Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dacci più info, perlomeno il genere
    Dewyz81

Comment

• Darksiders.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Immerso in Lost Odyssey I parametri di ogni personaggio vengono espressi in lettere, ad esempio : attacco A, difesa magica D e cosi via...adesso mi domando, il voto più basso è la C? Come sono questi voti in ordine?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
          Immerso in Lost Odyssey I parametri di ogni personaggio vengono espressi in lettere, ad esempio : attacco A, difesa magica D e cosi via...adesso mi domando, il voto più basso è la C? Come sono questi voti in ordine?
          Ora sì che ti riconosco Comunque sia non mi sono mai fatto il problema sinceramente, non importa molto come cosa credo
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Ora sì che ti riconosco Comunque sia non mi sono mai fatto il problema sinceramente, non importa molto come cosa credo
            Ti giuro, mi sta prendendo tantissimo...fatto sta che ho letto anche i primi tre sogni, prima skippavo tutto

Però penso che questi voti hanno una loro importanza, ipotizziamo che Kaim c'ha una C(La C mi sembra un voto basso ) in difesa magica, questo vuol dire che è vulnerabile agli attacchi magici, per questo posso equipaggiarlo con qualche anello per migliorare la sua difesa...comunque adesso mi trovi alle montagne ipsilon, adesso inizia la vera e propria avventura!
            sigpic

Comment

• ricominciato halo 3 a leggendario

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                Darksiders.
                Già giocato su PC.

Comment

• Deadly Premonition

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                    Ti giuro, mi sta prendendo tantissimo...fatto sta che ho letto anche i primi tre sogni, prima skippavo tutto

Però penso che questi voti hanno una loro importanza, ipotizziamo che Kaim c'ha una C(La C mi sembra un voto basso ) in difesa magica, questo vuol dire che è vulnerabile agli attacchi magici, per questo posso equipaggiarlo con qualche anello per migliorare la sua difesa...comunque adesso mi trovi alle montagne ipsilon, adesso inizia la vera e propria avventura!
                    Lo hai ricominciato daccapo ? Comunque sì, puoi ottimizzarlo, ma tieni conto che ad alcuni personaggi alcune debolezze non andranno mai del tutto via
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Lo hai ricominciato daccapo ? Comunque sì, puoi ottimizzarlo, ma tieni conto che ad alcuni personaggi alcune debolezze non andranno mai del tutto via
                      Sisi, daccapo Ho buttato nel bidone 40 ore di gioco, starai pensando : "E' idiota sto ragazzo"

Solo che, dopo 3\4 mesi a non giocarci avevo perso quel "contatto" coi personaggi, con la storia...con tutto.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                        Mi potreste consigliare un buon gioco su X360?
                        Va bene tutto, ma che sia il meno ripetitivo possibile.
                        Se non l'hai già giocato, Batman Arkham City è ottimo come varietà nel gameplay
                        Drebin_eye

Comment

• anche red dead redempion
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            anche red dead redempion
                            Lo consiglio pure io. Gioco molto vasto e pieno zeppo di cose da fare. Ambientazione western impareggiabile, degna di un film di Sergio Leone.

In una parola: imperdibile.
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
                              Sono entrato nei Compagni sopratutto perchè ho saputo che grazie a loro ci si può trasformare in un lupo mannaro dopo aver fatto qualche quest. Comunque ho scelto il Kajiit, volevo puntare molto sulla furtività.

Spoiler:
                              Io non ho giocato i precedenti capitoli ma ho deciso di ribellarmi contro di loro perchè volevano farmi fuori all'inizio del gioco e non so nemmeno perchè.
                              Non mi rifervio affato ai compagni, che sono bravissimi, ma ai manto della tempesta.
                              sigpic

Comment

• Ed ora sono entrato nell'Accademia dei Bardi.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X