Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPeccato per il gioco in sè.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioDevo dire una cosa, pensavo che GTA IV fosse peggio di quel che pensavo, avendolo giocato da un amico, ma invece devo ricredermi, semplicemente fantastico. Aspetto con ansia il V.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMi stavo annoiando e ho cambiato un pò genere Li faccio in parallelo comunque
Ora ho acquistato AC Brotherhood da GS con il 3x2, penso di portarlo avanti insieme a Skyrim ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioC2 l'ho rimontato alcuni giorni fa pensando di godermi almeno la grafica in Dx11 dal PC attuale .. nisba, superati i primi 3 capitoli sbadigli inarrestabili. Mi spiace dirlo, ma è uno dei titoli meno ri-giocabili che mi sia mai capitato di trovare.
Ora ho acquistato AC Brotherhood da GS con il 3x2, penso di portarlo avanti insieme a Skyrim ..Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio(vengono alternati in maniera abbastanza equilibrata sparatorie, enigmi e fasi platform, senza raggiungere mai la monotonia)
Con questo non voglio assolutamente dire che il gioco sia monotono e noioso, tutt'altro. Ma forse avrei preferito se le due parti, shooter e avventura, fossero un po' meglio mescolate tra loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosul psn ho visto la demo gratuita delle mappe scaricabili di AC revelations, beh secondo me é una gran cosa mettere demo di dlc o mappe online
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAnche a me è piaciuto molto. Tra i miglioramenti introdotti rispetto ai predecessori ho apprezzato in particolar modo l'introduzione del navigatore, l'uso del telefonino e delle coperture negli scontri a fuoco.
Davvero, non mi aspettavo un giocone del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioL'ho messo in download, però che brutta cosa che duri solo due giorni...
Le coperture non potevano mancare, e sono fatte molto bene. Ma quello che mi piace è che la città è "viva", nel senso che succede sempre qualcosa di diverso. Se investi un pedone, quest'ultimo volerà sempre in maniera diversa, le sparatorie saranno sempre differeneti ecc.
Davvero, non mi aspettavo un giocone del genere..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSu tutto il resto mi trovo perfettamente d'accordo, ma su quanto riguarda questo pezzo non molto. Infatti Uncharted 3 potrebbe essere diviso in due parti, la prima dove si incontrano pochi nemici e ci sono poche sparatorie mentre abbondano (rispetto allo standard della serie) gli enigmi; e la seconda parte, dal capitolo 11-12 in poi, nella quale gli enigmi scompaiono e ci troviamo di fronte tonnellate di nemici.
Con questo non voglio assolutamente dire che il gioco sia monotono e noioso, tutt'altro. Ma forse avrei preferito se le due parti, shooter e avventura, fossero un po' meglio mescolate tra loro.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSu tutto il resto mi trovo perfettamente d'accordo, ma su quanto riguarda questo pezzo non molto. Infatti Uncharted 3 potrebbe essere diviso in due parti, la prima dove si incontrano pochi nemici e ci sono poche sparatorie mentre abbondano (rispetto allo standard della serie) gli enigmi; e la seconda parte, dal capitolo 11-12 in poi, nella quale gli enigmi scompaiono e ci troviamo di fronte tonnellate di nemici.
Con questo non voglio assolutamente dire che il gioco sia monotono e noioso, tutt'altro. Ma forse avrei preferito se le due parti, shooter e avventura, fossero un po' meglio mescolate tra loro.
Le fasi di combattimento tuttavia erano intervallate da diverse parti platform. Tranne un livello nel deserto che non era altro che un ammazza tutti, rifornisciti di armi e vai avanti fino al prossimo cancello ripetuto per due o tre volte.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment