Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono andato parecchio avanti in Deus Ex: Human Revolution. Apprezzo davvero moltissimo la possibilità di poter scegliere come affrontare le varie situazioni (sia in game che nei dialoghi) e di poter far crescere il personaggio secondo dei canoni personalizzati, un plauso agli sviluppatori. Voi ora mi potete dire che non è niente di speciale, lo fanno tutti gli RPG. Ma il vero pregio di Deus Ex è che si tratta di un RPG non solo non ambientato nel canonico mondo fantasy (che personalmente può piacermi fino a un certo punto), ma ambientato addirittura in un universo particolare e suggestivo come quello cyberpunk!
Anche la trama è notevole: complessa al punto giusto. Non banale nè troppo articolata e che mantiene viva l'attenzione.
finito infamous 2,applausi a scena aperta,poche volte ho trovato nei videogame una trama cosi ben narrata,con un finale perfetto che chiude tutto.ho creato un salvataggio prima dell'ultima missione,quando ti allei con kuo o nix,scengliendo kuo il carma mi diventa negativo????cioè mi basta fare quella scelta per sbloccare il finale cattivo?
sempre riguardo a infamous 2,vale la pena rigiocarlo a cattivo?cioè quelle situazioni in cui devi scegliere da che parte schiararti sono differenti tra loro e vale la pena di provarle?e i poteri si differenziano molto?grazie
certo che ne vale la pena, la varietà non è molta perchè alla fine cambiano soltano le scelte in alcune missioni, però merita di essere spolpato anche col karma opposto.SI comunque le missioni scelta sono ognuna completamente diversa dall'altra
Sto giocando al primo Uncharted.
Mi sta piacendo abbastanza, ma a tratti lo trovo veramente ripetitivo. Bene o male si segue sempre questo schema: sparatoria-arrampicata-sparatoria. Spero che il secondo goda di una maggiore varietà a livello di gameplay.
Ho invece apprezzato molto il fatto di poter portare con se solamente due armi per volta. Solitamente adoro gli inventari infiniti stile jrpg (XD), ma trovo che in un gioco come Uncharted sia opportuno puntare un po'di più sul realismo.
Su Wii sto cercando di portare a termine Super Paper Mario. Ormai sono arrivato al boss finale, ma non avendo più strumenti curativi sto facendo più fatica a batterlo del previsto.
Infine ho anche ripreso a giocare a Tales of The Abyss per 3DS. Ora che ho del tempo libero sarebbe un delitto non sfruttarlo per portare a termine alcuni jrpg.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Il primo Uncharted è veramente atroce. Gli altri migliorano molto, ma il secondo soffre ancora un pò di questa ripetività (non così forte come nel primo)
Anyway ho finito Halo 3 ODST, ora tocca a Reach
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment