Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho iniziato kingdoms of amalour.
    Sto a 8 ore di gioco e non ho fatto un cazzo nella storia principale. E' pieno di cose da fare, tante missioni secondarie, gente da aiutare. Cavolo è proprio bello.
    Lo stile grafico poi rende l'esplorazione davvero gradevole.

Solo square si caga adosso quando si parla di creare città e persone con cui interagire

Comment

• iniziato I am alive, graficamente è brutto, in certi oggetti mancano pure le textures, però come gioco mi sta piacendo. Ho iniziato direttamente a difficoltà massima per renderlo più realistico

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Ma intendi le missioni degli sconosciuti, allora? Quelle che compaiono sulla mappa con dei punti di domanda?

Altrimenti non ho idea di cosa tu stia parlando...
        No, son pallini gialli che ti appaiono sulla mappa con diverse cose da fare come se fossero missioni già iniziate. Spesso, tralaltro, anche se cerchi di evitare ti ritrovi una decina di nemici che ti sparano addosso, e se fuggi sei morto.
        Mai capitato?
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Ma i pallini gialli non erano per le main quest? O ricordo male?

Comment

• Finito Batman AC, gioco clamoroso, è talmente perfetto, che sembra che i programmatori, durante la realizzazione, abbiano lavorato con un batarang puntato alla nuca Da domani sotto con Resonance Of Fate
            Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
              No, son pallini gialli che ti appaiono sulla mappa con diverse cose da fare come se fossero missioni già iniziate. Spesso, tralaltro, anche se cerchi di evitare ti ritrovi una decina di nemici che ti sparano addosso, e se fuggi sei morto.
              Mai capitato?
              Mai vista na cosa così in RDR
              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                Modern Warfare 3, preso usato 20€ .-. (costava 30€, ma l'ho preso con un amico parsimonioso che ha voluto spendere 40€ e farmi "un regalo" u.u)

Cristo che lag online, sarà la mia connessione inutile, sarà mio papà collegato con l'iPhone, sarà il mio PC acceso con Skype in chiamata con l'amico per giocare insieme...ma caspita che lag .-.
                Come volevasi dimostrare, gioco inutile. Vediamo se da MediaWorld lo cambiano oppure vedo quanto lo valutano lì e da OpenGames .-.

Un gioco sui 20€/30€? Che mi consigliate?

Comment

• finito sia oddworld strange wrath hd che motorstorm apocalypse , entrambi i giochi non mi hanno fatta impazzire, anzi motorstorm mi ha fatto sclerare strange wrath comunque è molto sopravvalutato, non è assolutamente un gioco da 8

Su ds invece ho finito new super mario bros, ora vedo di prendere tutte le stelle
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Come volevasi dimostrare, gioco inutile. Vediamo se da MediaWorld lo cambiano oppure vedo quanto lo valutano lì e da OpenGames .-.

Un gioco sui 20€/30€? Che mi consigliate?
                    Giocato Batman Arkham City? Ho visto che usato al Gamestop sta a 30 euro, l'ho appena finito ed è un gioco di una qualità assurda
                    Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                      Giocato Batman Arkham City? Ho visto che usato al Gamestop sta a 30 euro, l'ho appena finito ed è un gioco di una qualità assurda
                      Ho provato un po' la demo.

Comment

• Iniziata la carriera cooperativa (io alla chitarra ed Ele al microfono) in Greenday Rockband, ci sarà sicuramente da divertirsi..
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Vorrei prenderlo anche io, deve essere una figata
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Ho provato un po' la demo.
                            Te lo straconsiglio, non annoia mai
                            Drebin_eye

Comment

• battuto sledge in borderlands, tutta la missione è stata facile con il soldato a livello 19. Ho tirato giù sledge con pochi colpi di fucile a pompa

Comment

• Ho deciso che finisco Skyrim e poi continuo le missioni secondarie, la pausa dalla trama è stata troppo lunga u.u

Comment

Working...
                                X