Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • iniziato anche ACR
    .sigpic.

    Comment


    • Provata la demo di Sniper Elite V2. Mi è piaciuto davvero tanto, se ci riuscirò forse lo comprerò.


      "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

      Comment


      • ho avuto dei problemi con la missione "immunità diplomatica" ma ce l'ho fatta. sono anche guarito dal vampirismo. parlo di skyrim

        Comment


        • Sezione ricordo 5 in ACR. Ezio che canta lol
          .sigpic.

          Comment


          • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            Sezione ricordo 5 in ACR. Ezio che canta lol
            Uno dei punti più bassi di tutta la saga
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • incredibile il fatto che sebbene abbia batman AC nuovo di pacca non sono riuscito nemmeno a guardarlo perchè non riesco a staccarmi da ME3
              Dewyz81

              Comment


              • Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                A giorni mi dovrebbero prestare Bayonetta per 360, vediamo un pò
                Fighissimo Bayonetta, se hai già giocato a Devil May Cry in confronto il gioco della strega ti sembrerà molto più facile e accessibile.

                Personalmente l'ho stragiocato, finendolo a tutte le difficoltà tranne la più tosta.
                "Playing videogames since 1988"

                Comment


                • Iniziato finalmente Mass Effect 3...figata apocalittica!

                  Importando il salvataggio di ME2 sono potuto partire dal livello 29. Non male, penso che non avrò problemi a potenziare tutti i poteri al massimo livello, completando anche le missioni secondarie.

                  Mi mette un pò a disagio il nuovo sistema di potenziamento/modifica delle armi, nel senso che non so se vale la pena potenziarle man mano che le ottieni, o se è meglio tener da parte le modifiche per le armi migliori che arriveranno verso la fine. Chi può dire quante modifiche sarà possibile ottenere nel corso del gioco? Boh...
                  Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  ho scaricato la demo di Kingdom of Amalur unicamente per avere l'armor su ME3... mammamia che gioco ma come fa ad esservi piaciuto? Dopo 30 secondi di demo l'ho disinstallato all'istante :O
                  Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  e chi l'ha detto? se gioco una demo e già da subito il titolo non ti piace (ma qua non è che non mi piaccia... mi da proprio fastidio, a partire dall'audio) non è che alla fine della demo cambi idea... poi i miei 30 secondi erano indicativi.. saranno stati 10 minuti, forse qualcosa in più.
                  Cioè, hai sentito una musica che non ti andava a genio e gli hai subito dato il benservito? Ammazza, fai presto ad esprimere giudizi tu!

                  Scherzi a parte, anche a livello di gameplay ti faceva schifo? E' uno degli rpg con il miglior gameplay che abbia visto negli ultimi anni, paragonabile tranquillamente a quello di un action come (ad esempio) darksiders . Se non fosse che è schifosamente facile a mio avviso sarebbe da 9 quanto a giocabilità.
                  sigpic

                  There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

                  Comment


                  • Giocato a Rayman Origins con un amico, non ci spanzavamo dalle risate in questo modo da tempo immemore
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                    Comment


                    • Importando il salvataggio di ME2 sono potuto partire dal livello 29. Non male, penso che non avrò problemi a potenziare tutti i poteri al massimo livello, completando anche le missioni secondarie.
                      heheheh felice di darti una delusione... per avere tutti i potenziamenti dovrai reimportarti nuovamente il personaggio da ME3

                      Mi mette un pò a disagio il nuovo sistema di potenziamento/modifica delle armi, nel senso che non so se vale la pena potenziarle man mano che le ottieni, o se è meglio tener da parte le modifiche per le armi migliori che arriveranno verso la fine. Chi può dire quante modifiche sarà possibile ottenere nel corso del gioco? Boh...
                      per i poteziamenti potenzia appena puoi le armi che usi tu e i tuoi compagni, in prima sessione puoi portarle al 5° livello, reimportando da ME3 al livello 50 (mi pare) sono riuscito a portare alcune armi al 10° livello (tipo il mantis... e fa danno) inoltre diminuendo il peso ti permette di portati dietro almeno 4 armi. Per le modifiche non ti preoccupare, usa quelle che hai quando le trovi, non le perdi mai e le puoi usare a tutti i personaggi anche se ne trovi una sola.


                      Scherzi a parte, anche a livello di gameplay ti faceva schifo? E' uno degli rpg con il miglior gameplay che abbia visto negli ultimi anni, paragonabile tranquillamente a quello di un action come (ad esempio) darksiders . Se non fosse che è schifosamente facile a mio avviso sarebbe da 9 quanto a giocabilità.
                      ma sai io di soldi da gestire in giochi non ne ho tantissimi e spesso devo rinunciare a molte cose per potermi permettere dopo mesi un titolo che molti di voi possono magari prendere al dayone. perciò ogni mio aqcuisto deve essere non mirato, di più. Di giochi non è ho moltissimi e quelli che ho spesso sono, diciamo, gli irrinunciabili, quelli che in recensione mediamente arrivano dal 9,5 in su. anche il tempo che gestisco è quello che è perciò cerco di essere ipercritico su tutto perchè altrimenti finisce che so già che poi un titolo mi stufa e lo pianto a metà e per me sono soldi persi. Se penso ad un RPG mi viene in mente: Mass Effect o TES (ad esempio skyrim).
                      Sul gameplay, per quel poco che ho visto non mi posso lamentare, ma di titoli così sinceramente così come adesso non ne sento il bisogno e graficamente non mi ha colpito più di tanto. Poi magari sarà il meglio gioco dell'universo, ma per come la vedo io l'ho scaricato solo per l'armor per ME3 e se devo prendermi un rpg che attualmente mi manca su PS3 andrei dritto su Skyrim o rimanendo in tema di action Borderland.
                      Detto questo massimo rispetto a chi lo apprezza
                      Dewyz81

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        incredibile il fatto che sebbene abbia batman AC nuovo di pacca non sono riuscito nemmeno a guardarlo perchè non riesco a staccarmi da ME3
                        ti capisco... ti capisco... io devo ancora giocare... hunted, star ocean lo, far cry 2, battlefield 3, army of two r altri 3
                        .sigpic.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          ti capisco... ti capisco... io devo ancora giocare... hunted, star ocean lo, far cry 2, battlefield 3, army of two r altri 3
                          Beato te. Io ho più di 450 giochi da cominciare.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

                          Comment


                          • .. non me ne parlate, sto accumulando arretrati su arretrati per questo gioco .. la sera parto con le migliori intenzioni ma poi mi butto sempre sullo stesso ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                              Beato te. Io ho più di 450 giochi da cominciare.
                              E che è, un negozio casa tua? .
                              last fm

                              Comment


                              • ah beh... ben felice di sapere che non sono l'unico...
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X