Cominciato Kingdoms of amalur!
ho creato un personaggio che è la copia sputata del Conan di arnold schwarzenegger...indossa pure (come pettinatura base!) la fascia di cuoio sulla fronte come quella del film!
sfortunatamente però l'editor dei personaggi è veramente povero in confronto (ad esempio) a quelli di skyrim e dragon age, e così gli è venuta pure la stessa espressione da pesce lesso di schwarzenegger...
ad ogni modo il gioco non sembra niente male in base a quanto visto finora. Sembra un pò un minestrone di idee prese tanto da skyrim quanto da dragon age (altro gioco EA, peraltro). Graficamente mi sta piacendo...anche se non ha la grafica spacca-mascella di skyrim ha comunque il suo perchè, grazie al character design di Mcfarlane.
Peccato per le molte barriere invisibili che limitano l'esplorazione...è veramente assurdo che il personaggio non possa saltare sopra una roccia alta 20 cm e sia costretto a girarci intorno! Invece ho scoperto che nei corsi d'acqua e nei laghetti è possibile immergersi (in automatico) in determinati punti per recuperare tesori e quant'altro.
sul gameplay ancora non mi pronuncio, preferisco aspettare di aver sbloccato un certo numero di mosse per farmi un'idea più precisa, ma nel complesso pare divertente. Per il momento ho completato la prima quest e sono arrivato in un villaggio, nel quale mi sono dilettato nel derubare tutti gli abitanti come mio solito, in modo da racimolare un pò di equipaggiamento base. Parlando con gli abitanti ho già sbloccato un certo numero di quest secondarie, e stasera mi ci metto.
Nel complesso direi che sarà senz'altro un buon passatempo nell'attesa del giocone ME3...
ho creato un personaggio che è la copia sputata del Conan di arnold schwarzenegger...indossa pure (come pettinatura base!) la fascia di cuoio sulla fronte come quella del film!
Spoiler:
ad ogni modo il gioco non sembra niente male in base a quanto visto finora. Sembra un pò un minestrone di idee prese tanto da skyrim quanto da dragon age (altro gioco EA, peraltro). Graficamente mi sta piacendo...anche se non ha la grafica spacca-mascella di skyrim ha comunque il suo perchè, grazie al character design di Mcfarlane.
Peccato per le molte barriere invisibili che limitano l'esplorazione...è veramente assurdo che il personaggio non possa saltare sopra una roccia alta 20 cm e sia costretto a girarci intorno! Invece ho scoperto che nei corsi d'acqua e nei laghetti è possibile immergersi (in automatico) in determinati punti per recuperare tesori e quant'altro.
sul gameplay ancora non mi pronuncio, preferisco aspettare di aver sbloccato un certo numero di mosse per farmi un'idea più precisa, ma nel complesso pare divertente. Per il momento ho completato la prima quest e sono arrivato in un villaggio, nel quale mi sono dilettato nel derubare tutti gli abitanti come mio solito, in modo da racimolare un pò di equipaggiamento base. Parlando con gli abitanti ho già sbloccato un certo numero di quest secondarie, e stasera mi ci metto.
Nel complesso direi che sarà senz'altro un buon passatempo nell'attesa del giocone ME3...
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