Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    che difficoltà usavi?
    credo normale....

Comment

• io avevo difficoltà a facile, quindi credo di capirti
      .sigpic.

Comment

• Ho provato la demo di Motorstorm RC su PS3.
        E' praticamente identico al gioco delle Micromachines per PS1 (non so se qualcuno se lo ricorda), solo che le Micromachines erano più divertenti.
        Poi magari posso anche sbagliarmi, mi sto basando su una demo.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Finito L.A. Noire. Bell'esperimento e finale che lascia riflettere. Affatto esente da pecche, ma giudizio generale sicuramente positivo.

Iniziato nel frattempo Mafia 2; purtroppo non ho mai giocato il primo, e non sono in pochi a dire che il secondo capitolo non è nemmeno lontanamente paragonabile al Mafia originale, ma sinceramente fino ad ora non m'è affatto dispiaciuto. La trama fila senza mai annoiare, il gameplay forse un pò troppo ripetitivo ma comunque divertente. Il personaggio di Joe mi sta particolarmente simpatico, probabilmente anche a causa dell'accento del doppiaggio italiano.

Xenoblade Chronicles prosegue lentamente, ma prosegue... conservo i giudizi positivi espressi finora.

Comment

• Finita la storia di Solatorobo. Ora mi manca giusto prendere i pezzi di foto e roba varia. E per la prima volta c'è una survival la cui difficoltà è davvero elevata, finalmente.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Chi di voi gioca ad rpg online?
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Finito L.A. Noire...Iniziato nel frattempo Mafia 2
                capperi! una vera e propria overdose di anni '40...

l.a. noire mi è piaciuto molto. Mafia 2 invece penso di recuperarlo prima o poi...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

• Diverse ore su Binary Domain, bello bello

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Diverse ore su Binary Domain, bello bello
                    Già, peccato non abbiano fatto la recensione su gamesurf! Comunque, da quanto ho visto nelle videorecensioni sembra molto divertente. Lo prenderò quando calerà (molto) di prezzo....

sempre restando in tema di giochi cyberpunk, anche syndicate non sembra niente male...ma neppure di questo si è vista la rece.
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

• Se syndicate lo prendi per il singolo butti via i soldi a qualsiasi prezzo se lo fai anche per la co-op online aspetta che cali o se non sai aspettare compralo subito ma protesti chiederti perchè hai speso così tanto

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Già, peccato non abbiano fatto la recensione su gamesurf! Comunque, da quanto ho visto nelle videorecensioni sembra molto divertente. Lo prenderò quando calerà (molto) di prezzo....

sempre restando in tema di giochi cyberpunk, anche syndicate non sembra niente male...ma neppure di questo si è vista la rece.
                        Me ne sto occupando proprio io entro un paio di giorni arriva

Comment

• Ok, ho finito le varie missioni secondarie e cose da fare in più in Assassin's Creed Revelations.
                          Come al solito ottima ricostruzione della città che non si fa veramente mancare nulla dal punto di vista artistico. Il fronte gameplay invece è un po' mediocre. Di innovazioni c'è solo l'introduzione delle bombe, fatta discretamente (anche se alla fine ti riduci a usare sempre quelle tre, visto che alcune danno praticamente lo stesso risultato ma con un'animazione diversa). Definire innovazione la lama uncinata invece è praticamente un insulto all'intelligenza umana.
                          I combattimenti come al solito fanno veramente pietà, resi facili fino all'inverosimile con la serie di uccisioni (come se non fossero già abbastanza facili in precedenza), al punto tale da spingermi a darmi alla fuga piuttosto che a combattere quando mi trovavo in situazioni del genere. L'intelligenza artificiale è il vero problema di questo brand: è assurdo che dopo 4 capitoli, le guardie siano ancora talmente stupide da vedere un esplosione e chiedersi chi sia stato a provocarla quando poco prima erano lì lì per attaccarti mentre piazzavi la bomba.
                          Poi ci sono i ricordi di Desmond in una specie di stanza vuota dell'animus. Sono dei livelli di ingegno in prima persona molto simili alle meccaniche di Portal, anche per quanto riguarda l'atmosfera che si respira. Niente di eccessivamente difficile comunque. Sono interessanti più che altro per la trama, visto che ti fanno sapere un po' di più sul passato di Desmond.
                          Riguardo la longevità, il gioco è indubbiamente molto longevo, però il modo in cui viene allungato è pessimo. Si tratta sostanzialmente di girare per la città alla ricerca di frammenti dell'animus, pagine di diario e amenità varie per sbloccare armature o livelli aggiuntivi. Poi ci sono anche le sfide delle varie fazioni, ma niente di che in definitiva. Diverse volte mi son ritrovato a sbadigliare per la noia. Avrei preferito di gran lunga delle missioni secondarie in più.

Ora vedo di prender qualche trofeo e mi butto sull'online.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Sto facendo le campagne di arkham city e le alterno a giocate di L4D2 nella nuova mutazione TANK. Che a mio parere è la cosa più divertente mai vista dal genere umano.
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              capperi! una vera e propria overdose di anni '40...
                              Credo l'abbiano fatto apposta a regalarmeli assieme.

Comment

• Ho provato la demo della campagna di ME a folle.
                                Hanno alzato di parecchio il livello di sfida anche se lo hanno con magheggi vari tipo i tizi con gli scudi inarrestabili e mech indistruttibili o con trovate intelligenti come le granate avversarie.
                                Peccato che nella demo non avessi il mio bel mantis altrimenti almeno i tipi con gli scudi non sarebbero stati un problema.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X