boh aspettiamo che esca resistance burning skies allora
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobeh è da anni che non mi stacco mai dalla playsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMai provato a procurarti un po' di titoli indie?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Non avendo niente da giocare mi son provato la demo di Batman Arkham City in attesa della GOTY. E' esattamente quello che mi aspettavo. L'unico neo è il sistema di combattimento che, per quanto fluido, si riduce a premere costantemente quadrato per colpire e triangolo quando stanno per colpirti.
Poi faccio anche qualche partitina a Band Hero con la batteria.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMai provato a procurarti un po' di titoli indie?.sigpic.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiofinito portal 2. finale epico (ovviamente mi riferisco alla campagna) da morire da ridere la canzone sui titoli di coda. dato che non sono da multiplayer lo disintallo e lascio spazio ad altro... ho ancora le ultime missioni di brotherhood da finire, e poi passo al revelation.Spoiler:SPAAAAAAAAAAAAAACEDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment