Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• comunque l'xbox e lost odyssey sono rincoglioniti entrambi perché se faccio "carica ultimo save" mi carica dei save precedenti. proprio ora chiedeva di inserire il primo disco. spero non dipenda dal fatto che gioco offline

sigpic

Comment

• fatto un paio di coop in ME3 con davide166. divertentissimo
      .sigpic.

Comment

• Ooooh, finito Uncharted
        Carino,

E poi mi sono sparato una bella serata a MW3 online, beccando qualche mio vecchio amico
        WickerGian

#YesMovement

Comment

• il primo? giocati il secondo e guarda la differenza...
          .sigpic.

Comment

• registro il primo crash di PS Vita
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              registro il primo crash di PS Vita
              in game o con qualche app? ho sentito di un app che impastava il dispositivo
              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                in game o con qualche app? ho sentito di un app che impastava il dispositivo
                in game. messaggio d'errore e rispedito in home. evviva
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• azz... spero vicino ad un salvataggio recente, cmq se è successo in game potrebbe anche essere un errore software del game.
                  Dewyz81

Comment

• battuto la mia terza big sister. yeah!!!
                    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      il primo? giocati il secondo e guarda la differenza...
                      Sì??? Anticipa qualcosa, ho bisogno di stimoli
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Graficamente massiccio, spettacolare quanto un Modern Warfare

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          comunque l'xbox e lost odyssey sono rincoglioniti entrambi perché se faccio "carica ultimo save" mi carica dei save precedenti. proprio ora chiedeva di inserire il primo disco. spero non dipenda dal fatto che gioco offline
                          No, vedi che forse hai la spunta su un salvataggio precedente. Elimina i salvataggi precedenti.

Io cosi ho fatto ,perché non sapevo come mettere la spunta sull'ultimo salvataggio
                          sigpic

Comment

• come suggerito da dargil ho messo la squadra tutti gli immortali che ho in squadra e jensen. lui in verità aveva detto i cinque immortali quindi potrebbe avermi spoilerato qualcosa, o forse no, o forse si. comunque, questo perchè i bimbetti erano inutili. quindi a sarah sto facendo imparare le magie che prima aveva solo mack e poi lo levo dalle palle e metto la bimbetta e a ming farò imparare prima il livello 4-5 delle magie di mack e poi le abilità di cook

sigpic

Comment

• Si mi ero confuso io, Jansen è così comodo che l'avevo scambiato per tale

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                                Sì??? Anticipa qualcosa, ho bisogno di stimoli
                                lo trovo migliore al 1 in tutto, grafica, gameplay, sonoro, ecc magari la storia dell'uno é meglio peró
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X