Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioTi dirò di più
Spoiler:Quello fuori il tempio di Andraste l'ho trovato il drago più semplice di tutti, anzi l'arcidemone è il drago più forte che hai affrontato. Quindi al momento lo puoi buttare giù tranquillamente. In tutto tieni conto che il gioco ti offre scontri contro tre draghi (te li dico in ordine di potenza): Drago del tempio di Andraste, drago collegato alla quest di Morrigan (non scrivo il nome perchè non so se l'hai fatta e potrebbe essere uno spoiler) e infine l'arcidemone (che è il più forte, come ho già detto). Se ci hai provato molto tempo fa ti consiglio di riprovarci perchè scoprirai che è piuttosto debole, l'importante quando affronti un drago è avere due maghi curatori in gruppo, consiglio un gruppo con il tuo personaggio, Sten o Oghren più Morrigan e WynneSpoiler:Il drago di Morrigan no, per cui non so nemmeno se ti riferisci alla missione secondarie legata al libro su Flemeth o al bambino che lei vuole fare la notte prima della battaglia. Per cui, tralasciamo, sarebbe uno spoiler abbastanza clamoroso Comunque ok, aspetterò di giungere quasi alla fine del gioco per scontrarmi con quel drago, perlomeno avrò, sia io che i compagni, armi ed armature eccellenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioSpoiler:Il drago di Morrigan no, per cui non so nemmeno se ti riferisci alla missione secondarie legata al libro su Flemeth o al bambino che lei vuole fare la notte prima della battaglia. Per cui, tralasciamo, sarebbe uno spoiler abbastanza clamoroso Comunque ok, aspetterò di giungere quasi alla fine del gioco per scontrarmi con quel drago, perlomeno avrò, sia io che i compagni, armi ed armature eccellenti.
Spoiler:della missione del libro che trovi nella torre dei maghi, quindi non ti rovino la sorpresa, ti raccomando di farla però, perchè è una delle quest migliori
Buona fortunaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSi tratta
Spoiler:della missione del libro che trovi nella torre dei maghi, quindi non ti rovino la sorpresa, ti raccomando di farla però, perchè è una delle quest migliori
Buona fortuna
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioSì me ne aveva parlato un amico, dicendomi che la missione in questione fosse fantasticaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl Drago di Morrigan l'ho trovato più difficileDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Porca eva che noia atroce Far Cry 2Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
indeciso fino all'ultimo se prenderlo o no,poi ieri il mio caro computer decide di prendersi un bel virus,impossibilitandomi a giocare a dragon age2,cosi sta mattina sono andando a comprarloggi si inizia infamous 2!!ma quanto sono brutte le copertine platinum???????
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioindeciso fino all'ultimo se prenderlo o no,poi ieri il mio caro computer decide di prendersi un bel virus,impossibilitandomi a giocare a dragon age2,cosi sta mattina sono andando a comprarloggi si inizia infamous 2!!ma quanto sono brutte le copertine platinum???????Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAnche a me stanno sui maroni lol. Comunque goditelo fino in fondo e se vuoi un consiglio inizialo direttamente a Difficile per aumentare il divertimento
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiograzie,per quanto riguarda la difficoltà,se non ricordo male il primo era gia discretamente difficilotto a normale,questo l'hanno semplificato?
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioPomeriggio comincio Dragon Age II e Skyrim. Ci aggiungiamo che ho ancora 5 storie su Origins ed i DLC che in futuro avrò grazie alla Ultimate che aspetto di prendere da un ragazzo...beh, ce n'è per molto eh?!Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment