Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil trucco sta nei negozi segreti in giro per i livelli. Ce n'è uno nel primo dove, ad esempio, potenzi di una cinquantina di punti una qualsiasi caratteristica con acquisti precisi. E' effettivamente sgravo, ma è anche vero che ti costano un occhio della testa. Fatto sta che se risparmi un po' e compri un paio di quelle cose, diventi una macchina da guerra e diventa facile anche l'ultima difficoltà.
comunque c'è un negozio che vende un oggetto chiamato mora qualcosa, costa sui 500000 , cosa è?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioforse ho capito quale intendi, c'è ne uno nel secondo livello in cui le cose costano dai 100000 in su
comunque c'è un negozio che vende un oggetto chiamato mora qualcosa, costa sui 500000 , cosa è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioImpariamo anche a non spammare
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioil sito che mi hai postato ha solo halo 2 per xbox,a me serve per pc e purtroppo online non posso comprare,cavolo non so proprio come fare,intanto proseguo eternal sonata e lo alterno con fifa11
Comunque controlla al gamestop.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHai detto che ti puoi giocare il 3 quindi halo2 ti gira sulla 360.
Comunque controlla al gamestop.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiola 360 legge i titolo della prima xbox???????scusate l ignoranza ma davvero non lo sapevo
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiola 360 legge i titolo della prima xbox???????scusate l ignoranza ma davvero non lo sapevo
Halo CE ha qualche rallentamento nel quinto livello ma per il resto tutto bene.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioModNation Racers e Metal Gear Solid Peace Walker.
Divertentissimo il primo, figo il secondo, anche se skippo tutto quello che riguarda quella trashata di tramaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment