Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ma che diamine...? Ma siete peggio dei virus "Escono dalle fottute pareti" [cit.], questi tizi tempo 3 giorni e spariscono, che nervi vedere tutti questi commenti disordinatiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa solo io nel primo poi ho fatto la missione in cui il cargo dei pirati non accettava la resa e la Normandy ha fatto una trasformazione ultrafiga distruggendola con un colpo?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMa che diamine...? Ma siete peggio dei virus "Escono dalle fottute pareti" [cit.], questi tizi tempo 3 giorni e spariscono, che nervi vedere tutti questi commenti disordinatiSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuanta determinazione per una key
Comment
-
Mod vi prego, fate qualcosa, Fundo, Bix, Taz, c'è un' invasione di gente random ovunque, lasciano commenti a caso, vi prego, non so dove scriverlo, è a dir poco irritante, sul serioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Dark souls è un gioco allucinante, penso di essere morto più di 200 volte in 20 ore, eppure non riesco a staccarmene, veramente epico.
P.S.: Questa gente è molto fastidiosa, soprattutto perchè fanno gli amiconi quando tra 2 giorni i loro account rimarranno inutilizzati con (guardacaso) 50 messaggi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMod vi prego, fate qualcosa, Fundo, Bix, Taz, c'è un' invasione di gente random ovunque, lasciano commenti a caso, vi prego, non so dove scriverlo, è a dir poco irritante, sul serio
comunque mi associo anche io, è veramente fastidioso...
Comment
-
Lo so, ma devono fare qualcosa, sta diventando impraticabile. In più non riesco più a capire quali sono le nuove discussioni e quali sono le vecchie, stanno lasciando commenti random e riportano up dicussioni di qualche lustro fa, vi prego mod aiutateciDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMod vi prego, fate qualcosa, Fundo, Bix, Taz, c'è un' invasione di gente random ovunque, lasciano commenti a caso, vi prego, non so dove scriverlo, è a dir poco irritante, sul serio
Ho scelto il giorno sbagliato per tornare sul forum.
PS: e di certo non l'ho fatto per la key, di cui me ne frega niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioma non si poteva creare un thread farlocco in cui farli confluire tutti quanti, con i loro "quoto", "mmm", "bello", "speriamo", "Ma và?" "WUAU!" in modo che dopo il raggiungimento dei 51 messaggi potessero prendersi la loro fottuta key e andarsene fuori dai coglioni come tanto faranno comunque?!?
Ho scelto il giorno sbagliato per tornare sul forum.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiono, perchè la key se la devono prendere gli utenti abituali nel forum, non gli ultimi arrivati che vengono solo per quello, visto che non sono illimitate...
Comment
-
Da notare che ora hanno raggiunto tutti i "51" messaggiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment