Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preso Dante's Inferno per PSP.
    Divertente come gioco, e mi fa sorridere vedere Dante armato di tutto punto che ammazza bestioni alti 4 metri.
    Comunque l'ho trovato molto simile a God of War; nonostante ciò è molto divertente, sopratutto le mosse.
    Poi alterno Fifa 10 su PS2 (che come gioco di calcio è quasi perfetto), Pes 2011 su PSP (che a differenza di Fifa mi fa incazzare a bestia visto che sfiorando appena il quadrato il giocatore tira il pallone a punta Fanculo) e La Grande Alleanza 1/2.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• rock band 3 con chitarra fender stratocaster comprata su ebay

Comment

• Dragon Age. Ho appena ottenuto i favori dei nani contro la Prole Oscura....

donpeppe1990

Comment

• Ciao a tutti Gentaglia!
          Scusate il leggero OT, ma qualcuno mi sa dire se nel primo Mass Effect, prima di cominciare l'ultima missione (senza poi poter più proseguire nel gioco con le subquest) vengo "avvisato" in qualche modo dal gioco?
          Non vorreri prendere un vicolo cieco...
          Thanks
          Hola Do
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Sinceramente non ricordo ma crea sempre un paio di salvataggi in più!

donpeppe1990

Comment

• per cose ot sarebbe meglio usare i topic delle recensioni dei giochi in questione
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti Gentaglia!
                Scusate il leggero OT, ma qualcuno mi sa dire se nel primo Mass Effect, prima di cominciare l'ultima missione (senza poi poter più proseguire nel gioco con le subquest) vengo "avvisato" in qualche modo dal gioco?
                Non vorreri prendere un vicolo cieco...
                Thanks
                Hola Do
                no, nessun avviso, ne sono certo.
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

• grazie, è sempre un piacere notare come date peso alle parole dello staff.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• divertentissima la modalità training in black ops
                    .sigpic.

Comment

• Non avendo nient'altro da giocare, mi sono rigiocato il primo Uncharted. Comparato con Uncharted 2 o comunque con lavori più recenti anche di altre software house, ne esce sicuramente un prodotto acerbo, ma non per questo poco valido. Anzi, risulta godibilissimo. E in ogni caso rimangono elementi davvero ben fatti, tanto che anche ad un paio d'anni di distanza risultano attuali (come l'acqua, per esempio).
                      Sul gameplay niente da dire, a parte un po' la difficoltà degli enigmi troppo semplice. Ma forse è perchè avevo già completato il gioco prima e quindi più o meno sapevo come orientarmi.
                      Colonna sonora magistrale.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                        Non avendo nient'altro da giocare, mi sono rigiocato il primo Uncharted. Comparato con Uncharted 2 o comunque con lavori più recenti anche di altre software house, ne esce sicuramente un prodotto acerbo, ma non per questo poco valido. Anzi, risulta godibilissimo. E in ogni caso rimangono elementi davvero ben fatti, tanto che anche ad un paio d'anni di distanza risultano attuali (come l'acqua, per esempio).
                        Sul gameplay niente da dire, a parte un po' la difficoltà degli enigmi troppo semplice. Ma forse è perchè avevo già completato il gioco prima e quindi più o meno sapevo come orientarmi.
                        Colonna sonora magistrale.
                        Sono al capitolo 19 proprio in questo momento, non è male, ma secondo me ha la pecca di avere troppi momenti di sparatoria e troppi momenti di esplorazione, non c'è un buon equilibrio tra le due cose, non male fin'ora anche se

Spoiler:
                        i nazisti-zombi-resuscitati potevano evitarli eh...
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Quoto, mentre sullo lo spoiler è stato un bel colpo di scena visto che la trama si stava un po' impantanando, di mio ho provato Battlefield 3 online, a tratti mi sembra peggio della beta, ma per fortuna le mappe sono varie come in passato, per ora comunque continuo a preferire il primo Bad company

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Sono al capitolo 19 proprio in questo momento, non è male, ma secondo me ha la pecca di avere troppi momenti di sparatoria e troppi momenti di esplorazione, non c'è un buon equilibrio tra le due cose, non male fin'ora anche se

Spoiler:
                            Ecco, mi ero dimenticato di scriverlo. Non capisco la scelta di prendere il gioco, e trasformarlo all'improvviso per un intero capitolo in un survival horror (fatto anche male, visto che le munizioni che si trovano sono parecchie).
                            E' un problema che c'è anche col secondo capitolo, quello di
                            Spoiler:
                            arrivare alla fine e metterci dentro qualcosa di sovrannaturale

Se succedesse anche nel 3, che devo ancora giocare, non me ne stupirei.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Finito ora Uncharted Drake's Fortune, passo a Il Covo dei Ladri
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio

Spoiler:
                                secondo me invece è stata un ottima mossa quella li... poi sono gusti
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X