Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sto giocando a Rayman Origins Psvita, divertente, ma alcune parti sono frustranti

Comment

• Finito proprio ora resistance 3. Non mi ha impressionato ma ha delle belle ambientazioni nella prima metà del gioco. Mio preferito dei 3.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Finito proprio ora resistance 3. Non mi ha impressionato ma ha delle belle ambientazioni nella prima metà del gioco. Mio preferito dei 3.
        Mi hai fatto ricordare che devo recuperarlo anche io. Damn
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finito Ocarina. Dopo inizio Portable Ops.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• le boss fight di bayonetta sono fottutamente spettacolari
            .sigpic.

Comment

• io non sto giocando a niente... ma sto dedicando ogni giorno ad una soundtrack di mass effect, oggi tocca a "The Lair of the Shadow Broker"
              http://www.youtube.com/watch?v=uVkIzSKUG_0
              Dewyz81

Comment

• la colonna sonora di ME vale piú di mille giochi ps: 5 gg
                .sigpic.

Comment

• Provato il multiplayer di ME3 con altri 3 del mio clan.
                  Niente di che, soprattutto come curva di apprendimento, semplicemente ti ci butti e spari a tutto ciò che si muove. Però è davvero divertente. Verso l'ottava o nona ondata uno dei miei continuava a fare il figo uccidendo tutti i nemici; dopo un po' ha girato un angolo ed è corso indietro gridando aiuto dopo aver visto il mech gigante arrivargli addosso.

Comment

• ma lol! hai ragione comunque é assai divertente, speriamo sia piú vario perché altrimenti annoia dopo poco
                    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      ma lol! hai ragione comunque é assai divertente, speriamo sia piú vario perché altrimenti annoia dopo poco

E' che ci son solo due mappe...

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                        E' che ci son solo due mappe...
                        Purtroppo è lo stesso problema che aveva il multiplayer del secondo Uncharted. Era molto divertente, ma poco vario e alla lunga annoiava, anche se qua su GS ci fu un gruppetto di giocatori che si riunivano puntualmente a giocare su U2. Quante risate!

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Provato il multiplayer di ME3 con altri 3 del mio clan.
                          Niente di che, soprattutto come curva di apprendimento, semplicemente ti ci butti e spari a tutto ciò che si muove. Però è davvero divertente. Verso l'ottava o nona ondata uno dei miei continuava a fare il figo uccidendo tutti i nemici; dopo un po' ha girato un angolo ed è corso indietro gridando aiuto dopo aver visto il mech gigante arrivargli addosso.
                          I mech sono facilissimi da far fuori, basta andare di pompa.
                          Comunque nemmeno a me ha colpito, un po' perché i nemici sono prevedibili e stupidi un po' perché è legnoso ed un po' perché le mappe sono poche e piccole.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Io mi sono divertito da matti a giocarlo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              I mech sono facilissimi da far fuori, basta andare di pompa.
                              Comunque nemmeno a me ha colpito, un po' perché i nemici sono prevedibili e stupidi un po' perché è legnoso ed un po' perché le mappe sono poche e piccole.
                              Va bè, ma probabilmente non bisogna nemmeno pretendere più di tanto. ME si basa sulla campagna, personalmente è quella che mi interessa. Se poi il multiplayer già riesce ad intrattenerti qualche ora con gli amici perchè è divertente è più che sufficiente. Non è possibile pensare a ME come ad un'esperienza multiplayer alla Battlefield o CoD.

Comment

• Arrivato ieri Super Smash Bros. Melee per GC. Awesome!
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X