Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Fammi indovinare... Ps3?
    No, computer.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Incompetenza degli sviluppatori nel rilasciare un prodotto.
      Beh non è che rilasciandone buggata anche una sola versione dimostrino grande professionalità...

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      No, computer.
      Ah molto strano. Ce l'hanno diversi miei amici e non hanno incontrato bug su pc. C'è da dire che lo hanno giocato da poco, quindi hanno installato diverse patch credo. A me su 360 tranne freeze molto molto sporadici, non da nessun problema.

Comment

• Max Payne 3, ci sto giocando con indifferenza.
        NerdMonday

Comment

Beh non è che rilasciandone buggata anche una sola versione dimostrino grande professionalità...

Ah molto strano. Ce l'hanno diversi miei amici e non hanno incontrato bug su pc. C'è da dire che lo hanno giocato da poco, quindi hanno installato diverse patch credo. A me su 360 tranne freeze molto molto sporadici, non da nessun problema.
          New Vegas è stato fatto praticamente su 360 come versione base, ed infatti era la meno buggata. Io quando lo presi in versione 360 ci giocai un periodo senza patch, visto che non avevo l'adattatore wireless, senza riscontrare mai problemi. La situazione di Dragon su PC è simile alla mia con Fallout 3 su console, ovvero il gioco normale che ti va liscio, ma che si sputtana appena aggiungi i DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            New Vegas è stato fatto praticamente su 360 come versione base, ed infatti era la meno buggata. Io quando lo presi in versione 360 ci giocai un periodo senza patch, visto che non avevo l'adattatore wireless, senza riscontrare mai problemi. La situazione di Dragon su PC è simile alla mia con Fallout 3 su console, ovvero il gioco normale che ti va liscio, ma che si sputtana appena aggiungi i DLC
            è veramente una bella spaccatura di balle direi eh... Mah, chissà come mai combinano queste cose alla bethesda. Passi un po di differenza grafica, passi qualche freeze di troppo per via della differenza di programmazione, ma non è che sistematicamente devono rilasciare autentiche trappole. Lo scrivano sulla confezione ps3, "gioco pieno di bug odiosi" oppure sulla descrizione del dlc e poi ognuno fa come vuole. Va bene che sono mondi enormi, ma non credo che spremano l'hardware tanto che non si riesce a programmare una versione ps3 decente. E cribbio.

Comment

è veramente una bella spaccatura di balle direi eh... Mah, chissà come mai combinano queste cose alla bethesda. Passi un po di differenza grafica, passi qualche freeze di troppo per via della differenza di programmazione, ma non è che sistematicamente devono rilasciare autentiche trappole. Lo scrivano sulla confezione ps3, "gioco pieno di bug odiosi" oppure sulla descrizione del dlc e poi ognuno fa come vuole. Va bene che sono mondi enormi, ma non credo che spremano l'hardware tanto che non si riesce a programmare una versione ps3 decente. E cribbio.
              quello che non capisco è perchè la maggior parte dei problemi sorgano quando installi i dlc: anche in fallout 3 era la stessa identica cosa. Su ps3 poi è veramente una roba allucinante...freeza uscendo e entrando negli edifici, attivando lo spav con certe armi (fucile gauss su tutte) e in molte altre situazioni. Quando non freeza, dopo un pò comincia a scattare di brutto e alla fine ti tocca comunque uscire dal gioco e ricaricare il salvataggio.

E dopo skyrim, un altro bel vaffac**o a bethesda!
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                quello che non capisco è perchè la maggior parte dei problemi sorgano quando installi i dlc: anche in fallout 3 era la stessa identica cosa. Su ps3 poi è veramente una roba allucinante...freeza uscendo e entrando negli edifici, attivando lo spav con certe armi (fucile gauss su tutte) e in molte altre situazioni. Quando non freeza, dopo un pò comincia a scattare di brutto e alla fine ti tocca comunque uscire dal gioco e ricaricare il salvataggio.

E dopo skyrim, un altro bel vaffac**o a bethesda!
                Io in Skyrim non ho ancora trovato un singolo bug su PS3.
                Ok che è più difficile svilupparci rispetto ad una 360, ma non parliamo di architettura aliena eh.

Comment

• Ultimamente sto giocando a duke nukem forever. Fps vecchia scuola abbastanza divertente a mio parere. Anche la difficoltà leggermente superiore alla media non mi dispiace. Almeno qua accendi un pò il cervello se non sai come proseguire.

Appena lo finisco mi butto su eternal sonata. L'ho provato un pochino giusto per vedere se funziona e ho già notato delle ottime qualità grafiche e sonore.

Comment

• Anche io sto giocando, bene o male? Iscrivetivi!
                    sigpic

Comment

è veramente una bella spaccatura di balle direi eh... Mah, chissà come mai combinano queste cose alla bethesda.
                      Specifichiamo che Bethesda è solo la produttrice in questo caso, New Vegas l'ha sviluppato la Obsidian. In pratica l'accoppiata del male per quanto riguarda la stabilità del videogaming.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Ultimamente sto giocando a duke nukem forever. Fps vecchia scuola abbastanza divertente a mio parere. Anche la difficoltà leggermente superiore alla media non mi dispiace. Almeno qua accendi un pò il cervello se non sai come proseguire.

Appena lo finisco mi butto su eternal sonata. L'ho provato un pochino giusto per vedere se funziona e ho già notato delle ottime qualità grafiche e sonore.
                        Divertentissimo, ha ricevuto pesantissime critiche, ma a me ha divertito come pochi fps negli ultimi tempi
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Io in Skyrim non ho ancora trovato un singolo bug su PS3.
                          si vede che non l'hai comprato al day one allora...eh, già!
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

• quanto è figa l'armatura daedrica? Ci ho meso 130 ore per arrivare a forgiarla ma ne è valsa la pena. Parlando di bug mi sono accorto che scaricando la patch di stamattina dove hanno agiunto la battaglia a cavallo, la potenza degli archi è calato di brutto, era a 123 adesso 63 , sembra che non calcoli i bonus attivati, ma porc.
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              quanto è figa l'armatura daedrica? Ci ho meso 130 ore per arrivare a forgiarla ma ne è valsa la pena. Parlando di bug mi sono accorto che scaricando la patch di stamattina dove hanno agiunto la battaglia a cavallo, la potenza degli archi è calato di brutto, era a 123 adesso 63 , sembra che non calcoli i bonus attivati, ma porc.
                              Questa dell'arco me l'ero persa, sicuro che si è abbassata e non hai perso tu qualche bonus ?
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                si vede che non l'hai comprato al day one allora...eh, già!
                                Ehm, già.

Comment

Working...
                                X