dacci più info, perlomeno il genere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioImmerso in Lost Odyssey I parametri di ogni personaggio vengono espressi in lettere, ad esempio : attacco A, difesa magica D e cosi via...adesso mi domando, il voto più basso è la C? Come sono questi voti in ordine?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioOra sì che ti riconosco Comunque sia non mi sono mai fatto il problema sinceramente, non importa molto come cosa credo
Però penso che questi voti hanno una loro importanza, ipotizziamo che Kaim c'ha una C(La C mi sembra un voto basso ) in difesa magica, questo vuol dire che è vulnerabile agli attacchi magici, per questo posso equipaggiarlo con qualche anello per migliorare la sua difesa...comunque adesso mi trovi alle montagne ipsilon, adesso inizia la vera e propria avventura!sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioTi giuro, mi sta prendendo tantissimo...fatto sta che ho letto anche i primi tre sogni, prima skippavo tutto
Però penso che questi voti hanno una loro importanza, ipotizziamo che Kaim c'ha una C(La C mi sembra un voto basso ) in difesa magica, questo vuol dire che è vulnerabile agli attacchi magici, per questo posso equipaggiarlo con qualche anello per migliorare la sua difesa...comunque adesso mi trovi alle montagne ipsilon, adesso inizia la vera e propria avventura!Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLo hai ricominciato daccapo ? Comunque sì, puoi ottimizzarlo, ma tieni conto che ad alcuni personaggi alcune debolezze non andranno mai del tutto via
Solo che, dopo 3\4 mesi a non giocarci avevo perso quel "contatto" coi personaggi, con la storia...con tutto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMi potreste consigliare un buon gioco su X360?
Va bene tutto, ma che sia il meno ripetitivo possibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioanche red dead redempion
In una parola: imperdibile.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza MessaggioSono entrato nei Compagni sopratutto perchè ho saputo che grazie a loro ci si può trasformare in un lupo mannaro dopo aver fatto qualche quest. Comunque ho scelto il Kajiit, volevo puntare molto sulla furtività.
Spoiler:Io non ho giocato i precedenti capitoli ma ho deciso di ribellarmi contro di loro perchè volevano farmi fuori all'inizio del gioco e non so nemmeno perchè.sigpic
Comment
Comment