Voglio vedere gli HP dei miei nemici cacchio. Cosi mi organizzo meglio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioStrano che non te ne sia ancora accorto, ma quando salvi, esci dal gioco e rientri, pm e ps sono completamente ristabiliti
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioStrano che non te ne sia ancora accorto, ma quando salvi, esci dal gioco e rientri, pm e ps sono completamente ristabiliti
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioNon basta toccare il punto di salvataggio?
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMeglio che faccio più di un slot salvataggio, non vorrei ritrovarmi come Don Peppe
Io di solito faccio centomila salvataggi. non so perchè, ne ho fatti pochissimi in questo caso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSi, fai bene
Io di solito faccio centomila salvataggi. non so perchè, ne ho fatti pochissimi in questo caso...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiopeggiorata??? davvero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosi peggiorata, nel senso che è meno curata della precedente, oserei che è "granulosa" un pò come la beta di bf3.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioboh strano, a me dalla demo non sembrava peggio del 2 l'impatto visivo
Comment
-
In lost odyssey le città ti lasciano a bocca aperta, sono rimasto incantato da Numara. Plauso alla mente che sta dietro a tutto questo
Ho risolto anche il problema degli HP dei nemici, infatti dovevo comprare un apposito oggetto per vedere i loro punti vitasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiocomunque ho fatto 2 partite su BBC2 sempre molto bello l'online
Comment
-
Ce l'ho fatta a battere il fottuto mostro!
Spoiler:Sia benedetto l'incantesimo Copertura che mi ha tenuto in vita tutti i membri del party all'attacco Acqua su tutti + del nemico. Da li poi gli ho effettuato due attacchi Terra+ con Jansen e Ming (che avevo expato facendole imparare Magia Nera 5). Al turno successivo, il boss usa riflesso allora lo bombardo con le varie bombe che avevo tra gli oggetti e finalmente sono riuscito a sconfiggerlo!!!
Comment
Comment