Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman è DC, comunque si sono d'accordo che sia il miglior gioco su un supereroe, mi raccomando se puoi di recuperarti Spiderman Dimensions

Comment

• ero indeciso su quali dei due e anzi forse li stavo confondendo...
      Dewyz81

Comment

• Io continuo a far fuori soldati e zombie in Dark Sector. Sta salendo nella mia personale classifica dei giochi di questa generazione.
        NerdMonday

Comment

• Luigi's Mansion, arrivato a Browser Devo giusto capire come si batte, ma prima voglio catturare i 4 Boo che mi mancano
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Finito Fable con voltagabbana maligno finale, ora sono su Beyond Good & Evil.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Ho finito Dead Space 2 e sono andato avanti a Darksiders e Ocarina of Time 3D.

Comment

• Finito God of War III. Purtroppo non mi sono potuto godere il finale perchè non molto tempo fa un paio di idioti me lo spoilerarono qui su Gamesurf.
                Alla fine è un gioco carino da giocare a tempo perso, ma niente di così eccezionale da metterlo prima di altri giochi. Un grande difetto non del singolo gioco, ma dell'intera saga è la ripetitività: la trama di ogni capitolo è praticamente uguale a quella del precedente, e in ogni singolo gioco si continua a fare sempre la stessa cosa, indipendentemente da dove ci si trova: uccidere. Ogni volta che si incontra qualche personaggio, per esempio, Kratos non può fare a meno di ucciderlo. Nota positiva la colonna sonora, trasmette epicità in ogni singola nota.
                Adesso penso che proverò a fare le sfide dell'Olimpo.
                Last edited by alby619; 18 August 2011, 17:05.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Finito Luigi's Mansion. Bello dai... Alla fine ho "perso" un Boo convinto di trovarlo alla fine, poco importa, niente di extra per chi lo finisce prendendoli tutti e niente di speciale per chi ottiene ranking A... Tempo risparmiato.

Voto: 81/100

Ora forse più tempo su Oblivion, poi FFX (Guadosalam) e o comincio NFS Underground o mi decido a finire Chinatown Wars su PSP
                  ObsCorey89
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Governor of Poker 2

Voto : 8,5\10

Ci perdo le ore! Cacchio però, non riesco a vincere un tavolo, sempre secondo arrivo e quando faccio punto ci sta sempre quello che ha la carta più alta della mia
                    sigpic

Comment

• Argh ho MI2 in sospeso al 50% da qualche giorno.
                      Mi stava piacendo anche parecchio, oggi lo riprendo.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Finito Beyond Good & Evil con tutti gli obiettivi, ora decido se fare Red Dead Redemption, Blazblue o Alan Wake.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Alan wake, poi puoi passare al resto

Comment

• Fatte tutte le sfide dell'Olimpo a God of War III. Volevo prendere il platino, ma per fare alcuni trofei mancanti devo necessariamente ricominciare il gioco, e vista la monotonia non mi va, quindi passo.
                            Ho ripreso Little Big Planet che avevo lasciato a metà. Penso che sia uno dei giochi più innovativi di questa generazione. Ovviamente non per il concept 2D (ce ne sono altri mille di giochi così nelle precedenti generazioni), ma per l'idea di prendere un giocatore e dargli la possibilità di creare tutto quello che gli frulla per la testa. Alcuni livelli online sono davvero dei capolavori, specie le citazioni ad altri giochi, film o serie TV.
                            Last edited by alby619; 19 August 2011, 20:57.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Little Big Planet non l'ho capito proprio
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• Appena finito God of war 3
                                Che fine del cavolo -.-"
                                sigpicVai Napoli VAI!
                                MATADOR!!

Comment

Working...
                                X