provata la demo di undisputed 3 e finalmente ho trovato un gioco sportivo dove vinco penso che lo prenderò e riempirò di mazzate qualcuno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioprovata la demo di undisputed 3 e finalmente ho trovato un gioco sportivo dove vinco penso che lo prenderò e riempirò di mazzate qualcuno"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioImpressioni?
Spoiler:ricerca della filastrocca; enigma del teatro
Poi il terzo livello che corrisponde con la parte finale del gioco, il tutto è ambientato nel penitenziario di Overlook. Qui il piacere è scemato, non avevo le stesse sensazioni, mi è sembrato quasi che i Vatra volessero sbrigarsela senza colpi di genio, senza impegnarsi come nello scenario dell'orfanotrofio.
La trama rimane oscura fino alla fine, per tutto il gioco si fanno riferimenti sulle colpe del protagonista ma solo alla fine si saprà qualcosa di più e ovviamente il finale dipenderà dalle scelte operate nel gioco. In linea di massima però mi è sembrata una trama meno malata.
In generale io darei un 7.5, per me è superiore ad Homecoming ma ci sono alcuni aspetti che non lo consacrano a parte l'ultima parte poco ispirata. In primis i mostri, ci sono nuovi mostri che però sono banali e poco vari e anche volendo dare loro un significato simbolico che si ricolleghi alla psicologia di Murphy non si riesce a rivalutarli.
Spoiler sul mostro principale
Spoiler:Non c'è più Pyramid Head, c'è Boogeyman. Un affronto, poco carisma e non incute timore.
I personaggi secondari sono un'altra lacuna. Siamo lontanissimi da Angela Orosco di Silent Hill 2 o da Walter Sullivan di The Room che sono protagonisti di secondo grado a tutti gli effetti.Last edited by michele longobardi; 08 April 2012, 18:39.
Comment
-
Mass Effect 3:
Spoiler:finita la missione sulla cittadella, è morto anche Thane che era uno dei mei preferiti, purtroppo alcune missioni secondarie mi si sono oscurate, tipo quella dove bisogna indagare sul figlio dell'ambasciatore..
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioOscurate in che senso?
Comment
-
-
Spoiler:perché dopo l'assalto alla cittadella alcune missioni non sono piu completabiliOriginariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggionon so, non le ho mai portate a termine ma ora sono colorate di grigio e non più arancione...sigpic.
Comment
Comment