Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    L.a. La trama non l ho ancora assaggiata, sono ai primissimi casi, non c è alcuna storia di fondo ancora. Vedremo come evolve, ma le indagini si fanno divertenti. Spero non sia corto.
    come ti hanno già detto, ingrana molto verso la fine. le indagini sono belle, ma alla lunga stancano anche perchè gli sviluppatori hanno incentrato troppo il gioco su di esse, rendendo orrende le sparatorie e la guida.
    io per finirlo ho impiegato circa 15 ore.
    pensadoci adesso dopo averlo finito da un mese ritengo che, essendo un lavoro targato rockstar, non raggiunge minimamente la qualità di gta, red dead e max payna che purtroppo non ho ancora giocato...

comunque ho da poco iniziato heavy rain. oggi al media world ero indeciso su questo pagato 29 e the witcher 2 che veniva 64. alla fine credo di aver fatto la scelta giusta
    Last edited by SePhIrOtH93; 19 August 2012, 23:33.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Il prezzo era decisamente alto per Witcher. Comunque recupera anche quello
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Il prezzo era decisamente alto per Witcher. Comunque recupera anche quello
        si, ma credo che aspetterò molto
        heavy rain me gusta parecchio, coinvolge sin dall'inizio
        Last edited by SePhIrOtH93; 20 August 2012, 00:18.
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          si, ma credo che aspetterò molto
          heavy rain me gusta parecchio, coinvolge parecchio sin dall'inizio
          Per quanto mi riguarda Heavy Rain è sicuramente una delle killer application di PS3, un must have, per me fai bene ad aspettare per The Witcher 2, è un gran gioco di ruolo, ma in me non ha lasciato il segno (adesso Sengu mi ammazza )
          Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
            Per quanto mi riguarda Heavy Rain è sicuramente una delle killer application di PS3, un must have, per me fai bene ad aspettare per The Witcher 2, è un gran gioco di ruolo, ma in me non ha lasciato il segno (adesso Sengu mi ammazza )
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Su Skyrim ancora 5 livelli e mezzo e 5 o 6 missioni daedriche e poi platino *-*

No ma sto gioco non mi piaceva all'inizio Perché faccio sempre così con i giochi? Ma poi sempre con quelli che son diventati i miei preferiti!! Skyrim, Dragon Age Origins, Dragon Age II, Bioshock, Assassin's Creed II: mi hanno tutti dato una brutta impressione all'inizio, ma adesso sono questi i miei giochi preferiti in assoluto (quando scaricai la demo di Bioshock per Xbox 360, molti anni fa, all'inizio la staccai ché avevo paura ad uscire dalla capsula di trasporto )

Cambiando discorso, di che The Witcher 2 parlate? Xbox 360? PC? No? Non è uscito per PS3, giusto? No perché corro in negozio a prenderlo, ora stesso, anche se è quasi l'1 di notte u.u

Comment

Spoiler:
                Chissà, magari ho scelto la via sbagliata (quella di Roche), ho come l'impressione che quella di Ioverth mi piacerà di più, anzi, ne sono sicuro, ma devo ancora iniziarla

ultimamente mi si è un po' fermata la ruota, non riesco a giocare per più di due ore al giorno e alcuni giorni non ho proprio voglia, devo preoccuparmi? Che mi stia avvicinando alla pensione come videogiocatore?
                Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                  Spoiler:
                  Chissà, magari ho scelto la via sbagliata (quella di Roche), ho come l'impressione che quella di Ioverth mi piacerà di più, anzi, ne sono sicuro, ma devo ancora iniziarla

ultimamente mi si è un po' fermata la ruota, non riesco a giocare per più di due ore al giorno e alcuni giorni non ho proprio voglia, devo preoccuparmi? Che mi stia avvicinando alla pensione come videogiocatore?
                  Penso sia normale. Anche a me capitano periodi così.

