Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    sul psn ho visto la demo gratuita delle mappe scaricabili di AC revelations, beh secondo me é una gran cosa mettere demo di dlc o mappe online
    Peccato per il gioco in sè
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Peccato per il gioco in sè
      non l'ho ancora giocato. ps la demo dura 2 giorni dal download
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
        Devo dire una cosa, pensavo che GTA IV fosse peggio di quel che pensavo, avendolo giocato da un amico, ma invece devo ricredermi, semplicemente fantastico. Aspetto con ansia il V.
        Anche a me è piaciuto molto. Tra i miglioramenti introdotti rispetto ai predecessori ho apprezzato in particolar modo l'introduzione del navigatore, l'uso del telefonino e delle coperture negli scontri a fuoco.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Mi stavo annoiando e ho cambiato un pò genere Li faccio in parallelo comunque
          C2 l'ho rimontato alcuni giorni fa pensando di godermi almeno la grafica in Dx11 dal PC attuale .. nisba, superati i primi 3 capitoli sbadigli inarrestabili. Mi spiace dirlo, ma è uno dei titoli meno ri-giocabili che mi sia mai capitato di trovare.
          Ora ho acquistato AC Brotherhood da GS con il 3x2, penso di portarlo avanti insieme a Skyrim ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            C2 l'ho rimontato alcuni giorni fa pensando di godermi almeno la grafica in Dx11 dal PC attuale .. nisba, superati i primi 3 capitoli sbadigli inarrestabili. Mi spiace dirlo, ma è uno dei titoli meno ri-giocabili che mi sia mai capitato di trovare.
            Ora ho acquistato AC Brotherhood da GS con il 3x2, penso di portarlo avanti insieme a Skyrim ..
            Apparte il graficone ha annoiato un pò anche me, ma per ora rimando sempre alla fine del gioco un giudizio vero e proprio
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• ovviamente, finiscilo. Per me era il 2° giro e non ho proprio retto.
              E dire che ho apprezzato molto primo capitolo e spin-off .. bah
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• mi sono blocccato a majin kingdom
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                  (vengono alternati in maniera abbastanza equilibrata sparatorie, enigmi e fasi platform, senza raggiungere mai la monotonia)
                  Su tutto il resto mi trovo perfettamente d'accordo, ma su quanto riguarda questo pezzo non molto. Infatti Uncharted 3 potrebbe essere diviso in due parti, la prima dove si incontrano pochi nemici e ci sono poche sparatorie mentre abbondano (rispetto allo standard della serie) gli enigmi; e la seconda parte, dal capitolo 11-12 in poi, nella quale gli enigmi scompaiono e ci troviamo di fronte tonnellate di nemici.
                  Con questo non voglio assolutamente dire che il gioco sia monotono e noioso, tutt'altro. Ma forse avrei preferito se le due parti, shooter e avventura, fossero un po' meglio mescolate tra loro.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    sul psn ho visto la demo gratuita delle mappe scaricabili di AC revelations, beh secondo me é una gran cosa mettere demo di dlc o mappe online
                    L'ho messo in download, però che brutta cosa che duri solo due giorni...

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Anche a me è piaciuto molto. Tra i miglioramenti introdotti rispetto ai predecessori ho apprezzato in particolar modo l'introduzione del navigatore, l'uso del telefonino e delle coperture negli scontri a fuoco.
                    Le coperture non potevano mancare, e sono fatte molto bene. Ma quello che mi piace è che la città è "viva", nel senso che succede sempre qualcosa di diverso. Se investi un pedone, quest'ultimo volerà sempre in maniera diversa, le sparatorie saranno sempre differeneti ecc.
                    Davvero, non mi aspettavo un giocone del genere.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                      L'ho messo in download, però che brutta cosa che duri solo due giorni...

Le coperture non potevano mancare, e sono fatte molto bene. Ma quello che mi piace è che la città è "viva", nel senso che succede sempre qualcosa di diverso. Se investi un pedone, quest'ultimo volerà sempre in maniera diversa, le sparatorie saranno sempre differeneti ecc.
                      Davvero, non mi aspettavo un giocone del genere.
                      beh però conta anche che sono dlc di mappe, non demo di giochi, magari facessero le demo delle mappe di cod.
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Su tutto il resto mi trovo perfettamente d'accordo, ma su quanto riguarda questo pezzo non molto. Infatti Uncharted 3 potrebbe essere diviso in due parti, la prima dove si incontrano pochi nemici e ci sono poche sparatorie mentre abbondano (rispetto allo standard della serie) gli enigmi; e la seconda parte, dal capitolo 11-12 in poi, nella quale gli enigmi scompaiono e ci troviamo di fronte tonnellate di nemici.
                        Con questo non voglio assolutamente dire che il gioco sia monotono e noioso, tutt'altro. Ma forse avrei preferito se le due parti, shooter e avventura, fossero un po' meglio mescolate tra loro.
                        L'ho detto molte volte: è il difetto di un pò tutti gli Uncharted

Comment

• Iniziato No more heroes 2, sublime

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            In effetti di enigmi ce n'erano di meno. Non mancavano però. Solo, erano più concentrati tutti in un punto (la sala con le due guardie di pietra).
                            Le fasi di combattimento tuttavia erano intervallate da diverse parti platform. Tranne un livello nel deserto che non era altro che un ammazza tutti, rifornisciti di armi e vai avanti fino al prossimo cancello ripetuto per due o tre volte.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• iniziato bayonetta impatto deludente
                              .sigpic.

Comment

• Tornato sull'online di reach non mi annoia mai

Comment

Working...
                                X