Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Voglio vedere gli HP dei miei nemici cacchio. Cosi mi organizzo meglio
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Strano che non te ne sia ancora accorto, ma quando salvi, esci dal gioco e rientri, pm e ps sono completamente ristabiliti
      Non basta toccare il punto di salvataggio?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Strano che non te ne sia ancora accorto, ma quando salvi, esci dal gioco e rientri, pm e ps sono completamente ristabiliti
        no quello me ne sono accorto. Non sono sicuro se dopo ci sia un punto di salvataggio o se arrivo al boss direttamente e poi ho fatto la cazzata di aver fatto due salvataggi troppo lontani l'uno dall'altro. In parole povere, so cazzi amari!

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
        Non basta toccare il punto di salvataggio?
        No, ci sono delle sfere blu apposta che di solito si trovano accanto a quelle del salvataggio ma non ci sono sempre...

donpeppe1990

Comment

• Non mi ricordavo più

Comment

• Meglio che faccio più di un slot salvataggio, non vorrei ritrovarmi come Don Peppe
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
              Meglio che faccio più di un slot salvataggio, non vorrei ritrovarmi come Don Peppe
              Si, fai bene

Io di solito faccio centomila salvataggi. non so perchè, ne ho fatti pochissimi in questo caso...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Si, fai bene

Io di solito faccio centomila salvataggi. non so perchè, ne ho fatti pochissimi in questo caso...
                Pensa Don, ho trovato difficile già il secondo boss
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  peggiorata??? davvero?
                  si peggiorata, nel senso che è meno curata della precedente, oserei che è "granulosa" un pò come la beta di bf3

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    si peggiorata, nel senso che è meno curata della precedente, oserei che è "granulosa" un pò come la beta di bf3
                    boh strano, a me dalla demo non sembrava peggio del 2 l'impatto visivo
                    .sigpic.

Comment

boh strano, a me dalla demo non sembrava peggio del 2 l'impatto visivo
                      Anche a me dalla demo sembrava parecchio migliorato.

Comment

• sisi l'impatto visivo è ottimo solo che nei dettagli pecca, a me ha dato questa impressione, comunuque lo sto rivalutando dopo un primo impatto negativo, gameplay trama e atmosfera sono ottimi

Comment

• comunque ho fatto 2 partite su BBC2 sempre molto bello l'online
                          .sigpic.

Comment

• In lost odyssey le città ti lasciano a bocca aperta, sono rimasto incantato da Numara. Plauso alla mente che sta dietro a tutto questo
                            Ho risolto anche il problema degli HP dei nemici, infatti dovevo comprare un apposito oggetto per vedere i loro punti vita
                            sigpic

Comment

comunque ho fatto 2 partite su BBC2 sempre molto bello l'online
                              Ad ora credo sia il miglior multiplayer cooperativo su PS3.

Comment

• Ce l'ho fatta a battere il fottuto mostro!

Spoiler:
                                Sia benedetto l'incantesimo Copertura che mi ha tenuto in vita tutti i membri del party all'attacco Acqua su tutti + del nemico. Da li poi gli ho effettuato due attacchi Terra+ con Jansen e Ming (che avevo expato facendole imparare Magia Nera 5). Al turno successivo, il boss usa riflesso allora lo bombardo con le varie bombe che avevo tra gli oggetti e finalmente sono riuscito a sconfiggerlo!!!

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X