Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Entrambi sono due gran bei giochi, come gameplay Vanquish è il miglior tps in circolazione, però dura poco, Lords of Shadow invece è un piccolo capolavoro in tutto
    Di quanto Lords of Shadow si discosta dagli altri Castlevania ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Pensa che la cosa per cui viene criticato dai fan sia la trama(???) e i collegamenti con gli altri episodi, quindi ti lascio immaginare quanto sia effettivamente malefico come gioco, tu fregatene e giocatelo, che come difficoltà è anche sopra la media degli altri action adventure

Comment

• Te lo spiego meglio io: il titolo originale di Castlevania sarebbe Akumajo Dracula (Il Demoniaco Castello di Dracula), pertanto narra della resurrezione del signore oscuro che viene puntualmente affrontato dalle forze del bene (Belmont, sacerdoti o il figlio stesso).
        In LoS Dracula praticamente non c'è, pertanto è difficile considerarlo un Castlevania.

In secondo luogo prima di allora non era mai uscito un Castlevania bello in 3 dimensioni, spaziamo dal mediocre al nefando, pertanto c'era abbastanza scetticismo nell'aria.
        Io ancora devo giocarmelo, ma mi sembra un prodotto valido quindi non vedo perché sconsigliartelo.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Bene, mi avete convinto, Castlevania Lords of Shadow sia, allora
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            occhio, se ti interessa, che praticamente allo stesso prezzo si trova la "collection" (sic) con entrambi i titoli ..
            Entrambi i titoli?
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Ero indeciso se prendere Vanquish o Castlevania Lords of Shadow. Cosa mi consigliate ? (Sì, lo so che sono due generi totalmente opposti)
              entrambi ottimi, ma prendi caslevania
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                Entrambi i titoli?
                Sia l'uno che il due penso. Io però non ero a conoscenza di un'edizione con tutte e due i capitoli.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• ma in fallout NV ci sono piu doppiatori a personaggio?
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                    Sia l'uno che il due penso. Io però non ero a conoscenza di un'edizione con tutte e due i capitoli.
                    Neanche io. Al Gaystop l'ho visto a 14 euro far cry 2, un buon prezzo direi
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                      Neanche io. Al Gaystop l'ho visto a 14 euro far cry 2, un buon prezzo direi
                      Al mediaworld c'è la collection con far cry 2 e brothers in arms hell's highway.
                      sigpic

Comment

• Sempre a 14 euro?
                        sigpic

Comment

• Non penso.
                          sigpic

Comment

• Ma far cry 3 quando dovrebbe uscire?
                            sigpic

Comment

• Finali di Conference dopo aver battuto 4-3 i Golden States Warriors e 4-1 i Lakers

donpeppe1990

Comment

• Ancora alle prese con L.a. noire - complete edition. Sto gioco non finisce più, accidenti. Credevo di cavarmela in poco tempo, e invece...

Ad ogni modo sto finendo l'ultimo caso della narcotici, dopodichè dovrebbe esserci solo la incendi dolosi se non sbaglio. A questo punto mi sa che finirò giusto in tempo per l'uscita di FFXIII-2...
                                Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                Iniziato Final Fantasy VIII. Le battaglie sono stupende, devo imparare a gestire bene "il tutto".
                                se vuoi puoi dare un'occhiata a questo sito. Quando ci giocai la prima volta (e cioè ben 13 anni fa, gulp!) mi tornò molto utile...

http://digilander.libero.it/selphiet.../ff8_intro.htm
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X