Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque ho ripreso ME, con il mio pg a lvl 47...ma non ho capito perché non posso cambiare la difficoltà. Non penso che cambiondola mentre gioco l'obiettivo si sblocchi lo stesso...
Giocando syndacate, campagna oscenamente corta ma come storia piuttosto buona ( il classico complottismo steampunk), e online coop che sul lungo periodo stanca da prendere a prezzo budget se proprio siete interessati ma non amanti del genere
Giocando syndacate, campagna oscenamente corta ma come storia piuttosto buona ( il classico complottismo steampunk), e online coop che sul lungo periodo stanca da prendere a prezzo budget se proprio siete interessati ma non amanti del genere
La co-op alla lunga stanca ma dipende dalla persona e comunque è ben fatta e se avessero puntato tutto su essa e evitato il single sarebbe stato meglio
Reclutato Grunt, Jack, Garrus e Mordin, sventata la minaccia dei Collettori su Horizon, i personaggi sono caratterizzati molto bene. Ma una cosa che davvero non sopporto e che per ora si tratta di andare avanti e indietro per la Via Lattea a trovare alleati per la squadra, spero che dopo la cosa cambi
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment