Originariamente Scritto da Don Peppe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Sai Sengu, io perdo tantissimo tempo a livellare perché voglio rendere tutti gli immortali del party immuni al veleno, sigillo e cosi via...per esempio l'unica cosa a cui non sono immuni è la "pietrificazione", non ho trovato nessuno oggetto che renda immuni per ora...per caso sai dove posso trovarlo?
Io mi trovo nella casa della strega, veramente una bella missionesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioSai Sengu, io perdo tantissimo tempo a livellare perché voglio rendere tutti gli immortali del party immuni al veleno, sigillo e cosi via...per esempio l'unica cosa a cui non sono immuni e la "pietrificazione", non ho trovato nessuno oggetto che renda immuni per ora...per caso sai dove posso trovarlo?
Io mi trovo nella casa della strega, veramente una bella missione
Per quanto riguarda la pietrificazione dovrai aspettare ancora un pò, l'oggetto in questione mi sembra abbia nel suo nome "Medusa" quindi non puoi sbagliarti. Comunque potrai anche avere magie composite per impedire la pietrificazione, allo stato attuale non mi sembra ci sia guardia però (non che serva eh)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioMi piace molto l'atmosfera che si respira in questa missione Altra domanda Sengu : Ma gli slot abilità si possono comprare?
Intanto ho ripreso Il Potere della Forza in attesa che mi sia prestato Resistance 2Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Finito Il Potere della Forza, stasera dovrei avere Resistance 2, intanto mi intrattengo con Fist of the North StarDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFinito Il Potere della Forza, stasera dovrei avere Resistance 2, intanto mi intrattengo con Fist of the North Star.sigpic.
Comment
-
Il primo. Carino, ma dura tipo 5 ore e la storia non ha senso di esistere. Comunque mi è piaciuto tutto sommato e visto che mi vengono prestati pensavo di farmi anche il 2Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPensa che la storia del 2 è anche peggioreDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Il 2 nemmeno si preoccupa di fare una certa coerenza (tecnicamente il primo ci stava), ha una specie di obiettivo da love story che nemmeno si spiega, poi tutte le basi che tengono la trama vengono sempre messe come variabili (parlo della storia del clone)
Comment
-
Per ora comunque ho lasciato in sospeso l'acquisto di Vanquish e Lords of Shadow e ho iniziato CatherineDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment