Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Sai com'è, ne sono usciti tantissimi, in questa generazione.
    I due stories per psp e GTA IV.
    Con questo siamo a quattro titoli, abbastanza per fare una classifica.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Finito il primo Gears. Inizio fiacco, i primi due capitoli non mi hanno entusiasmato, dal terzo in poi è stato un crescendo, devo dire comunque che mi aspettavo un gioco molto più movimentato e con sessioni piene di nemici di tanti generi dato anche il contesto, cosa che non è stata invece e che mi ha lasciato spiazzato, visto che praticamente l'ultimo tps di qualità che ho fatto è stato Uncha. Comunque ho avuto altro con cui distrarmi, soprattutto con la sbalorditiva grafica, ancora oggi da urlo, e pensare che è uscito nel 2006(stesso periodo dei tanto amati FFXII e GOWII per quanto riguarda la tecnica su consol) mi colpisce ancora di più, con un Unreal engine che non ho mai visto così pompato fino adesso, ancora meglio di Unreal tournament III a livello di poligoni, per quanto ci sia una differenza di frame visto che Gears gira con 30 quasi sempre costanti, esclusi alcuni dettagliucci è quasi perfetta, non male anche il sonoro a livello di effetti, spesso da brividi, doppiaggio nostrano decente, anche se caricaturale, come il design dei protagonisti, per certi versi mi ha ricordato uno stile fumettistico, e qui potrei capire anche molte scelte, musiche un po' troppo banali invece, anche se alcuni pezzi c'erano e non erano affatto male. Il gameplay mi ha stranito lo sapete, visto il continuo utilizzo dei ripari e la presenza di nemici molto resistenti, ma ritmo a parte ero già abituato allo stile con Uncha e RE5, quindi è stato abbastanza facile abituarsi, peccato che ci sia poca varietà, paio di boss stupidi esclusi, idem la regia, purtroppo fiacca, la storia di base sarebbe interessante, ma viene spiegato poco o nulla, e ci sono alcuni dettagli iniziati e non finiti, o almeno uno in particolare che ho individuato, la longevità in single è stata normale devo dire, nella media, ma i primi capitoli sono stati duri da digerire, l'online lo proverò, visto che il gioco è costruito su esso alla fine, ma per ora posso già dire che

Grafica 9.5
      Sonoro 8.5
      Gameplay 7.5
      Longevità 8, mezzo/un punticino in più per il probabile online

Globale 8

non è stato male, ma non era di certo un capolavoro, il 2 almeno all'inizio mi sta dicendo molto di più, vedremo
      Last edited by Dargil; 25 June 2011, 21:49.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        I due stories per psp e GTA IV.
        Con questo siamo a quattro titoli, abbastanza per fare una classifica.
        Marc, non mi freghi

Comment

• e io che ero convinto che Eternal Sonata fosse di 6 capitoli mi ritrovo ora nel 7 a dare la caccia al nuovo cattivo di turno...
          Dewyz81

Comment

• Spoiler:
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Finito il primo Gears. Inizio fiacco, i primi due capitoli non mi hanno entusiasmato, dal terzo in poi è stato un crescendo, devo dire comunque che mi aspettavo un gioco molto più movimentato e con sessioni piene di nemici di tanti generi dato anche il contesto, cosa che non è stata invece e che mi ha lasciato spiazzato, visto che praticamente l'ultimo tps di qualità che ho fatto è stato Uncha. Comunque ho avuto altro con cui distrarmi, soprattutto con la sbalorditiva grafica, ancora oggi da urlo, e pensare che è uscito nel 2006(stesso periodo dei tanto amati FFXII e GOWII per quanto riguarda la tecnica su consol) mi colpisce ancora di più, con un Unreal engine che non ho mai visto così pompato fino adesso, ancora meglio di Unreal tournament III a livello di poligoni, per quanto ci sia una differenza di frame visto che Gears gira con 30 quasi sempre costanti, esclusi alcuni dettagliucci è quasi perfetta, non male anche il sonoro a livello di effetti, spesso da brividi, doppiaggio nostrano decente, anche se caricaturale, come il design dei protagonisti, per certi versi mi ha ricordato uno stile fumettistico, e qui potrei capire anche molte scelte, musiche un po' troppo banali invece, anche se alcuni pezzi c'erano e non erano affatto male. Il gameplay mi ha stranito lo sapete, visto il continuo utilizzo dei ripari e la presenza di nemici molto resistenti, ma ritmo a parte ero già abituato allo stile con Uncha e RE5, quindi è stato abbastanza facile abituarsi, peccato che ci sia poca varietà, paio di boss stupidi esclusi, idem la regia, purtroppo fiacca, la storia di base sarebbe interessante, ma viene spiegato poco o nulla, e ci sono alcuni dettagli iniziati e non finiti, o almeno uno in particolare che ho individuato, la longevità in single è stata normale devo dire, nella media, ma i primi capitoli sono stati duri da digerire, l'online lo proverò, visto che il gioco è costruito su esso alla fine, ma per ora posso già dire che

