Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic
stupid sexy greedo butt
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDipende dal numero di post visualizzati per pagina, io ad esempio vedo la pagina 167.
L'avevo già scritto quanto fa cagare Need for Speed Carbon?
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSì? Volevo recuperarlo dopo Skyrim. Che differenze ci sono?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
quasi finito dragon age 2,per chi lo ha abbandonato dopo le prime ore,consiglio di portarlo avanti,la trama è tra le piu interessanti in circolazione!!
confrontandolo con il primo l'ho trovato migliorato sotto quasi tutti i punti di vista,
il gameplay e ottimo e spettacolare,e non è per niente action come sento dire in giro,anzi,anche a livello normale senza strategia non si va molto lontano,sopratutto da metà gioco in poi;grafica buona,niente di eccellente,tranne gli effetti speciali di magie e incantesimi,ma comunque migliore rispetto al precedente;ma quel che piu mi ha stupito è la ricostruzione sociale e politica della città,davvero mai avevo visto in un game tante sfaccettature,razzismo,omosessualità,terrorismo,ri voluzione,soppressione,amore..
Personalmente l'unico grande difetto è stata la ripetività dei dungeon,quello davvero non lo posso perdonare,per tutto il resto,grande grande gioco!!!!
Ah,altra cosa,le semplificazioni nel sistema di crescita e dei menu sono tutte funzionali,non è stato tagliato niente,ma reso piu semplice eliminando un sacco di cose davvero superflue,e la mancanza di trappole e pozioni da fare per me è stato un grande pregio,visto che le consideravo una gran perdita di tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioQuanto alla ripetitività, le cose migliorano molto a partire da AC2 (che a mio parere è il miglior capitolo della saga, al momento). Il combat system subirà alcune evoluzioni nei successivi capitoli, ma permarrà sempre la possibilità di eliminare la gran parte dei nemici usando i contrattacchi letali (e le schivate per quelli più ostici). In seguito verranno addirittura introdotte le serie di uccisioni, che rendono il gioco una vera passeggiata.
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioAbituati a quella sensazione di WTF quando lo finisci perchè la proverai di nuovo alla fine di ogni capitolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioOblivion è in generale più anonimo e ci sono troppe skill senza senso ereditate da Morrowind come Acrobatica e Atletica. In generale le questline sono più curate di quelle di Skyrim (o per lo meno hanno più mordente e personaggi meglio caratterizzati)Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioquasi finito dragon age 2,per chi lo ha abbandonato dopo le prime ore,consiglio di portarlo avanti,la trama è tra le piu interessanti in circolazione!!Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioPersonalmente l'unico grande difetto è stata la ripetività dei dungeon,quello davvero non lo posso perdonare,per tutto il resto,grande grande gioco!!!Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza MessaggioNel 3 quindi tutti i misteri dovrebbero essere risolti?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Il punto di forza di Dragon Age 2 è sicuramente la trama, molto più incentrata su avvenimenti politici e che tende soprattutto ad approfondire molti aspetti socio-politici del Thedas, peccato la poca varietà dell'ambientazioneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSi spera di sì, ma onestamente non ci conterei troppo.
Comment
-
Conclusa l'espansione TLAD di gta IV e mi è piaciuta molto, peccato per alcuni piccoli difetti che avevo già esposto precedentemente. Il fattore che ho apprezzato di più è la presenza dei compagni motociclisti, che ti danno sempre la sensazione di appartenere ad una banda di fratelli centauri, mentre con niko tranne per qualche amico eri sempre da solo contro tutti.
Adesso ho incominciato l'altra espansione TBOGT e mi ha piacevolmente sopreso per la sua ambientazione più frizzante rispetto all'altra espansione.sigpic
Comment
-
io invece i personaggi li ho trovati tutti ottimi,a parte forse la sorella del protagonista,con le loro debolezze e le loro paure,davvero tutti ottimamente caratterizzati.
sono convinto che lo hanno fatto uscire di corsa sotto pressione di ea,altrimenti sono sicuro che sarebbe stato un capolavoro senza se e senza ma
Comment
-
Fenris è uno dei migliori a mio avviso, un personaggio con i contro coglioniDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Io ho odiato Dragon Age 2 con tutte le mie forze, non sono proprio riuscito a farmi andare giù la questione dei dungeon riciclati, l'ho trovata una presa per i fondelli, il finale poi mi ha fatto venire voglia di scagliare il disco in aria e usarlo come piattello per il tiro al bersaglio.
