Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• i clan giocano di cooperativa uno da solo seppur bravo é in netto svantaggio
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
      Su hd ready era impressionante.

Anche su crt penso faccia una discreta figura.

bell'avatar

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        i clan giocano di cooperativa uno da solo seppur bravo é in netto svantaggio
        Hai ragione. Sicuramente una squadra di 4 persone, se organizzata distrugge i poveri illusi che vanno a giocare da soli. Però questo si verifica in presenza di clan bravi, che sono pochissimi (vi parlo per esperienza diretta). Nelle partite pubbliche, di clan bravi che cooperavano con strategie per ogni mappa, ne ho trovati pochi.
        http://www.yourgamercards.net/trophy/a/simo7ok.png

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          bell'avatar
          Grazie tante.

Comment

• Originariamente Scritto da Onirico Visualizza Messaggio
            Hai ragione. Sicuramente una squadra di 4 persone, se organizzata distrugge i poveri illusi che vanno a giocare da soli. Però questo si verifica in presenza di clan bravi, che sono pochissimi (vi parlo per esperienza diretta). Nelle partite pubbliche, di clan bravi che cooperavano con strategie per ogni mappa, ne ho trovati pochi.
            Ezio ha risposto per me. Tu pensa che una delle prime partite online di Killzone mi beccai un headshot con una granata e non entrai mai più
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Ho finito Phantom Hourglass, domani penso di iniziare Dragon Quest IX.
              Ti faccio i miei complimenti
              In generale come ti è sembrato?

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              io mass effect 3 l'ho ricominciato nella speranza cambi il finale

Ieri ho scaricato dal PSN Corpse Party e Final Fantasy IX.
              Corpse Party è una delle classiche perle nascoste che ogni console ha nel suo parco giochi. Per ora lo trovo davvero ben fatto, sopratutto dal punto di vista della narrazione e dell'atmosfera (riesce ad inquietarmi pur avendo questa grafica). Il sonoro poi è semplicemente fantastico (ecco un piccolo esempio: http://www.youtube.com/watch?v=BeSZ14ivDAo).
              Consiglio a tutti di recuperarlo, anche perchè costa solo 9,99 €.

Final Fantasy IX l'ho scaricato per giocarmelo sulla PSP (la definizione degli schermi HD lo "ammazza"), ma con Corpse Party ho occupato il poco spazio residuo. Lo inizierò dopo aver preso una nuova memory.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• E' la prima volta che giochi a Final Fantasy IX ?
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  E' la prima volta che giochi a Final Fantasy IX ?
                  No, ma probabilmente sarà la prima volta che lo finirò.
                  Qualche anno fa me l'aveva prestato Snake Eater, ma per qualche ragione (che ora ovviamente non ricordo ) lo avevo lasciato più o meno a metà.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Ti consiglio di passarci tempo per completarlo, io lo trovo uno dei migliori di tutta la saga, trama molto sottovalutata, in realtà è molto matura. Peccato per alcuni personaggi poco sviluppati, ma Vivi vale da solo tutto il gioco, senza contare la colonna sonora

Comment

• Continua la mia "Road to Mass Effect 3".

Dopo aver finito il primo capitolo...

Spoiler:
                      Ashley è morta (volevo far morire Alenko ma non ce l'ho fatta, mi stava troppo sulle palle la Williams), Wrex è morto (e se lo meritava) e anche il Consiglio

...ho importato il file nel secondo. Ho già assoldato Zaeed e sono alla ricerca di Archangel.

Giocando ai primi due capitoli in rapida successione mi sono accorto del cambiamento del gameplay che prima mi sembrava abbastanza superficiale. Invece "ri-scopro" che parecchie cose sono cambiate. Il sistema delle coperture è migliorato a mio avviso (prima bisognava muoversi "addosso" alla copertura mentre invece con la pressione di un tasto anche a una certa distanza si riesce a coprirsi). I pulsanti rapidi per i poteri biotici sono efficacissimi. E anche il fatto che si può "scattare" in qualunque situazione e non solo durante uno scontro (come avveniva nel primo capitolo). Dall'altra parte, mi mancherà potenziare le armi come nel primo

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                        Ti faccio i miei complimenti
                        In generale come ti è sembrato?
                        Molto bello, innanzitutto un applauso per lo sfruttamento del DS, hanno usato perfino il microfono e complessivamente ho trovato l'esperimento perfettamente riuscito. In questo modo hanno mantenuto il gameplay classico della serie ma stravolgendo completamente il nostro approccio con i comandi, che comunque ho trovato molto intuitivi e congeniali, tranne forse in qualche frangente. Enigmi molto vari ed interessanti, si sono un po' sbizzarriti grazie alla funzione degli appunti e devo dire che è stato divertente dover disegnare tracciati e addirittura mappe sullo schermo.
                        Non avendo giocato a Wind Waker l'ambientazione marina per me è una novità, sicuramente interessante anche se nel complesso ho trovato il level design leggermente sottotono rispetto agli standard della serie, in ogni caso viaggiare in battello è stato divertente, così come la possibilità di personalizzare il proprio mezzo e cercare i tesori.
                        A livello di trama nulla di memorabile tanto per cambiare, però Lineback è un bel personaggio e anche la fata aveva un suo perché, al contrario di altre viste in passato.

I difetti del titolo sono pochi e uno me l'avevi presentato: il backtracking del dungeon principale è esagerato e noioso, ok che c'era un checkpoint e varie scorciatoie, però a rifare gli stessi enigmi più volte ci si stufa presto.

Spero che Spirit Track (che giocherò in futuro) sia sugli stessi livelli.

Goditi Final Fantasy IX comunque, ha dei personaggi stupendi, una bella trama e scenari meravigliosi, senza contare che la ricerca dei forzieri mediante le chocografie è dannatamente divertente.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• A me spirit track ha deluso tantissimo (manco l'ho finito).
                          Cioè è buono ma non aggiunge nulla al discorso fatto dal precedente.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Qualche giorno fa su FIFA 11 ho trovato un esemplare alquanto raro di idiota. Di solito la gente ti manda dei messaggi di insulti dopo che l'hai battuta; questo volta il tizio aveva vinto (a culo, ma aveva comunque vinto visto che aveva sfruttato le sue poche occasioni e io sbagliato di tutto e di più). Al termine della partita si rifiuta di concedermi la rivincita e dopo essere uscito mi arriva il messaggio "fai schifo juventino di merda"

Comment

• Continuo con Arkham City, devo bere dal calice

Comment

• Final Fantasy IX rulla a prescindere.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X