Grafica 9.5
            Sonoro 8.5
            Gameplay 7.5

Globale 8

non è stato male, ma non era di certo un capolavoro, il 2 almeno all'inizio mi sta dicendo molto di più, vedremo

Se lo provi addami ma ti dico da subito che fa cagare a livelli estremi ancora più di quanto tu possa immaginare

Comment

• Ho iniziato a giocare a burnout paradise e devo dire che è assai carino, l'unica cosa è che non ho capito come fare per uscire da un evento senza giungere fino al traguardo.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                Ho iniziato a giocare a burnout paradise e devo dire che è assai carino, l'unica cosa è che non ho capito come fare per uscire da un evento senza giungere fino al traguardo.
                Tieni ferma la macchina per qualche secondo.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Ripreso FFVIII (sconfitti Raijin e Fujin a Balamb, precisamente), il sistema di Junction mi piace sempre meno: voglio dire, uso energira per recuperare Hp, ma se energira è in junction con gli hp per aumentarli? Ogni volta che la uso mi cala la vita D:
                  A Darksiders sono immerso negli enigmi del trono nero
                  Infine ho scaricato ModNation per psp col welcome back, abbastanza divertente

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Finito il primo Gears. Inizio fiacco, i primi due capitoli non mi hanno entusiasmato, dal terzo in poi è stato un crescendo, devo dire comunque che mi aspettavo un gioco molto più movimentato e con sessioni piene di nemici di tanti generi dato anche il contesto, cosa che non è stata invece e che mi ha lasciato spiazzato, visto che praticamente l'ultimo tps di qualità che ho fatto è stato Uncha. Comunque ho avuto altro con cui distrarmi, soprattutto con la sbalorditiva grafica, ancora oggi da urlo, e pensare che è uscito nel 2006(stesso periodo dei tanto amati FFXII e GOWII per quanto riguarda la tecnica su consol) mi colpisce ancora di più, con un Unreal engine che non ho mai visto così pompato fino adesso, ancora meglio di Unreal tournament III a livello di poligoni, per quanto ci sia una differenza di frame visto che Gears gira con 30 quasi sempre costanti, esclusi alcuni dettagliucci è quasi perfetta, non male anche il sonoro a livello di effetti, spesso da brividi, doppiaggio nostrano decente, anche se caricaturale, come il design dei protagonisti, per certi versi mi ha ricordato uno stile fumettistico, e qui potrei capire anche molte scelte, musiche un po' troppo banali invece, anche se alcuni pezzi c'erano e non erano affatto male. Il gameplay mi ha stranito lo sapete, visto il continuo utilizzo dei ripari e la presenza di nemici molto resistenti, ma ritmo a parte ero già abituato allo stile con Uncha e RE5, quindi è stato abbastanza facile abituarsi, peccato che ci sia poca varietà, paio di boss stupidi esclusi, idem la regia, purtroppo fiacca, la storia di base sarebbe interessante, ma viene spiegato poco o nulla, e ci sono alcuni dettagli iniziati e non finiti, o almeno uno in particolare che ho individuato, la longevità in single è stata normale devo dire, nella media, ma i primi capitoli sono stati duri da digerire, l'online lo proverò, visto che il gioco è costruito su esso alla fine, ma per ora posso già dire che

Grafica 9.5
                    Sonoro 8.5
                    Gameplay 7.5

Globale 8

Il primo in effetti è poco meno di un ottimo titolo. Il secondo è un ottimo titolo a tutti gli effetti tranne la lag e il tempo impiegato a trovare una partita online.

sigpic

Comment

• Ho fatto i primi 3 capitoli(sto facendo in contemporanea con Lost Odyssey, domani arrivano gli Halo **) e si sta rivelando molto meglio

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                        Ripreso FFVIII (sconfitti Raijin e Fujin a Balamb, precisamente), il sistema di Junction mi piace sempre meno: voglio dire, uso energira per recuperare Hp, ma se energira è in junction con gli hp per aumentarli? Ogni volta che la uso mi cala la vita D:
                        È per questo che il gioco è una paradossale idiozia, hai centrato pienamente il problema.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Provato Forza 3 con dei conoscenti stasera, ok, è un po' arretrato a livello di interni, ma fare un rettilineo dalla prima alla sesta col dolby attivato e i rumori ambientali insieme alle musiche disattivati da' un senso di potenza enorme, ruggiti dei motori curatissimi

Comment

• Sto giocando ad Alan Wake, l'atmosfera da dark telefilm thriller retro è molto intrigante. Certo, il gameplay non è propriamente una perla, ma il prodotto mi ripaga in altri modi.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• un amico mi ha regalato dragon ball raging blast..
                              carino. preferivo tenkaichi 2 però..
                              non capisco poi alcune scelte di trama,come per esempio togliere la saga di cell..
                              e poi ci son pochi personaggi.

EDIT: il gioco di cell c'è..l'hanno messo in "saga delgi androidi"...
                              Last edited by lazarus; 29 June 2011, 15:48.

Comment

• Ho rifinito Mass Effect 2 ricominciando da un vecchio salvataggio. Finalmente sono riuscito a stantuffare Miranda e la scena è alquanto sexy devo dire

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X