Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Imho, Vita è buona giusto per Wipeout.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Vita è ottima e non solo per wipeout, il poblema è che non escono giochi e non viene supportata
      .sigpic.

Comment

• Come fa ad essere ottima senza giochi allora?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Come fa ad essere ottima senza giochi allora?
          Sai com'è, la gente compra una console per SKY e Facebook in HD, mica per i giochi.
          sigpic

Comment

• Continuando Human Revolution, sono arrivato al punto in cui si ricollega Missing Link, così ho fatto il DLC. Interessante, specialmente per l'ambientazione, ma limitare l'evento con l'assenza dei potenziamenti ha reso l'esperienza più lineare, anche se comunque affascinante, soprattutto per quei risvolti di trama che chi come me non ha fatto il primo Deus Ex non potrà cogliere. Adesso finisco il gioco di base

Comment

Continuando Human Revolution, sono arrivato al punto in cui si ricollega Missing Link, così ho fatto il DLC. Interessante, specialmente per l'ambientazione, ma limitare l'evento con l'assenza dei potenziamenti ha reso l'esperienza più lineare, anche se comunque affascinante, soprattutto per quei risvolti di trama che chi come me non ha fatto il primo Deus Ex non potrà cogliere. Adesso finisco il gioco di base
              Va beh alla fin fine Missing Link non aggiunge nulla alla trama, è più una "chicca" per i fan di vecchia data
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Come fa ad essere ottima senza giochi allora?
                semplicemente perché i pochi giochi che sono usciti ed ho giocato girano alla grande... ah per la cronaca gelly l'ho comprata per videogiocare e non per i social network... se ero interessato a quelli mi facevo una vita piuttosto...
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  semplicemente perché i pochi giochi che sono usciti ed ho giocato girano alla grande... ah per la cronaca gelly l'ho comprata per videogiocare e non per i social network... se ero interessato a quelli mi facevo una vita piuttosto...
                  e infatti hai la PS VITA...
                  Dewyz81

Comment

• Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

E allora se girano alla grande

Comment

semplicemente perché i pochi giochi che sono usciti ed ho giocato girano alla grande
                        Non mi pare una buona ragione per definirla ottima. Il fatto che i giochi girino bene dovrebbe essere ovvio e scontato.
                        Ci manca pure che quei tre-quattro giochi decenti che ha girino male.

Vita è ottima [...] il poblema è che non escono giochi e non viene supportata
                        Questo fa di Vita, per adesso, una pessima console.
                        sigpic

Comment

• Infatti =é quello che ho detto io. è partito il resto perché ti ho risposto alla frase in cui dici che vita é buona solo per wipeout ed io semplicemente ti ho risposto dicendo che non è buona solo per quello.
                          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Va beh alla fin fine Missing Link non aggiunge nulla alla trama, è più una "chicca" per i fan di vecchia data
                            Dici che mi converrebbe giocare prima ai due Deus Ex prima di The Missing Link?
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Splinter Cell Convintion, bello. Anche se ha un controllo un po' ostico (troppi tasti) e che tecnicamente non è uno Splinter Cell devo dire che è un capolavoro. Un po' troppo sboccato nei doppiaggi per i miei gusti, ma capolavoro.
                              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                Dici che mi converrebbe giocare prima ai due Deus Ex prima di The Missing Link?
                                Io in realtà consiglio di giocare ai primi Deus Ex SEMPRE prima di Human Revolution Fidati, apprezzeresti molto di più la trama del prequel invece di vederla come autoconclusiva (come in effetti potrebbe sembrare ad uno estraneo alla saga)
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third

Comment

Working...
                                X