Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
    Sono indeciso se iniziare Dues Ex o Battlefield 2: Modern Combat.

Tra i due litiganti il terzo gode.

Ho deciso che inizierò Syphon Filter: Dark Mirror.

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      The Sims: Fuori tutti!

Completato:

Casa di mamma
      Baracca di Dudley <3
      Casa di Mimì
      Palestra Blablabla

E mi manca la felce rubata per completare la dimora dei Goth...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Ok, direi di aver ripreso la mano ad NBA2k11. Ora ho un record di 15-10.
        Ho fatto uno scambio con Minnesota, gli ho dato Martin, Andersen, Felton e la seconda scelta al prossimo draft e mi sono fatto dare Love, Pekovic e Ridnour.
        Ora il quintetto è Lawson PM-J.R.Smith G-Gallinari AP-Love AG-Nenè C. Sesto uomo Chandler, altri uomini rilevanti Pekovic, Ridnour, Afflalo, Harrington.
        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
          Scaricata la demo di Fifa Street e Killzone 3 - Multiplayer.
          La prima è fantastica, il gioco è divertentissimo giocato in due.
          La seconda è lo stesso molto bella, l'unica pecca è che arrivati al liv. 10 noon si può più giocare. So che se non fosse così, molti non comprerebbero il gioco, però mi sembra sbagliato.
          Anche M.A.G. o Gotham City Impostors hanno un limite.
          Io odio le demo strutturate così, per quanto sia bello il gioco. Almeno lasciassero una sola mappa e qualche arma, però senza limiti.
          Le demo online prima erano così.
          io ricordao che nella demo di MAG puoi giocare all'infinito, semplicemente non salivi di livello
          .sigpic.

Comment

• Sto giocando ad Uncharted 3, sono al capitolo 19. La parte sulla nave è delirante comunque. Nel deserto ha raggiunto forse uno dei picchi cinematografici di tutto il gioco, mi sembrava di essere io stesso nell'immensa distesa
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Sto giocando ad Uncharted 3, sono al capitolo 19. La parte sulla nave è delirante comunque. Nel deserto ha raggiunto forse uno dei picchi cinematografici di tutto il gioco, mi sembrava di essere io stesso nell'immensa distesa
              è la parte più evocativa, non solo... penso sia anche il fulcro di sviluppo dell'intero gioco. gustalo a piene mani in ogni suo angolo (a partire dalla genialata nello sviluppo dell'effetto sabbia)
              Dewyz81

Comment

• Finito Tekken 4...

Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us

Non capisco come si possano fare tanti passi indietro con un solo sequel...

I char sono più macchinosi, quando cominciano una combo se ne vanno per fatti loro e lasciano perdere l'avversario, li hanno fatti tutti capelloni probabilmente per sfruttare qualche nuovo effetto grafico scoperto allora, sono solo 19, se non sbaglio meno che nel 3 e cmq una miseria, lo story mode il time attack e l'arcade sono 3 cose separate e non si capisce perchè, hanno tolto metà delle "prese" per sostituirle con una piccola spinta inutile, hanno tolto le cutscene finali per sostituirle con un paio di screenshot miserabili forse per rientrare nelle ridotte dimensioni del cd che hanno preferito al dvd, hanno piazzato la stessa cutscene con Kazuya e Heiachi all'inizio e ogni volta che si finisce la story mode, la trama dei personaggi è pietosa, tutti falliti dopo il tekken 3 che cercano gloria nel 4, ad Hard alcuni scontri sono ridicoli, tipo Law che in un round ti fa sta cacchio di giravolta tipo 15 volte facendoti credere di stare a giocare contro il peggior dei casualoni... Ecc. ecc. ecc....

L'unica cosa che si salva sono l'implemento dell'interazione con l'ambiente, tipo palleggiare nemici contro il muro e
                Spoiler:
                il colpo di scena di Armor King
                ObsCorey89
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Finito Uncharted 3, mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca.

Innanzi tutto direi che è il migliore dei tre. Finalmente ottimo equilibrio tra azione e avventura (anche se certe parti di sparatoria sono folli come difficoltà).

La trama mi ha deluso molto, dopo un inizio davvero ottimo si rivela inconcludente e banale. In più c'è una cosa che non hanno approfondito
                  Spoiler:
                  Ad un certo punto Marlowe afferma che "Nathan Drake" non è il vero nome del protagonista e che è solo un trovatello scappato da un orfanotrofio, però questo lato di Nate non viene mai approfondito durante il gioco. Poi non viene mai spiegato perchè Talboth (si scrive così ???) in alcuni punti del gioco sia immortale. Felicissimo invece che non ci sia stata la parte paranormale (apparte le guardie che prendono fuoco, ma in realtà è tutto immaginato da Drake)

Visivamente è inutile che mi esprimo, probabilmente è il top per PS3
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Quoto

Comment

Finito Uncharted 3, mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca.

Innanzi tutto direi che è il migliore dei tre. Finalmente ottimo equilibrio tra azione e avventura (anche se certe parti di sparatoria sono folli come difficoltà).

La trama mi ha deluso molto, dopo un inizio davvero ottimo si rivela inconcludente e banale. In più c'è una cosa che non hanno approfondito
                      Spoiler:
                      Ad un certo punto Marlowe afferma che "Nathan Drake" non è il vero nome del protagonista e che è solo un trovatello scappato da un orfanotrofio, però questo lato di Nate non viene mai approfondito durante il gioco. Poi non viene mai spiegato perchè Talboth (si scrive così ???) in alcuni punti del gioco sia immortale. Felicissimo invece che non ci sia stata la parte paranormale (apparte le guardie che prendono fuoco, ma in realtà è tutto immaginato da Drake)

Visivamente è inutile che mi esprimo, probabilmente è il top per PS3
                      quoto tutto pure io, sopratutto il punto interrogativo su Nate
                      .sigpic.

Comment

• Nate viene approfondito più emotivamente a dire il vero, sulla sua persona ci sarebbe stato poco da dire
                        Spoiler:
                        era un orfano senza famiglia che si rivedeeva in Drake, che altro si poteva raccontare?
                        tutta la storia sul rapporto con Sullivan mi è sembrata una farsa alla fine, certi pezzi esclusi non è tanto diverso dal passato, evidentemente dev'essere stata l'idea dell'ultimo minuto quando hanno visto che l'attore di Charlie doveva abbandonare il progetto, ma alla fine ci sono abituato a queste cose nella saga, va goduto per le ambientazioni e il collegamento tra fatti storici ed inventati, solo che quest'anno ha avuto qualcosa nel gameplay che l'ha reso inferiore al 2 che detto come va detto, era perfetto in tutto

Comment

• Gameplay però migliorato nei combattimenti corpo a corpo, che negli altri erano scomodi alquanto

Comment

• Xenoblade Chronicles.
                            sigpic

Comment

Gameplay però migliorato nei combattimenti corpo a corpo, che negli altri erano scomodi alquanto
                              Tutta una questione di animazioni e script lì alla fine

Comment

• Droppato The Sims fuori tutti, bel gioco niente da dire, ma le meccaniche di gioco lo rendono troppo frustante da completare al 100%
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X