Comunque entrambe le vie sono ottime. Entrambe permettono di vedere cose che nell'altra non si vedono. Però è anche vero che apprezzare The Witcher 2 in pieno bisogna aver giocato non solo al primo, ma anche aver letto i libri (cosa che sto facendo ultimamente) poichè tutti i personaggi che Geralt incontra, si ritrovano nelle storie di Sapkwoski. Forse è per questo che non ti ha colpito così tanto come ha fatto con me

Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                  Cambiando discorso, di che The Witcher 2 parlate? Xbox 360? PC? No? Non è uscito per PS3, giusto? No perché corro in negozio a prenderlo, ora stesso, anche se è quasi l'1 di notte u.u
                  Io l'ho fatto per PC, immagino Drebin quello per Xbox, ma comunque almeno per ora non è prevista la versione PS3 anche se non credo tarderà
                  Last edited by Sengu; 20 August 2012, 00:51.

Comment

Penso sia normale. Anche a me capitano periodi così.

Comunque entrambe le vie sono ottime. Entrambe permettono di vedere cose che nell'altra non si vedono. Però è anche vero che apprezzare The Witcher 2 in pieno bisogna aver giocato non solo al primo, ma anche aver letto i libri (cosa che sto facendo ultimamente) poichè tutti i personaggi che Geralt incontra, si ritrovano nelle storie di Sapkwoski. Forse è per questo che non ti ha colpito così tanto come ha fatto con me

Io l'ho fatto per PC, immagino Drebin quello per Xbox, ma comunque almeno per ora non è prevista la versione PS3 anche se non credo tarderà
                    Si, io ho giocato la versione XBOX 360, inferiore tecnicamente per ovvi motivi alla controparte PC, per ora niente PS3 per questo titolo, ma un po' di soldini in più non farebbero certo male alle casse di CD Projekt, quindi mai disperare. Riguardo al discorso di Sengu, sono indubbiamente d'accordo, conoscere le opere di Sapkowski, darebbe una visione d'insieme superiore sul mondo di Geralt ed eleverebbe sicuramente la sua figura, così come quella dei comprimari
                    Drebin_eye

Comment

• Comunque hr è un gioco veramente eccezionale. tw 2 è sicuramente bellissimo, ma non compro mai giochi a quel prezzo, e non si decide a scendere...

Comment

• Va be, facciamo un nuovo personaggio su Skyrim. Chissà che razza sceglierò questa volta u.u

EDIT: Bretone *-*
                        Last edited by Vinc3; 20 August 2012, 15:30.

Comment

• Non male i Bretoni, sono un compromesso tra gli Umani e gli Elfi, infatti ereditano quella bravura nella diplomazia tipica dei Cyrodiil e la resistenza alle magie degli Elfi (non a caso ci sono tanti mercanti Bretoni in giro per Tamriel)

Comment

• Finita la storia di Red Dead Redemption e ora mi dedico alle missioni secondarie e alle sfide.
                            L'ultima parte con la famiglia di John l'ho trovata sottotono rispetto al resto del gioco, anche se con il finale si riprende leggermente. A proposito di questo,
                            Spoiler:
                            il colpo di scena mi è sembrato forzato, senza un collegamento concreto col resto della trama. Dopo un po' di tempo i cattivi della legge tornano e uccidono il protagonista. Ma perché? Avevano un motivo preciso? No, semplicemente perché sono dei bastardi. Troppo semplicistico, anche se comprendo che era un modo per non far finire il gioco in maniera scontata.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Finita la storia di Red Dead Redemption e ora mi dedico alle missioni secondarie e alle sfide.
                              L'ultima parte con la famiglia di John l'ho trovata sottotono rispetto al resto del gioco, anche se con il finale si riprende leggermente. A proposito di questo,
                              Spoiler:
                              il colpo di scena mi è sembrato forzato, senza un collegamento concreto col resto della trama. Dopo un po' di tempo i cattivi della legge tornano e uccidono il protagonista. Ma perché? Avevano un motivo preciso? No, semplicemente perché sono dei bastardi. Troppo semplicistico, anche se comprendo che era un modo per non far finire il gioco in maniera scontata.

Spoiler:
                              C'è una missione per uno sconosciuto a black water che si ricollega alla storia, goduria infinita

Comment

Non male i Bretoni, sono un compromesso tra gli Umani e gli Elfi, infatti ereditano quella bravura nella diplomazia tipica dei Cyrodiil e la resistenza alle magie degli Elfi (non a caso ci sono tanti mercanti Bretoni in giro per Tamriel)
                                Ho perso il salvataggio del livello 45, non c'è più.

Comment

Working...
                                X