Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma c'è anche per pc o è esclusiva 360?
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Esclusiva. Ma ho saputo che deve uscire anche per PS3, non so quando
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Con l'enhanced, versione che oltre a contenuti aggiuntivi del gioco ha anche una grafica rinnovata, però si sa davvero pochissimo per ora

Comment

• Sto giocando a Skyrim e sono arrivato alla missione La via della voce, ma ho un problema:

Spoiler:
          Devo tornare da Delphine, a Riverwood, per farmi dare il corno, ma senza motivo una volta in città alcuni, sia civili che non mi attaccano, senza avergli fatto nulla, mentre altri mi ignorano, guardie comprese. Entro nella locanda e Delphine mi attacca, se provo ad ucciderla nemmeno muore, si accascia e dopo qualche secondo si rialza con la vita nuovamente al massimo. Ho provato ad andarmene e far passare 2 giorni nel gioco, ma niente mi attacca, e non posso continuare la missione. Che faccio?

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
            Sto giocando a Skyrim e sono arrivato alla missione La via della voce, ma ho un problema:

Spoiler:
            Devo tornare da Delphine, a Riverwood, per farmi dare il corno, ma senza motivo una volta in città alcuni, sia civili che non mi attaccano, senza avergli fatto nulla, mentre altri mi ignorano, guardie comprese. Entro nella locanda e Delphine mi attacca, se provo ad ucciderla nemmeno muore, si accascia e dopo qualche secondo si rialza con la vita nuovamente al massimo. Ho provato ad andarmene e far passare 2 giorni nel gioco, ma niente mi attacca, e non posso continuare la missione. Che faccio?
            Brutta storia. Delphine non muore perchè fa parte della trama del gioco. Per il resto posso dirti solo che devi aver fatto qualcosa che non ricordi e te li ha fatti aizzare contro. Prova a parlare con le guardie del feudo di Whiterun (in cui si trova Riverwood per intenderci) e se puoi fatti arrestare, se ci riesci una volta scontata la pena sarà tutto apposto, altrimenti non so dirti (oppure se non ti cagano nemmeno le guardie attaccane volutamente una e fatti arrestare, dopo dovrebbe essere tutto ok)
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Brutta storia. Delphine non muore perchè fa parte della trama del gioco. Per il resto posso dirti solo che devi aver fatto qualcosa che non ricordi e te li ha fatti aizzare contro. Prova a parlare con le guardie del feudo di Whiterun (in cui si trova Riverwood per intenderci) e se puoi fatti arrestare, se ci riesci una volta scontata la pena sarà tutto apposto, altrimenti non so dirti (oppure se non ti cagano nemmeno le guardie attaccane volutamente una e fatti arrestare, dopo dovrebbe essere tutto ok)
              E' strano, una guardia mi ha attaccato e l'ho uccisa, insieme a diversi civili, la taglia è salita a 1000, e poi altre guardie mi hanno ignorato, c'ho pure parlato e non mi hanno detto nulla riguardo la taglia di 1000 o.O

Comment

• Buggggg

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Buggggg
                  Sì ma già che nemmeno mi piace sto Skyrim, poi si bugga pure la trama lo butto ._. Provo come hai detto tu facendomi arrestare, ma se non funziona io non lo ricomincio di certo .-.

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                    Sì ma già che nemmeno mi piace sto Skyrim, poi si bugga pure la trama lo butto ._. Provo come hai detto tu facendomi arrestare, ma se non funziona io non lo ricomincio di certo .-.
                    Su con la vita. Pensa che io ho dovuto aspettare la terza partita per finirmi il gioco con tutte le sub-quest e senza acchiappare bug (importanti, perchè di bug ne ho presi comunque)

Comment

• Lasciamo perdere, non funziona. Peggiore gioco che io abbia mai giocato, senza riserve. Spazzatura videoludica totale, peccato non avere modo di venderlo.

Comment

• Questo è il vero Vinc3 che ci mancava

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Questo è il vero Vinc3 che ci mancava
                          Lieto di dar fastidio anche qui. Me ne vado così non importuno più nessuno. Buon proseguimento.

Comment

• Non te la prendere, per certi versi quoto il tuo commento

Comment

• Non è che me la prendo, è che sono depresso, non per Skyrim ovviamente, ma per altre questioni...

Comment

• Be', spero ti riprenda. Per quanto riguarda Skyrim una soluzione la troverai, oppure approfondiscilo, ricominciare tutto è sempre una nuova esperienza

Comment

Working...
                                X