Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    le rovine all'inizio del quarto disco
    Livellare non è importantissimo in questo gioco (apparte in certi punti), ad ogni modo io ti consiglio di continuare a farlo solo finchè riesci a salire di livello ogni due combattimenti, altrimenti non ha senso, nel punto in cui ti trovi perdici solo il tempo necessario per la fine della missione, non ci sarà bisogno di altro
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Sai Sengu, io perdo tantissimo tempo a livellare perché voglio rendere tutti gli immortali del party immuni al veleno, sigillo e cosi via...per esempio l'unica cosa a cui non sono immuni è la "pietrificazione", non ho trovato nessuno oggetto che renda immuni per ora...per caso sai dove posso trovarlo?

Io mi trovo nella casa della strega, veramente una bella missione
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
        Sai Sengu, io perdo tantissimo tempo a livellare perché voglio rendere tutti gli immortali del party immuni al veleno, sigillo e cosi via...per esempio l'unica cosa a cui non sono immuni e la "pietrificazione", non ho trovato nessuno oggetto che renda immuni per ora...per caso sai dove posso trovarlo?

Io mi trovo nella casa della strega, veramente una bella missione
        Molto bello il punto della casa della strega, comunque ripeto, livellare non è fondamentale come in altri JRPG ma ovviamente rendere immuni gli immortali può essere un buon vantaggio.

Per quanto riguarda la pietrificazione dovrai aspettare ancora un pò, l'oggetto in questione mi sembra abbia nel suo nome "Medusa" quindi non puoi sbagliarti. Comunque potrai anche avere magie composite per impedire la pietrificazione, allo stato attuale non mi sembra ci sia guardia però (non che serva eh)
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Mi piace molto l'atmosfera che si respira in questa missione Altra domanda Sengu : Ma gli slot abilità si possono comprare?
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
            Mi piace molto l'atmosfera che si respira in questa missione Altra domanda Sengu : Ma gli slot abilità si possono comprare?
            No, puoi solo trovarli come rari oggetti in tutto il gioco (se non erro dovrebbero essere un totale di 48 ma potrei sbagliarmi) ad ogni modo dopo ci sono abilità come "Slot abilità +8" quindi non preoccuparti di questo.

Intanto ho ripreso Il Potere della Forza in attesa che mi sia prestato Resistance 2

Comment

• Colpo di scena nella casa della strega Adesso proseguo il mio viaggio nella caverna nera, comunque mi aspettavo una battaglia finale più intensa...è stata una cosa di secondi.
              sigpic

Comment

• Finito Il Potere della Forza, stasera dovrei avere Resistance 2, intanto mi intrattengo con Fist of the North Star

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Finito Il Potere della Forza, stasera dovrei avere Resistance 2, intanto mi intrattengo con Fist of the North Star
                  come ti è sembrato il potere della forza? ma è il primo o il secondo?
                  .sigpic.

Comment

• Il primo. Carino, ma dura tipo 5 ore e la storia non ha senso di esistere. Comunque mi è piaciuto tutto sommato e visto che mi vengono prestati pensavo di farmi anche il 2

Comment

• Pensa che la storia del 2 è anche peggiore

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Pensa che la storia del 2 è anche peggiore
                        Forse andrebbe vista nell'ottica di una storia alternativa di Episodio IV

Comment

• Il 2 nemmeno si preoccupa di fare una certa coerenza (tecnicamente il primo ci stava), ha una specie di obiettivo da love story che nemmeno si spiega, poi tutte le basi che tengono la trama vengono sempre messe come variabili (parlo della storia del clone)

Comment

• Per ora comunque ho lasciato in sospeso l'acquisto di Vanquish e Lords of Shadow e ho iniziato Catherine

Comment

• rifinito e millato dante's inferno e iniziato lost odyssey. credo che comprerò di nuovo verso la fine del quarto disco

sigpic

Comment

• alle prese con The boss su Metal Gear solid 3, mi sta salendo il nervoso , non avete idea delle mazzate che sto prendendo...fortuna che sto giocando a Normale

Comment

Working...
                                X