Cambiando discorso, vorrei avere il potere di allungare le giornate di almeno dieci ore, ho una quintalata di roba da finire, Kingdoms of Amalur, Skyrim e Trine 2 per PC,Halo Reach, Max Payne 3, AC Revelations, Batman AC, Dead Island e Alan Wake per XBOX 360, che qualcuno mi aiuti!
Comment
-
Idem. Ho fatto una lista dei giochi che ho da continuare. Tra PC, PS3 e Xbox 360 non ci capisco più niente. Senza contare i titoli PS2 che sono praticamente il doppio degli altriDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Io invece dopo aver terminato uncharted 3, infamous 2 e assassin's creed revelations al momento non ho altri giochi in sospeso, perciò posso tornare ad accumularne...Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza MessaggioMagari la Ubisoft non vuole abbandonare completamente AC e faranno un nuovo capitolo.
Si spera però che si decidano a terminare l'epopea di desmond, per poi ricominciare da capo con nuovi protagonisti e nuovi periodi storici. Personalmente vedrei bene un capitolo ambientato nell'antico Egitto...potrebbe essere l'occasione per spiegare la nascita dell'ordine degli assassini, che pare abbia radici millenarie.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioCambiando discorso, vorrei avere il potere di allungare le giornate di almeno dieci ore, ho una quintalata di roba da finire, Kingdoms of Amalur, Skyrim e Trine 2 per PC,Halo Reach, Max Payne 3, AC Revelations, Batman AC, Dead Island e Alan Wake per XBOX 360, che qualcuno mi aiuti!Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIdem. Ho fatto una lista dei giochi che ho da continuare. Tra PC, PS3 e Xbox 360 non ci capisco più niente. Senza contare i titoli PS2 che sono praticamente il doppio degli altri
Spoiler:PS1
Metal Gear Solid (iniziare)
PS2
187 Ride or Die (iniziare)
Area 51 (iniziare)
Battlefield 2: Modern Combat (iniziare)
Brothers in Arms: Earned in Blood (iniziare)
Brothers in Arms: Road to Hill 30 (iniziare)
Canis Canem Edit (iniziare)
Colin McRae Rally 2005 (finire)
Deus Ex (iniziare)
Driv3r (iniziare)
Driver: Parallel Lines (iniziare)
Final Fantasy XII (iniziare)
Ford vs. Chevy (iniziare)
Ghostbusters: Il Videogioco (iniziare)
God Hand (iniziare)
God of War (iniziare)
God of War 2 (iniziare)
Gran Turismo 4 (finire)
Harley-Davidson: Race to the Rally (iniziare)
Headhunter (iniziare)
Headhunter Redemption (iniziare)
I Simpson – Il Videogioco (finire)
Il Padrino (finire)
Just Cause (iniziare)
Mafia (iniziare)
Mercenari: Pagati per Distruggere (iniziare)
Mercenari 2: Inferno di Fuoco (iniziare)
Metal Gear Solid 3: Snake Eater (iniziare)
MotorStorm: Artic Edge (finire)
OutRun 2006: Coast 2 Coast (iniziare)
Psi-Ops: The Mindgate Conspiracy (iniziare)
Return to Castle Wolfenstein: Operation Resurrection (finire)
Rogue Ops (iniziare)
Scarface: The World is Yours (iniziare)
Second Sight (iniziare)
Spy Hunter: Nowhere to Run (iniziare)
State of Emergency (iniziare)
State of Emergency 2 (iniziare)
Stuntman (finire)
Stuntman: Ignition (iniziare)
Syphon Filter: Dark Mirror (finire)
The Getaway (iniziare)
The Getaway: Black Monday (iniziare)
The Operative: No One Lives Forever (iniziare)
The Suffering (finire)
The Warriors (iniziare)
TOCA Race Driver 3 (finire)
Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter (iniziare)
Tom Clancy's Ghost Recon: Jungle Storm (iniziare)
Tourist Trophy: The Real Riding Simulator (iniziare)
Virtua Fighter 4: Evolution (iniziare)
WWE All-Stars (iniziare)
Yakuza (iniziare)
Yakuza 2 (iniziare)
PS3
Eat Lead: The Return of Matt Hazard (finire)
Killzone 2 (iniziare)
Killzone 3 (iniziare)
Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas 2 (iniziare)
Uncharted: Drake's Fortune (iniziare)
Uncharted 2: Il covo dei ladri (iniziare)
GC
Metal Gear Solid: The Twin Snakes (iniziare)
Peter Jackson's King Kong: The Official Game of the Movie (finire)
Resident Evil 4 (finire)
Se anche Gelly scrive la sua dovranno spostare il forum su un nuovo server.
Comment
Comment