Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Aspetta Natale che arrivo io
    Io sto approfittando di questo week end gratis, poi addio Anche se...ho notato che ad halo mi richiede un abbonamento gold per giocare, mentre a fifa ci gioco tranquillamente!
    Forse fifa non ha bisogno di aver l'abbonamento gold? Oppure ho detto na gran cazzata?
    sigpic

Comment

• Finito Assassin's Creed 2, ricominciato Resident Evil 4 per Wii.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• demo di rage, molto bello ma tosto
        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Che sono una presa per il culo bella e buona visto che la maggior parte di questi giochi sono reperibile via PSN a prezzi infimi.
          Infatti mi sembra davvero stupido. Non ha alcun senso.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Vago per le terre di broken valley, facendo stragi di banditi e di goblin. Per ora sto innalzando l'abilità da scassinatore.
            sigpic

Comment

• Ho ripreso l'online di MW2 ma ho spento dopo la prima partita malmenandomi per non essermi ricordato perché avevo smesso di giocarci.
              Originariamente Scritto da Roscio360
              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Finita la prima stagione a Nba 2k12. Nominato miglior matricola dell'anno. Secondo anno nei Rockets cominciato bene. Volevo andare via ma la squadra sta girando molto bene per ora...

donpeppe1990

Comment

• acquistato rage a 29 Euro, bellissimo e che grafica!!
                  .sigpic.

Comment

• Trovate le mappe di divinity 2 su internet, cosi da vedere i passaggi segreti, le grotte ed ecc.
                    Mi ritrovo ad un punto morto, devo entrare nella torre di Lovis ma non è un passeggiata con tutti quei goblin e scheletri. Ho fatto na cazzata a potenziarmi l'abilità scassinamento secondo me
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                      Rigiocando un pò ai videogiochi del draghetto viola. Sto giocando il primo, al terzo, a Hereo's Tail e The Eternal Night. In più ho rispolverato Crash Bash e sto continuando a giocare Fifa 2001. Comunque volevo raccontarvi una cosa: ieri sono andato da OpenGames, il negozio di videogiochi qua ad Alghero, per dare un'occhiata ai giochi e per farmi un'idea su cosa prendere per questo Natale. Ho dato un'occhiata allo scaffale Ps2 e sono rimasto abbastanza sorpreso per la varietà di titoli che prima erano assenti. Stessa cosa per lo scaffale 360 e PS3: ho visto molti titoli a buon prezzo (quando prima costavano un occhio della testa). Ma la cosa che mi ha più sorpreso, è lo scaffale PS1. Di giochi ce n'erano ancora tanti, ma il costo era allucinante: 60 euro Parassite Eve, 56 euro Resident Evil 3, 100 euro (si, avete letto bene) Metal Gear Solid, e così via. Per MGS forse posso capire: probabilmente era un'edizione rara ormai introvabile (infatti c'erano due diversi tipi di confezione, quella standard costava sui 70 euro), però far pagare 50-60 euro un gioco PS1 mi sembra esagerato. Costavano di più di quelli per PS2 e PS3.
                      Voi che ne pensate?
                      Che nei mercatini dell'usato con 100 euro ne prendi 20 copie di Resident Evil!
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Ma che LOL! Uccidendo non so quanti conigli in divintiy 2, dopo dovrai affrontare il coniglio assassino
                        sigpic

Comment

• sto passando un momento di noia estrema. che potrei giocare? consigliatemi D:

sigpic

Comment

• Uno tra Custer's Revenge e Zelda: Wand of Gamelon.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Continuo ad alternare Uncharted 3 a distruttivo, dove ora sono arrivato al capitolo 14 ed iniziano i cazzi, e FIFA 11.

Comment

• Rayman Origins e ogni tanto a Modern Warfare 3 online

Comment

Working...
                                X