obiettivi per il 100% di sincro in alcuni casi sono veramente da suicidio... sembra che li abbiano messi a casaccio
                  Dewyz81

Comment

• Per fare l'ultima missione di Cristina ho dovuto restaurare tutto, fare le missioni della gilda, degli agenti templari e ripetere alcune missioni.
                    E sono cose che non faccio perché a me interessa solo come va a finire e, al massimo, alcuni retroscena.
                    A che punto sei?
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                      ed è questo che secondo me manca a new vegas:una città. ho amato/odiato i periodi in cui mi letteralmente perdevo a georgetown, alla ricerca di gnr, senza munizioni e viveri, affrontando bruti supermutanti a volte nudo . si diciamo che più che altro ho amato la pura esplorazione dei meandri più oscuri di washington, tra predatori, mercenari e supermutanti nel campidoglio. se facessero un'espansione del genere per nv, sarebbe il gioco del decennio.
                      dead money è carina come espansione.
                      comunque,per quel che riguarda la città (o le città),in giro per il nevada ci sono insediamenti e piccoli punti di sosta.
                      cioè,vuoi mettere rivet city con quel motel fatiscente di novac?
                      o il "fascino" di little lamplight,che avrei volentieri fatto saltare in aria,con primm?
                      e poi la tanto decantata new vegas è solo un agglomerato di cartelli e insegne,che circondano i 4 casinò principali,nonchè unici,del nevada post atomico.
                      a me personalmente non interessa se il territorio da esplorare sia deprimente,però metteci qualche creatura in più che non sia il solito cazador o,peggio,un deathclaw spuntato dal nulla e che nn dovrebbe essere li.
                      ricordo il mio primo incontro traumatico con uno di questi cosi,subito vicino a primm.
                      e al caricamento dopo era svanito. mi è capitato anche a black mountain,dove neil doveva parlarmi ma è stato ammazzato XD.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Per fare l'ultima missione di Cristina ho dovuto restaurare tutto, fare le missioni della gilda, degli agenti templari e ripetere alcune missioni.
                        E sono cose che non faccio perché a me interessa solo come va a finire e, al massimo, alcuni retroscena.
                        A che punto sei?
                        sono al 38% di sincro, sto facendo la seconda missione delle macchine di leonardo (la prima, quella del carro ci sono riuscito a fare tutto senza uccidere nessuno, 100% sincro) ovvero quella del bombardiere (l'aliante). la condizione per il 100% di sincro è non farsi colpire mentre si è in volo... condizione tutt'altro che facile.

le altre sono quasi tutte al 100% tranne un 4 o 5 in totale che dovrò rifare
                        Dewyz81

Comment

sono al 38% di sincro, sto facendo la seconda missione delle macchine di leonardo (la prima, quella del carro ci sono riuscito a fare tutto senza uccidere nessuno, 100% sincro) ovvero quella del bombardiere (l'aliante). la condizione per il 100% di sincro è non farsi colpire mentre si è in volo... condizione tutt'altro che facile.

le altre sono quasi tutte al 100% tranne un 4 o 5 in totale che dovrò rifare
                          E con la storia?
                          Io mi annoierei e frustrerei a morte a rifare ogni volta tutte le missione al 50.
                          Ci avevo riprovato con quella, bellissima tra l'altro, a Castel Sant'Angelo poi ci ho rinunciato perché non mi godevo il gioco.
                          Quelle che ho rifatto le ho fatte solo una volta finita la storyline ed erano pure quelle più facili.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            E con la storia?
                            con la storia ho
                            Spoiler:
                            appena liberato caterina dalla prigione.

missione stupenda che ho dovuto rifare circa 10 volte prima di riuscire a fare al 100%
                            Dewyz81

Comment

con la storia ho
                              Spoiler:
                              appena liberato caterina dalla prigione.

missione stupenda
                              La stessa a cui mi riferivo io.
                              Anzi io mi riferiva a quella immediatamente prima(cono collegate).
                              Che poi è una di quelle missioni dove si intravedono di più le potenzialità stealth del titolo, peccato che se anche ti scoprissero li puoi fare fuori tutti in scioltezza.
                              Sarò ripetitivo ma se sviluppassero le parti stealth(covoni, folla e anche nemici più forti)questa serie sarebbe un capolavoro.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              ho dovuto rifare circa 10 volte prima di riuscire a fare al 100%
                              Quello a cui mi riferivo io
                              Lastfm

Comment

• Dead rising 2
                                Ah, questo gioco togliere qualcosa, mi ha portato quasi 2 ore per aggiungere questo gioco che potevo smettere di giocare non è .... comunque.
                                Goditi con questi giochi di calcio di flash.

Comment

Working...
                                X