Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giocato 4 ore di fila a NBA con un amico nell'attesa dello Star Game.
    Ora il mio record è 10-9.
    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      oddio l'ho vista adesso!!
      ho provato diverse combinazioni... come krogan vengo proprio bene...
      Dewyz81

Comment

• Ran posta la tua foto da krogan, SUBITO!
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
          Ran posta la tua foto da krogan, SUBITO!
          eheheheh per quella bisogna pagare... il mio miglior ritocco di sempre
          Dewyz81

Comment

• Ragazzi ma vi sentite bene ?
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              eheheheh per quella bisogna pagare... il mio miglior ritocco di sempre
              ehm ehm

Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us

Comunque ho ripreso ME, con il mio pg a lvl 47...ma non ho capito perché non posso cambiare la difficoltà. Non penso che cambiondola mentre gioco l'obiettivo si sblocchi lo stesso...
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                ho provato diverse combinazioni... come krogan vengo proprio bene...
                e come salarian?
                .sigpic.

Comment

• Giocando syndacate, campagna oscenamente corta ma come storia piuttosto buona ( il classico complottismo steampunk), e online coop che sul lungo periodo stanca da prendere a prezzo budget se proprio siete interessati ma non amanti del genere

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    Giocando syndacate, campagna oscenamente corta ma come storia piuttosto buona ( il classico complottismo steampunk), e online coop che sul lungo periodo stanca da prendere a prezzo budget se proprio siete interessati ma non amanti del genere
                    bah... di syndacate ne esiste solo uno... il wars

il resto è fuffa
                    Dewyz81

Comment

• La co-op alla lunga stanca ma dipende dalla persona e comunque è ben fatta e se avessero puntato tutto su essa e evitato il single sarebbe stato meglio

Comment

• Solatorobo è davvero buono, a livello di trama. Peccato per il gameplay monco.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ripreso Mass Effect 2
                          Spoiler:
                          Reclutato Grunt, Jack, Garrus e Mordin, sventata la minaccia dei Collettori su Horizon, i personaggi sono caratterizzati molto bene. Ma una cosa che davvero non sopporto e che per ora si tratta di andare avanti e indietro per la Via Lattea a trovare alleati per la squadra, spero che dopo la cosa cambi
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Praticamente è come Kingdom Hearts II, per tutto il gioco ti fai i cacchi tuoi con 3 o 4 volte in cui ti concentri sulla trama

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Praticamente è come Kingdom Hearts II, per tutto il gioco ti fai i cacchi tuoi con 3 o 4 volte in cui ti concentri sulla trama
                              Ahia. Non è una cosa buona questa

Comment

• finito sly 2 , bellissimo, migliore del primo
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X