iniziato anche ACR
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioSezione ricordo 5 in ACR. Ezio che canta lolDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioA giorni mi dovrebbero prestare Bayonetta per 360, vediamo un pò
Personalmente l'ho stragiocato, finendolo a tutte le difficoltà tranne la più tosta."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Iniziato finalmente Mass Effect 3...figata apocalittica!
Importando il salvataggio di ME2 sono potuto partire dal livello 29. Non male, penso che non avrò problemi a potenziare tutti i poteri al massimo livello, completando anche le missioni secondarie.
Mi mette un pò a disagio il nuovo sistema di potenziamento/modifica delle armi, nel senso che non so se vale la pena potenziarle man mano che le ottieni, o se è meglio tener da parte le modifiche per le armi migliori che arriveranno verso la fine. Chi può dire quante modifiche sarà possibile ottenere nel corso del gioco? Boh...Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioho scaricato la demo di Kingdom of Amalur unicamente per avere l'armor su ME3... mammamia che gioco ma come fa ad esservi piaciuto? Dopo 30 secondi di demo l'ho disinstallato all'istante :OOriginariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioe chi l'ha detto? se gioco una demo e già da subito il titolo non ti piace (ma qua non è che non mi piaccia... mi da proprio fastidio, a partire dall'audio) non è che alla fine della demo cambi idea... poi i miei 30 secondi erano indicativi.. saranno stati 10 minuti, forse qualcosa in più.
Scherzi a parte, anche a livello di gameplay ti faceva schifo? E' uno degli rpg con il miglior gameplay che abbia visto negli ultimi anni, paragonabile tranquillamente a quello di un action come (ad esempio) darksiders . Se non fosse che è schifosamente facile a mio avviso sarebbe da 9 quanto a giocabilità.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Giocato a Rayman Origins con un amico, non ci spanzavamo dalle risate in questo modo da tempo immemoreDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Importando il salvataggio di ME2 sono potuto partire dal livello 29. Non male, penso che non avrò problemi a potenziare tutti i poteri al massimo livello, completando anche le missioni secondarie.
Mi mette un pò a disagio il nuovo sistema di potenziamento/modifica delle armi, nel senso che non so se vale la pena potenziarle man mano che le ottieni, o se è meglio tener da parte le modifiche per le armi migliori che arriveranno verso la fine. Chi può dire quante modifiche sarà possibile ottenere nel corso del gioco? Boh...
Scherzi a parte, anche a livello di gameplay ti faceva schifo? E' uno degli rpg con il miglior gameplay che abbia visto negli ultimi anni, paragonabile tranquillamente a quello di un action come (ad esempio) darksiders . Se non fosse che è schifosamente facile a mio avviso sarebbe da 9 quanto a giocabilità.
Sul gameplay, per quel poco che ho visto non mi posso lamentare, ma di titoli così sinceramente così come adesso non ne sento il bisogno e graficamente non mi ha colpito più di tanto. Poi magari sarà il meglio gioco dell'universo, ma per come la vedo io l'ho scaricato solo per l'armor per ME3 e se devo prendermi un rpg che attualmente mi manca su PS3 andrei dritto su Skyrim o rimanendo in tema di action Borderland.
Detto questo massimo rispetto a chi lo apprezza
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioincredibile il fatto che sebbene abbia batman AC nuovo di pacca non sono riuscito nemmeno a guardarlo perchè non riesco a staccarmi da ME3.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioti capisco... ti capisco... io devo ancora giocare... hunted, star ocean lo, far cry 2, battlefield 3, army of two r altri 3sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment