Originariamente Scritto da alby619
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioMa anche quei cavolo di fucili.. Manco mi arrampico già mi sparano..
Comunque credo abbia ragione Alby, 'sto gameplay devono assolutamente rinnovarlo con AC3 altrimenti la noia avrà il sopravvento.
EDIT:Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioZelda: Skyward Sword... cosa vuoi aggiungere? IT'S ZELDA!Last edited by TOB; 24 June 2012, 16:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioMa anche quei cavolo di fucili.. Manco mi arrampico già mi sparano..Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioMeglio lasciare il gameplay invariato piuttosto che rovinalo (vedi Dragon Age: Origins -> Dragon Age II).Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioQuoto, spero nel 3 venga settata meglio sta cosa dei fucili perchè immagino che qualsiasi soldato ne abbia uno, o almeno una pistolaOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Iniziato Deus Ex: Human Revolution. Ancora presto per dare giudizi, ma apprezzo molto la possibilità di decidere come affrontare le situazioni e di conseguenza migliorare le capacità relative. Anche la trama è piuttosto interessante.
Solo due cose:
1) Non ho giocato gli altri Deus Ex. Cos'è la FEMA?
2) Non mi è chiaro se le missioni secondarie devo andarmele a scovare io o in un modo o nell'altro mi si parano davanti. Se devo trovarmele io, come faccio senza nemmeno una mappa?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Finito Gears 3, lo ammetto, questa volta mi ha veramente sorpreso. La cosa che più mi è piaciuta è che come capitolo finale è davvero una conclusione, niente forzature per futuri riavvii della saga. Poi c'è un gameplay molto vario e divertente, fluido il giusto e direi che insieme ad Uncha 2 ora si possa considerare il miglior TPS sul mercato (anche se devo ancora recuperare il terzo Payne). La storia è più chiara che in passato, ha diversi punti oscuri comunque che danno l'aria di venire risolti via DLC, tanto che ne han già fatto uno, anche se in generale certi dettagli svelati soprattutto nella sezione finale fanno capire come mai Judgement sia necessario. I personaggi sono stati un'altra cosa che mi è piaciuta come si deve, forse non tutti sono abbordabili, tra Anya che si esprime poco e Jace che fa il bamboccio, ma Sam, Cole, Baird e soprattutto Marcus (che sarà anche dovuto al doppiatore, ma in questo capitolo mi è sembrato REALMENTE carismatico) e Dom, che mi ha regalato una delle scene più emozionanti e drammatiche a cui abbia assistito ad un gioco bellico. Dopo il mezzo flop di Uncha 3 sono contento che Gears abbia continuato a crescere, certo, ci sono voluti un capitolo riuscito e metà e un ottimo gioco afflitto da dei difetti per arrivare a questo terzo capitolo (da 9 tondo personalmente), ma ammetto che ne sia valsa la pena, ha saputo conquistare anche me che ho sempre trovato sopravvalutata la saga, veramente un gran gioco. Ah, tanto per ribadirlo, l'Unreal engine è una bestia capace di lasciarmi a bocca aperta per tutto il tempo ancora oggi, tra il design al massimo e la varietà degli scenari incredibile, per alcuni istanti mi è sembrato vicino ai fasti di Uncha
adesso vado di Resistance 3
Comment
-
Finito Dragon's Dogma!
La battaglia finale con il drago è stata davvero lunga e avvincente, ma tutto sommato non troppo difficile, nonostante fossi solo al livello 50. D'altro canto avevo un'ottimo equipaggiamento e delle pedine scelte con cura...
Ad ogni modo, sembra che ci siano nuove quest da completare anche dopo i credits, nuove armi e armature da acquistare e nemici più potenti da sconfiggere...a quanto pare non è ancora finita del tutto!
Chissà che altro succederà...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFinito Gears 3, lo ammetto, questa volta mi ha veramente sorpreso. La cosa che più mi è piaciuta è che come capitolo finale è davvero una conclusione, niente forzature per futuri riavvii della saga. Poi c'è un gameplay molto vario e divertente, fluido il giusto e direi che insieme ad Uncha 2 ora si possa considerare il miglior TPS sul mercato (anche se devo ancora recuperare il terzo Payne). La storia è più chiara che in passato, ha diversi punti oscuri comunque che danno l'aria di venire risolti via DLC, tanto che ne han già fatto uno, anche se in generale certi dettagli svelati soprattutto nella sezione finale fanno capire come mai Judgement sia necessario. I personaggi sono stati un'altra cosa che mi è piaciuta come si deve, forse non tutti sono abbordabili, tra Anya che si esprime poco e Jace che fa il bamboccio, ma Sam, Cole, Baird e soprattutto Marcus (che sarà anche dovuto al doppiatore, ma in questo capitolo mi è sembrato REALMENTE carismatico) e Dom, che mi ha regalato una delle scene più emozionanti e drammatiche a cui abbia assistito ad un gioco bellico. Dopo il mezzo flop di Uncha 3 sono contento che Gears abbia continuato a crescere, certo, ci sono voluti un capitolo riuscito e metà e un ottimo gioco afflitto da dei difetti per arrivare a questo terzo capitolo (da 9 tondo personalmente), ma ammetto che ne sia valsa la pena, ha saputo conquistare anche me che ho sempre trovato sopravvalutata la saga, veramente un gran gioco. Ah, tanto per ribadirlo, l'Unreal engine è una bestia capace di lasciarmi a bocca aperta per tutto il tempo ancora oggi, tra il design al massimo e la varietà degli scenari incredibile, per alcuni istanti mi è sembrato vicino ai fasti di Uncha
adesso vado di Resistance 3Spoiler:ma vogliamo mettere poi nel finale il sorriso che mi ha strappato carmine quando si vede che stavolta sopravvive
Comment
-
La trama di Zelda: SS comincia a decollare... Comunque, se avesse la grafica che hanno i giochi sulle altre consolle concorrenti, spaccherebbe il culo a tutti, su tutti i fronti (glielo spacca già comunque...)
Purtroppo la Wii è poco potente. Poi io gioco anche su un televisore 32 pollici fullHD e non è il massimo, vedo Link leggermente sgranato. Devo aggeggiare un pò con i settaggi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioLa trama di Zelda: SS comincia a decollare... Comunque, se avesse la grafica che hanno i giochi sulle altre consolle concorrenti, spaccherebbe il culo a tutti, su tutti i fronti (glielo spacca già comunque...)
Purtroppo la Wii è poco potente. Poi io gioco anche su un televisore 32 pollici fullHD e non è il massimo, vedo Link leggermente sgranato. Devo aggeggiare un pò con i settaggi...
Comment
Comment