Splinter Cell Conviction dopo due anni di attesa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioSplinter Cell Conviction dopo due anni di attesa..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiofinito ieri per la seconda volta AC 2, ora stacco dalla serie il tempo di finire dead space extraction e operaton flashpion DR e inizio brotherood sperando che non mi annoi a morte visto che è uguale al 2 poi devo costringere mio cugino a prendere revelation cosi mi gioco tutta la serie tramite prestiti
Extraction com'è ? Sono stato tentato di prenderlo per Wii, ma i trailer non mi convincevano più di tanto e non conosco assolutamente nessuno che ci abbia messo le mani di persona ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobello?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioCome finirò GTA IV non saprò più a che giocare.
Infatti ho intenzione di comprare Burnout Paradise.
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioPuoi provare Saints Row The Third.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSono molto interessato alla saga di Saints Row, però penso che prenderò prima i capitoli precedenti.
Mi spiace che il primo sia solo per xbox 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioCome finirò GTA IV non saprò più a che giocare.
Infatti ho intenzione di comprare Burnout Paradise..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioè un po' più monotono del 2 Brotherhood, a mio avviso, aspetto che comunque viene alleggerito dalla minore durata, anche se ha le sue peculiarità che lo rendono tutto sommato "autonomo" e per certi aspetti interessante.
Extraction com'è ? Sono stato tentato di prenderlo per Wii, ma i trailer non mi convincevano più di tanto e non conosco assolutamente nessuno che ci abbia messo le mani di persona ..
Extraction lo ho giocato per un paio di ore ieri e quindi non posso dare chissà quali valutazioni, pero' per ora mi ha preso molto ed è molto interessante vedere in prima persona come è nata l'infezione, anche il gameplay non è male , pur essendo su binari è adrenalinico e veloce e in alcuni casi mette anche ansia (anche se ovviamente in maniera molto minore rispetto a dead space 1), anche la grafica si difende bene , hanno fatto un ottimo upgrade dalla versione wii.
Peccato solo per il mancato doppiaggio in italiano, capita di perdere qualche riga di testo per raccogliere qualcosa nell ambientazione
Secondo me se ti piace la saga è un titolo da avere considerando anche il prezzo che ha ora su wii
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioFortuna che dura meno, il 2 lo ho trovato pesante nelle ultime ore
Extraction lo ho giocato per un paio di ore ieri e quindi non posso dare chissà quali valutazioni, pero' per ora mi ha preso molto ed è molto interessante vedere in prima persona come è nata l'infezione, anche il gameplay non è male , pur essendo su binari è adrenalinico e veloce e in alcuni casi mette anche ansia (anche se ovviamente in maniera molto minore rispetto a dead space 1), anche la grafica si difende bene , hanno fatto un ottimo upgrade dalla versione wii.
Peccato solo per il mancato doppiaggio in italiano, capita di perdere qualche riga di testo per raccogliere qualcosa nell ambientazione
Secondo me se ti piace la saga è un titolo da avere considerando anche il prezzo che ha ora su wiiSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Oggi sono andato da Open Games nella speranza di prendere Paradise. Purtroppo non l'ho trovato, ma ho acquistato Assassin's Creed, Fifa 10 e grazie al 3x2 anche Mirror's Edge per un totale di 19.80 euro.
Ero indeciso se prendere Fallout 3 al posto di AC, ma poi ho preso quest'ultimo perchè costava meno e averi potuto usufruire del 3x2.
Un pò deluso per non aver trovato Burnout, ma comunque soddisfatto dell'acquisto.
Inoltre ho notato che nel negozio finalmente i giochi PS1 sono calati di prezzo. Ho visto Crash Bash a 20 euro rispetto ai 40 di qualche mese fa. Ero molto tentato, penso che la prossima volta ci farò un pensierino.
Comment
Comment