Originariamente Scritto da Vinc3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEh ma così è normale che ti piallino. il gioco si evolve in maniera che i punti di bonus debbano essere utilizzati. se non li usi rimani troppo debole. focalizzati su una skill e sviluppala.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioNon li ho ancora usati perché sono tutti punti presi facendo aumentare oratoria e furtività, aspetto di poterli usare per armatura pesante, armi a una mano, parata ed arcieria.
Comment
-
Arceria è fiqa, soprattutto quando inizi a rallentare il tempo quando miri.
Io sto sviluppando arceria, furtività, distruzione e armi ad una mano. Ma mi serviranno forgiatura e incantamento, ma anche oratoria. Insomma alla fine serve un pò tutto.
Qualcuno sa se si possono sviluppare tutte le costellazioni?
Cmq oltre a Skyrim sto giocando un pò GT5, preso con la nuova PS3. Onestamente non pensavo potesse piacermi, non amo particolarmente i giochi di guida. Eppure è fatto davvero bene (a parte la mezz'ora di tempo per scaricare e installare tutto).
E sto giocando anche a BF3 ovviamente, anche se ultimamente è momento di pausa e faccio solo una partita veloce ogni tanto. Per quello riesco a giocare anche Skyrim.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioQualcuno sa se si possono sviluppare tutte le costellazioni?
Il level cap dovrebbe essere 81 in ogni caso.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh ma una skill in combattimento ti serve. Non potrai nasconderti per sempre. Se non ricordo male però furtività consente dei buoni backstabb
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNo, è matematicamente impossibile.
Il level cap dovrebbe essere 81 in ogni caso.
Cioè vorrei completare Arceria e Distruzione, ma sono certo che andando avanti avrò bisogno di Oratoria o Incantamento, per esempio.
Tu l'hai già finito? Hai qualche consiglio su che costellazione sviluppare?
Comment
-
Darksiders e Deus Ex non sono niente male, ma soprattutto quello che mi ha stupito è stato Deus Ex, che ho preso con la paura di doverglielo riportare oggi e che invece mi è piaciuto molto. Darksiders mi dà fastidio per il fatto che spesso non sai cosa fare, non ti viene detto tutto, anzi, praticamente sei abbandonato a te stesso, a differenza di Skyrim dove è tutto segnato sulla mappa, ma va be.
Riguardo Skyrim: odio profondo, muoio contro chiunque *-*
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioDarksiders e Deus Ex non sono niente male, ma soprattutto quello che mi ha stupito è stato Deus Ex, che ho preso con la paura di doverglielo riportare oggi e che invece mi è piaciuto molto. Darksiders mi dà fastidio per il fatto che spesso non sai cosa fare, non ti viene detto tutto, anzi, praticamente sei abbandonato a te stesso, a differenza di Skyrim dove è tutto segnato sulla mappa, ma va be.
Riguardo Skyrim: odio profondo, muoio contro chiunque *-*sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCazzo. Il problema è che non sono sicuro riguardo dove spendere i punti bonus.
Cioè vorrei completare Arceria e Distruzione, ma sono certo che andando avanti avrò bisogno di Oratoria o Incantamento, per esempio.
Tu l'hai già finito? Hai qualche consiglio su che costellazione sviluppare?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCazzo. Il problema è che non sono sicuro riguardo dove spendere i punti bonus.
Tu l'hai già finito? Hai qualche consiglio su che costellazione sviluppare?
Prima dimmi un po' come ti comporti nel gioco:
- baratti spesso nei negozi? Io oratoria non l'ho nemmeno toccata praticamente.
- tendi ad agire in modo stealth?
- che vestiario usi? Tuniche per diminuire il costo magico o armature leggere/pesanti?
- forgi armi o ti accontenti di quello che trovi per strada? Sarebbe comunque meglio farci un pensierino perché più alta è l'abilità, più puoi potenziare le tue armi.
- per incantamento ci ho speso 5 punti, credo. Ho potenziato solo l'efficacia, il resto non m'interessava.
- utilizzi armi corpo a corpo?
- sei interessato ad alchimia ed affini?
Io prima di tutto ho potenziato armi a due mani, in modo tale da rendere il mio spadone portentoso. Non ho attivato le abilità extra come sanguinamento perché causo abbastanza danno da non fare in tempo a ferire l'avversario.
Subito dopo è stata la volta dell'armatura pesante, in modo da essere ben attrezzato.
Poi ho sbloccato un'abilità del ladro, che permette di trasportare 100 libbre in più, e qualche abilità del mago bianco (non tutte).
Ho commesso l'errore stupido di sprecare alcuni punti sullo scassinamento, cosa che ti sconsiglio fortemente.
Più avanti mi sono concentrato su forgiatura ed incantamento per creare il mio set definitivo, ho allenato anche un po' arcieria che però ho ancora solo al 60 circa.
Diciamo che, a parte qualche spreco, ho sviluppato abbastanza accuratamente un tank fisico, in più con gli incantamenti ora posso reggere bene anche le magie.Last edited by Dragon Slayer; 24 August 2012, 02:28.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment