Dopo 1 anno e mezzo ho "finalmente" messo nella console Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo. Ebbene sì, me lo diedero (insieme a Motorstorm: Pacific Rift) in "omaggio" con la PS3 presa a Natale di 1 anno e mezzo fa e non l'avevo ancora provato. Oggi preso dalla disperazione (non avevo un dannatissimo gioco col quale giocare) ho deciso di provarlo. Che dire, mi ha stupito in quanto lo ritenevo solamente roba da bambini, ma fatto sta che arrivato al primo boss non riesco ad andare avanti ._.' Alla faccia del gioco da bambini.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Mi sto rendendo conto sempre più che è praticamente impossibile giocare per più di un'ora (cioè il tempo più o meno di un caso) ad LA Noire: dopo un po' mi fa venire una sonnolenza incredibile (nonostante trovi interessanti i casi) e non si riesce a seguire più niente.
Le fasi action poi non aiutano, perchè sono guidatissime. Quando insegui un sospetto che sta scappando per esempio, non appena vai "fuori strada" il personaggio continua a muoversi nella direzione giusta come se niente fosse. Praticamente nemmeno lo comandi, ma ti limiti a premere ad oltranza il tasto R2.
E le sparatorie sono dannatamente lente anche quelle. Ok, è un titolo di investigazione, non mi dovevo aspettare l'azione pura, nuda e cruda, però se il gioco arriva a farmi sbadigliare qualcosa di sbagliato ci sarà.
Per ora sono appena arrivato alla Narcotici. Spero che migliori andando avanti, ma ne dubito.Last edited by alby619; 06 May 2012, 17:41.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioMi sto rendendo conto sempre più che è praticamente impossibile giocare per più di un'ora (cioè il tempo più o meno di un caso) ad LA Noire: dopo un po' mi fa venire una sonnolenza incredibile (nonostante trovi interessanti i casi) e non si riesce a seguire più niente.
Le fasi action poi non aiutano, perchè sono guidatissime. Quando insegui un sospetto che sta scappando per esempio, non appena vai "fuori strada" il personaggio continua a muoversi nella direzione giusta come se niente fosse. Praticamente nemmeno lo comandi, ma ti limiti a premere ad oltranza il tasto R2.
E le sparatorie sono dannatamente lente anche quelle. Ok, è un titolo di investigazione, non mi dovevo aspettare l'azione pura, nuda e cruda, però se il gioco arriva a farmi sbadigliare qualcosa di sbagliato ci sarà.
Per ora sono appena arrivato alla Narcotici. Spero che migliori andando avanti, ma ne dubito.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioMi sto rendendo conto sempre più che è praticamente impossibile giocare per più di un'ora (cioè il tempo più o meno di un caso) ad LA Noire: dopo un po' mi fa venire una sonnolenza incredibile (nonostante trovi interessanti i casi) e non si riesce a seguire più niente.
Per ora sono appena arrivato alla Narcotici. Spero che migliori andando avanti, ma ne dubito.
Io sto rigiocando a God of war III, perchè Asura' s wrath mi ha deluso, ok è bella la grafica nei quicktime event ma cavolo lo finito in 3 giorni giocandoci 2 ore al giorno
Grazie al cavolo che mettono dei Kanda nuovi da scaricare
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioio sto giocando a hitman contracts era l' ultimo della serie che mi mancava.
veramente bellissimo, non vedo l' ora che esca absolutionDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAndato avanti in Final Fantasy III.
Terminato l'eureka, ora una piccola sessione d'allenamento (giusto per arrivare al livello 50) e poi finisco il gioco.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Comment
-
Qualcuno mi consigli, è meglio iniziare da Devil May Cry 1 o 3 ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
A livello di trama il 3 essendo un prequel fa più gola, anche se il gameplay è molto più avanzato rispetto ad un ritorno al passato. Scegli tu, o ti inizi il 3 che è un action nudo e crudo e che ti collega la trama in modo perfetto col primo oppure parti dal primo che è un action molto adventure. Io nonostante abbia iniziato dal primo preferisco seguire la storia dal 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIo sto cimentandomi con l'originale su NES. Sono arrivato per la prima volta contro Bahamut ed è da più di un'ora che continuo a legnarlo, senza che lui muoia. Lui la maggior parte delle volte missa, e quando i suoi attacchi vanno a segno il massimo che mi toglie è due. Io riesco ad arrivare fino a cinquanta ogni turno, avendo tre personaggi che missano costantemente e il guerriero che almeno la metà delle volte colpisce. Ho guardato la wiki e la vita del drago è 34K, però dice anche che è troppo difficile da sconfiggere, all'inizio. Significa che anche quando arriverò a 34K di danno lui continuerà a vivere (e sarebbe una specie di endless battle) oppure dice così perché solitamente la gente si stufa prima?
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioQualcuno mi consigli, è meglio iniziare da Devil May Cry 1 o 3 ?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio l'ho finito e non ricordavo che gli inseguimenti fossero guidati..Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioUn paio di volte mi è capitato che, nel bel mezzo di uno sbadiglio (), perdessi il controllo del personaggio: per esempio continuavo a dare il comando di andare avanti quando doveva girare. Ma, nonostante lo facessi andare avanti, Cole eseguiva una curva perfetta in stile gioco di guida (correndo eh, non in macchina).
Comunque nella parte finale il ritmo cresce e la storia si fa più interessante...anche se il gioco continua a essere guidato
Comment
Comment