Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Quanta determinazione per una key
    A volte anche io mi stupisco di me stesso lol..

Comment

• Ma che diamine...? Ma siete peggio dei virus "Escono dalle fottute pareti" [cit.], questi tizi tempo 3 giorni e spariscono, che nervi vedere tutti questi commenti disordinati
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ma solo io nel primo poi ho fatto la missione in cui il cargo dei pirati non accettava la resa e la Normandy ha fatto una trasformazione ultrafiga distruggendola con un colpo?
        .. mai vista questa cosa ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Ma che diamine...? Ma siete peggio dei virus "Escono dalle fottute pareti" [cit.], questi tizi tempo 3 giorni e spariscono, che nervi vedere tutti questi commenti disordinati
          "raccolta punti" ?
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Quanta determinazione per una key
            il bello è che è tutta fatica sprecata

Comment

• Mod vi prego, fate qualcosa, Fundo, Bix, Taz, c'è un' invasione di gente random ovunque, lasciano commenti a caso, vi prego, non so dove scriverlo, è a dir poco irritante, sul serio
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Dark souls è un gioco allucinante, penso di essere morto più di 200 volte in 20 ore, eppure non riesco a staccarmene, veramente epico.

P.S.: Questa gente è molto fastidiosa, soprattutto perchè fanno gli amiconi quando tra 2 giorni i loro account rimarranno inutilizzati con (guardacaso) 50 messaggi...

Comment

• Battlefield 3

Comment

Mod vi prego, fate qualcosa, Fundo, Bix, Taz, c'è un' invasione di gente random ovunque, lasciano commenti a caso, vi prego, non so dove scriverlo, è a dir poco irritante, sul serio
                    quando capiranno che tutto ciò non serve a nulla se ne andranno....tanto non credo che Bix Fundo possano impedire agli utenti di iscriversi

comunque mi associo anche io, è veramente fastidioso...

Comment

• Lo so, ma devono fare qualcosa, sta diventando impraticabile. In più non riesco più a capire quali sono le nuove discussioni e quali sono le vecchie, stanno lasciando commenti random e riportano up dicussioni di qualche lustro fa, vi prego mod aiutateci

Comment

Mod vi prego, fate qualcosa, Fundo, Bix, Taz, c'è un' invasione di gente random ovunque, lasciano commenti a caso, vi prego, non so dove scriverlo, è a dir poco irritante, sul serio
                        ma non si poteva creare un thread farlocco in cui farli confluire tutti quanti, con i loro "quoto", "mmm", "bello", "speriamo", "Ma và?" "WUAU!" in modo che dopo il raggiungimento dei 51 messaggi potessero prendersi la loro fottuta key e andarsene fuori dai coglioni come tanto faranno comunque?!?

Ho scelto il giorno sbagliato per tornare sul forum.

PS: e di certo non l'ho fatto per la key, di cui me ne frega niente.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          ma non si poteva creare un thread farlocco in cui farli confluire tutti quanti, con i loro "quoto", "mmm", "bello", "speriamo", "Ma và?" "WUAU!" in modo che dopo il raggiungimento dei 51 messaggi potessero prendersi la loro fottuta key e andarsene fuori dai coglioni come tanto faranno comunque?!?

Ho scelto il giorno sbagliato per tornare sul forum.
                          no, perchè la key se la devono prendere gli utenti abituali nel forum, non gli ultimi arrivati che vengono solo per quello, visto che non sono illimitate...

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            no, perchè la key se la devono prendere gli utenti abituali nel forum, non gli ultimi arrivati che vengono solo per quello, visto che non sono illimitate...
                            su questo hai ragione, e allora si poteva creare un thread farlocco in cui farli confluire, per poi non dargliela....

Comment

• Da notare che ora hanno raggiunto tutti i "51" messaggi

Comment

• Mizzica quanti nuovi utenti ci sono ?

Sono usciti gli aggiornamenti per FIFA 12! Sono contento
                                sigpic

Comment

Working...
                                X