Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sto scaricando Final Fantasy VIII approfittando dell'offerta del psn sui titoli della saga (5€).
    È il mio primo Final Fantasy.
    last fm

Comment

• Finiti Uncharted 2 e Crysis 2. Il primo mi ha colpito molto positivamente, un gran passo avanti rispetto al primo. Per quanto riguarda Crysis 2 la missione finale è stata davvero molto suggestiva e molto congegnata. L'unico vero problema è la facilità che permea tutto il gioco, per il resto apparte qualche spunto carino come i poteri della nanotuta, un normale FPS. Ora conto di iniziare Infamous 2
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Iniziato Final Fantasy VIII. Le battaglie sono stupende, devo imparare a gestire bene "il tutto".
        last fm

Comment

• 2' capitolo bayonetta
          .sigpic.

Comment

• Ho raggiunto i playoff a NBA 2k12. Sta cominciando a diventare una droga come il capitolo precedente, accidenti...

Comunque, Game 1 contro i Golden State Warriors. Conduco la serie 2-1 per ora ma è dura....

donpeppe1990

Comment

• 12 ore a Xenoblade. Che gameplay, e che trama, ragazzi... impressionante.

Don, vallo a comprare ORA.

Comment

• Porco FIFA, per colpa sua sto trascurando lost odyssey.
                sigpic

Comment

• finalmente ho tempo da dedicare a star ocean. la demo di the darkness comunque l'ho finita... lo VOGLIO
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    la demo di the darkness comunque l'ho finita... lo VOGLIO
                    Coooncordo.

EDIT: Io comunque parlo del secondo, forse te ti riferivi al primo.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Coooncordo.

EDIT: Io comunque parlo del secondo, forse te ti riferivi al primo.
                      no no il secondo, il primo lo devo recuperare ma il 2 sempra un capolavoro già dalla demo
                      .sigpic.

Comment

• Completato al 100% super mario 3d land

Comment

• Ero indeciso se prendere Vanquish o Castlevania Lords of Shadow. Cosa mi consigliate ? (Sì, lo so che sono due generi totalmente opposti)
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• A breve comprerò far cry 2, devo andarmene in Africa a cercare i diamanti
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              Ero indeciso se prendere Vanquish o Castlevania Lords of Shadow. Cosa mi consigliate ? (Sì, lo so che sono due generi totalmente opposti)
                              Entrambi sono due gran bei giochi, come gameplay Vanquish è il miglior tps in circolazione, però dura poco, Lords of Shadow invece è un piccolo capolavoro in tutto

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                                A breve comprerò far cry 2, devo andarmene in Africa a cercare i diamanti
                                occhio, se ti interessa, che praticamente allo stesso prezzo si trova la "collection" (sic) con entrambi i titoli ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X