Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sì però considera che ormai lo trovi a meno di dieci euro ovunque e comunque se uno si vuol impegnare a millarlo/platinarlo è una vera e propria sfida.
Ieri mi son sparato tutta la parte di Ostagar (ora devo affrontare l'incontro dei popoli) a Dragon Age Origins (e alla fine ho scelto sia il Lord che il Principe), titolo a mio avviso "più complicato" del cugino Mass Effect dato l'impatto verso i compagni di maggior parte delle decisioni prese.
Sicuramente me lo rigiocherò quando lo avrò terminato.
E comunque odio Alistair!
Ho avuto modo poi di provare Duke Nukem Forever... Mi è scesa qualche lacrimuccia a giocarlo in ricordo dei vecchi tempi andati e mi ha strappato più di una risata (sono solo all'inizio).
Ho avuto modo poi di provare Duke Nukem Forever... Mi è scesa qualche lacrimuccia a giocarlo in ricordo dei vecchi tempi andati e mi ha strappato più di una risata (sono solo all'inizio).
Ti consiglio vivamente di giocarci fino in fondo nonostante le tante recensioni negative presenti in rete.
Ho provato la demo di I am alive. Dal punto di vista tecnico è praticamente un gioco per PS2 leggermente potenziato.
Peccato, perchè l'atmosfera c'è, effettivamente il sistema di gioco non mi dispiaceva e la trama si faceva interessante.
arrivato al capitolo 14 di uncharted golden abyss, mi limito a fare un plauso agli sviluppatori che stanno dimostrando di essere una SH con i controcoglioni, veramente un capolavoro, non ha nulla di meno della controparte per console casalinga, bravi!
Ti consiglio vivamente di giocarci fino in fondo nonostante le tante recensioni negative presenti in rete.
Ma le recensioni negative sono fatte perchè è praticamente un gioco vecchio stampo proposto a prezzo pieno (beh ormai non più), alla fine non merita certo 10 ma io per quel poco che ho visto un 7 glielo dò volentieri.
arrivato al capitolo 14 di uncharted golden abyss, mi limito a fare un plauso agli sviluppatori che stanno dimostrando di essere una SH con i controcoglioni, veramente un capolavoro, non ha nulla di meno della controparte per console casalinga, bravi!
Da quello che ho potuto notare ho trovato solo il negativo che non è un titolo pensato molto per una console portatile, ma quasi come se fosse un capitolo console portato su portatile, non so se mi spiego
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Ma le recensioni negative sono fatte perchè è praticamente un gioco vecchio stampo proposto a prezzo pieno (beh ormai non più), alla fine non merita certo 10 ma io per quel poco che ho visto un 7 glielo dò volentieri.
A me sinceramente ha divertito parecchio e non sono d'accordo con le recensioni. Sì è vero è un gioco non a passo coi tempi, però i produttori hanno anche avuto coraggio a riproporre un brand che ormai si sa che non funziona più, è un fps old school, niente di più niente di meno, io gli do un 8
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Secondo me non arriva al livello dei casalinghi (al livello del primo si, magari), ma per il resto concordo. Una vera killer application, l'ho già finito 5 volte e lo sto ricominciando per la sesta. Trama interessantissima ed è veramente uncharted, in pieno stile e in tutto il suo carisma. Mai visto un titolo portatile essere così tanto alla pari con un gioco casalingo. E il bello è che non parliamo di un gioco casalingo qualsiasi, quindi era doppiamente difficile.
Comment