Sto giocando a Rayman Origins Psvita, divertente, ma alcune parti sono frustranti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Finito proprio ora resistance 3. Non mi ha impressionato ma ha delle belle ambientazioni nella prima metà del gioco. Mio preferito dei 3.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioFinito proprio ora resistance 3. Non mi ha impressionato ma ha delle belle ambientazioni nella prima metà del gioco. Mio preferito dei 3.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
io non sto giocando a niente... ma sto dedicando ogni giorno ad una soundtrack di mass effect, oggi tocca a "The Lair of the Shadow Broker"
http://www.youtube.com/watch?v=uVkIzSKUG_0
Comment
-
Provato il multiplayer di ME3 con altri 3 del mio clan.
Niente di che, soprattutto come curva di apprendimento, semplicemente ti ci butti e spari a tutto ciò che si muove. Però è davvero divertente. Verso l'ottava o nona ondata uno dei miei continuava a fare il figo uccidendo tutti i nemici; dopo un po' ha girato un angolo ed è corso indietro gridando aiuto dopo aver visto il mech gigante arrivargli addosso.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioma lol! hai ragione comunque é assai divertente, speriamo sia piú vario perché altrimenti annoia dopo poco
E' che ci son solo due mappe...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioE' che ci son solo due mappe...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioProvato il multiplayer di ME3 con altri 3 del mio clan.
Niente di che, soprattutto come curva di apprendimento, semplicemente ti ci butti e spari a tutto ciò che si muove. Però è davvero divertente. Verso l'ottava o nona ondata uno dei miei continuava a fare il figo uccidendo tutti i nemici; dopo un po' ha girato un angolo ed è corso indietro gridando aiuto dopo aver visto il mech gigante arrivargli addosso.
Comunque nemmeno a me ha colpito, un po' perché i nemici sono prevedibili e stupidi un po' perché è legnoso ed un po' perché le mappe sono poche e piccole.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioI mech sono facilissimi da far fuori, basta andare di pompa.
Comunque nemmeno a me ha colpito, un po' perché i nemici sono prevedibili e stupidi un po' perché è legnoso ed un po' perché le mappe sono poche e piccole.
Comment
Comment